Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • mtmarco
    Newbie
    • Feb 2012
    • 3

Re: Dm 800 SE Clone

Sono indeciso tra il Sunray 800 HD SE ed il Sunray HD SE R4.
    Qualcuno mi puo dare maggiori delucidazioni riguardo il vantaggio/svantaggio del triplo tuner e riguardo le altre caratteristiche in generale (escluso il wifi che l`800 HD SE nn ha).

Grazie 1000 in anticipo.

Ah un altra domanda ho notato che questi due decoder hanno 64 mb di ROM, mentre altri decoder che ho visto(gigablue 800 hd se) hanno anche 128 mb di ROM.
    Vorrei sapere se questo limita i tipi di flash usabili sui decoder o cmq se si possono usare flash con meno funzioni rispetto ad altri avendo meno spazio a disposizione, quindi se e uno svantaggio o meno.

Poi volevo sapere anche se i 333 mhz rispetto ai 400 mhz pesano ad esempio nello streaming web o in altre funzioni. Grazie.
    Sunray SR4 HD

Comment

• skizzo37
      Junior Member
      • Jan 2012
      • 27

Originally posted by angel1315
      Prova ad abilitare gli emm
      Ohhh, Yes !!!!
      Ora aggiorna, grazie !
      ================================================== =======================
      Sunray hd800se Nemesis-2-3-SVN094-r3 + O*cam 1.20-unstable_svn build #6454 Compiled by DAX
      Ip350 Wd160Gb Sif 1.9.4+C*cam_2.1.3
      IpBox 910HD Samsung HM500JI Sif/Dgs-0703-r13791-r2 Oscam-stapi

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by mtmarco
        Sono indeciso tra il Sunray 800 HD SE ed il Sunray HD SE R4.
        Qualcuno mi puo dare maggiori delucidazioni riguardo il vantaggio/svantaggio del triplo tuner e riguardo le altre caratteristiche in generale (escluso il wifi che l`800 HD SE nn ha).

Grazie 1000 in anticipo.

Ah un altra domanda ho notato che questi due decoder hanno 64 mb di ROM, mentre altri decoder che ho visto(gigablue 800 hd se) hanno anche 128 mb di ROM.
        Vorrei sapere se questo limita i tipi di flash usabili sui decoder o cmq se si possono usare flash con meno funzioni rispetto ad altri avendo meno spazio a disposizione, quindi se e uno svantaggio o meno.

Poi volevo sapere anche se i 333 mhz rispetto ai 400 mhz pesano ad esempio nello streaming web o in altre funzioni. Grazie.
        Prova a leggere qui:http://www.satlover.com/forum/italia...-satman72.html
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• remax96
          Banned
          • Feb 2010
          • 1126

Una nuova immagine per DM800SE da provare,quasi completa,nessun bug riscontrato,un progetto molto interessante.

SIM2-SSL84b-TSimage-1.0.0-DM800se-OE 1.6

Comment

• remax96
            Banned
            • Feb 2010
            • 1126

Originally posted by sercio
            Buongiorno,
            qualcuno ha link aggiornati per scaricare immagini patchate per clone dm800se? Quelli che si trovano in giro sono praticamente tutti su multiupload che ormai è defunto.....
            _http://www.dreamoem.com/forum.php

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

skystar hd2 e dm800se

Volevo sapere se si può utilizzare la skystar usb hd2 come secondo sintonizzatore satellitare da collegare al dream 800se, considerando che il decoder tiene già una pen dtt per il terrestre.

Comment

• remax96
                Banned
                • Feb 2010
                • 1126

Re: skystar hd2 e dm800se

Originally posted by angel1315
                Volevo sapere se si può utilizzare la skystar usb hd2 come secondo sintonizzatore satellitare da collegare al dream 800se, considerando che il decoder tiene già una pen dtt per il terrestre.
                In teoria e possibile,e da due giorni che mi sto occupando dovrebbe funzionare con la Nemesis ,appena avro raggiunto qualche risultato,ti faro sapere.

Comment

• tax63
                  Member
                  • Jan 2012
                  • 30

(per me 10 lo merita solo l'Azbox che è 1080p) qualita' audio 9.
                  Ciao
                  Scusa se mi inserisco, ho un azbox elite hd, ma è tremendamente lento....
                  la qualità video rispetto al clone è evidente? vorrei passare anch'io ad un clone ma alla qualità ci tengo. vorrei solo un consiglio. grazie

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Originally posted by tax63
                    (per me 10 lo merita solo l'Azbox che è 1080p) qualita' audio 9.
                    Ciao
                    Scusa se mi inserisco, ho un azbox elite hd, ma è tremendamente lento....
                    la qualità video rispetto al clone è evidente? vorrei passare anch'io ad un clone ma alla qualità ci tengo. vorrei solo un consiglio. grazie
                    Visto che li ho entrambi posso dirti che come qualita' video i cloni non hanno la qualita' dell'azbox, se quest'ultimo vale 10 un clone (ma anche un DM originale) vale 7, purtroppo l'azbox ha altri problemi tra i quali la lentezza esasperante nel cambio canale...
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• skorpionking
                      Junior Member
                      • Feb 2012
                      • 13

e la qualità video del Sunray 800 HD SE??? gli daresti sempre un 7? Paragonato al My*S*k*y com'è la qualità video?
                      Ciao

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Originally posted by skorpionking
                        e la qualità video del Sunray 800 HD SE??? gli daresti sempre un 7? Paragonato al My*S*k*y com'è la qualità video?
                        Ciao
                        Credo siano pari, in fondo il myS*y ha lo stesso processore del Sunray.

Comment

• sottobosco
                          Junior Member
                          • Feb 2012
                          • 10

..io sapevo che quello del mysky era a 300 mentre il sunray a 400 Mhz

Comment

• skizzo37
                            Junior Member
                            • Jan 2012
                            • 27

Oltre alla Nemesis consigliata da satman72, ho installato TsPanel,c*cam230,os*am e settings.

Ho messo una chiavetta usb e vi ho settatto 128mb per lo swap.

Come potete vedere (spero ) nell'immagine sotto la memoria è quasi satura:
                            - è possibile liberarla in qualche modo ?
                            - c'è il verso di utilizzare la chiavetta per contenere l'immagine (move_var ) ?

h*tp://www.fileserve.com/file/p7enFSa/screenshot.jpg

Ciao e grazie
                            ================================================== =======================
                            Sunray hd800se Nemesis-2-3-SVN094-r3 + O*cam 1.20-unstable_svn build #6454 Compiled by DAX
                            Ip350 Wd160Gb Sif 1.9.4+C*cam_2.1.3
                            IpBox 910HD Samsung HM500JI Sif/Dgs-0703-r13791-r2 Oscam-stapi

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

L'unico modo per liberare memoria è cancellare tutti i plugin inutili, le lingue non necessarie, ed installare i picons e la epg solo su memoria esterna (hard disk o chiavetta usb). Se leggi qualche pagina dietro in questa discussione ci sono le info di come fare.

Comment

• mtmarco
                                Newbie
                                • Feb 2012
                                • 3

Per la chiavetta usb è chiaro, non ho capito come fare per l'hard disk interno.
                                Grazie
                                Sunray SR4 HD

Comment

Working...