Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
quale router?
Collapse
X
-
Re: quale router?
Nello specifico non lo so ... comunque tutti in genere sono configurabili ... Se hai dubbi cmq puoi sempre cercare in internet i relativi manuali da scaricare e vedere se hanno la parte configurabile.
Penso proprio di si cmq ... se così non fosse dubito sia una buona scelta .Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Nello specifico non lo so ... comunque tutti in genere sono configurabili ... Se hai dubbi cmq puoi sempre cercare in internet i relativi manuali da scaricare e vedere se hanno la parte configurabile.
Penso proprio di si cmq ... se così non fosse dubito sia una buona scelta .Comment
-
Comment
-
Secondo me è decisamente poco seria sta cosa da parte di un produttore ... legarlo a un solo servizio dynamic dns e per di più a pagamento .... mahSe lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
e_hal9000 si hai ragione
faz17 intendi un dlinkddns? e come faccio d usarlo in dyn?
ps: ho ordinato il netgear 4000 mi da più fiducia, vedremo merco quando arrivaComment
-
Penso intenda che esistono dei modi di impostarlo su PC (sia Windows che Linux). Anche sui decoder in E2 si può impostare il Dyn DNS, in modo che sia lui ad annunciare al servizio DyN DNS l'IP pubblico della tua rete.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
e_hal9000 sono d'accordo con te. Netgear ha dei bei prodotti, ne ho comprati diversi, consigliati e usati per lavoro ma questa scelta non la condivido.
Detto questo dlinkddns altro non è che il servizio free di dyn.com riservato agli utenti d-link.Comment
-
Te non inserisci direttamente l'host nel router ma user e pass del tuo account dyn.com, quindi nel tuo caso quelli con i quali ti sei registrato su dlinkddns. In automatico lui associa l'host che hai configurato con il tuo account.Comment
-
No...infatti il mio consiglio era rivolto per la configurazione su un router netgear. La d-link immagino abbia stretto un accordo con dyn.com per fare in modo che i suoi clienti aderiscano gratuitamente al servizio di dyn.com. In teoria come c'è scritto sul sito bisognerebbe avere un prodotto d-link per utilizzarlo altrimenti ti sospendono l'account. Tuttavia essendo che dlinkddns altro non è che il servizio di dyn.com puoi utilizzarlo su qualsiasi router(violando i loro termini di servizio e quindi a rischio chiusura account). Ovviamente se il vostro router supporta altri servizi (come no-ip) vi conviene usare quello.Comment
-
No...infatti il mio consiglio era rivolto per la configurazione su un router netgear. La d-link immagino abbia stretto un accordo con dyn.com per fare in modo che i suoi clienti aderiscano gratuitamente al servizio di dyn.com. In teoria come c'è scritto sul sito bisognerebbe avere un prodotto d-link per utilizzarlo altrimenti ti sospendono l'account. Tuttavia essendo che dlinkddns altro non è che il servizio di dyn.com puoi utilizzarlo su qualsiasi router(violando i loro termini di servizio e quindi a rischio chiusura account). Ovviamente se il vostro router supporta altri servizi (come no-ip) vi conviene usare quello.Comment
Comment