Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Guida Settings Per Ferguson Ariva (tutti i modelli)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • debbe
    Senior Member
    • Sep 2013
    • 170

Re: Guida Settings Per Ferguson Ariva (tutti i modelli)

Prego.. Non so il perché ma se mi metto a cancellare provider o canali poi quando salvo e riapro mi sfasa tutte le frequenze dei canali, almeno succede a me con il 102e

Comment

• strosse60
      Member
      • Feb 2013
      • 57

Originally posted by debbe
      Prego.. Non so il perché ma se mi metto a cancellare provider o canali poi quando salvo e riapro mi sfasa tutte le frequenze dei canali, almeno succede a me con il 102e
      Vai al post 41 di questa discussione , se per caso è il tuo problema ?

Comment

• debbe
        Senior Member
        • Sep 2013
        • 170

Si ho risolto non cancelando nulla.. hai avuto pure tu questa scocciatura?

Comment

• tiskone
          Member
          • Jan 2013
          • 97

ho letto il thread ma non ho trovato risposta...funziona anche con i canali del dtt? xkè l'ultima volta dopo aver ricaricato i settings ho dovuto rifare la scansione sul digitale terrestre e poi mi sono ritrovato tutti i canali doppi (quelli ke avevo caricato io con i settings e quelli della scansione)
          grazie!

Comment

• vengio
            Member
            • Mar 2012
            • 57

Scusate se posto ancora qui ma era solo per dire che non avevo capito che per i setting dell'ariva 120 bastava il setting maker. Inoltre il rallentamento del dec dipendeva dal fatto che lo provavo con la pennetta usb inserita.

Comment

• tiskone
              Member
              • Jan 2013
              • 97

c'è qualcuno ke riesce a rispondere? Non ho capito dal thread se la procedura funziona anke con in canali del digitale terrestre?
              grazie!

Comment

• trepa
                Senior Member
                • Jan 2011
                • 160

Visto che molti hanno difficolta con i setting ferguson, finendo per acquistare altri decoder.
                Consiglio alla ferguson invece di uscire con nuovi decoder.
                Di uscire con un tool per importare i setting più usati nel mondo sat.
                Bombardate la ferguson di ricchieste magari si danno una svegliata.

Comment

• fraxs
                  Board Senior Member
                  • Jan 2013
                  • 257

Ho aggiornato il link presente al primo post.

Se, dopo aver eseguito la procedura e aver effettuato una scansione dei canali preimpostata, su alcuni canali vi dovesse comparire la scritta nessun segnale, basterà cambiare canale e ritornare sul precedente x avere visione. Questo avviene perché la lista generata é priva di valori pid.

Tenete conto che i programmi messi a disposizione non sono utili alle modifiche manuali ma solo allo scopo della guida

Comment

• tiskone
                    Member
                    • Jan 2013
                    • 97

a me non funziona nulla, quando faccio il download con setting maker e poi le importo con setedit vedo che alcune frequenze sono sballate. Ad esempio la frequenza corretta x s*y cine1 è 12034 vert 29900, quando invece scarico con setting maker e import in set edit mi da come frequenza 12054 horiz 29900, infatti poi quando carico sul decoder non si vede nulla!!! sapete dirmi come mai?

PS mi sono accorto che cambia la frequenza quando salvo il file in .abs con setedit hd 100. Come mai?

Comment

• Lisko
                      Member
                      • Nov 2011
                      • 55

Dopo aver seguito la procedura il mio ferguson 252 combo va in bootloop e non riesco più ad avviarlo. Cosa è successo? Come posso risolvere?

Giusto per farvelo sapere, ho dovuto riflashare da RS232 e cavo null-modem.

Comment

Working...