Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • enrydgl
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 491

Re: Test Ariva 150 combo

Non è che si risolve il problema che una patch. La patch è il fw originale moddato con lo sblocco gestione cs.
    Attualmente questo decoder funziona bene come client c*am e come server n*camd. Mentre ha dei problemi come client ne*cad.

Il new*md è il protocolla per le n*ine. Mentre il cc*am è quello per le c*ine.

Comment

• Rici7Rich
      Experienced Member
      • Nov 2012
      • 395

2 decoder che utilizzano questi 2 protocilli si parlano ma non si capiscono vero?
      cmq rimane sempre il problema che non esce dalla rete locale o sbaglio?
      scusami ma non capisco bene questi protocolli e le differenze, anzi se avessi una guida da passarmi te ne sarei grato.
      Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• enrydgl
        Experienced Member
        • Sep 2011
        • 491

1 - Si sono 2 decoder che non si capisco.
        2 - Nessun problema fuori dalla rete locale. Una volta nattata una porta del router riesci a vederlo da esterno. Il problema è che attualmente (allo stato attuale delle patch), il protocollo N (chiamiamolo così) funziona come server anche dall'esterno ma non come client.
        Mentre il protocollo C funziona come client ma non come server da esterna, ma solo in rete locale tra Ariva150.

Non ho nessuna guida. Leggiti all'inizio del forum la guida semplice per settare o*cam.

Comment

• Rici7Rich
          Experienced Member
          • Nov 2012
          • 395

okok capito appena hai novità tienimi informato che vorrei creare una rete con questi economicissimi decoder
          Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

Novità :
            mi ha risposto il programmatore di SetEdit. Ha rilasciato un aggiornamento DLL per SetEditHD100.
            Mi chiede di testarla... stasera provo.

Ciauuuuuuuuuuuuuu

AGGIORNAMENTO :
            1 - SetEdit100HD --> Mi hanno creato la versione 1.44. Ora vedo 32 preferiti, li legge correttamente dal file Dump e li salva correttamente dopo averli importati da VHannibal. Ovviamente si deve avere la versione 100HD a pagamento o c*ak. Dopo l'importazione del nuovo file i canali sono numerati correttamente ed i favoriti sono ok, con le etichette correttamente modificate. L'unica cosa è che a me i canali DVB-T non vanno più. Devo riscaricare la lista! Che rottura.
            Adesso segnalo... cmq sono dei grossi miglioramenti.
            2 - m7 --> ho attivato la tessera sulla tv tramite cam. Ora l'ho spostata nel dec. Non va. In pratica mi da errore RSAKey. Adesso il polacco mi sta creando per i caid m7 le chiavi di accesso. Vediamo cosa esce. Poi provo ad attivare il new*ad server e cerco di mandare una n*ine ad un mio amico.
            Ora se vado dentro Accesso Condizionato e leggo le info dice :

Card serial : <numero carta>
            Card Caid : 1803
            Card issuer : 8d11
            missing boxkey and rsaboxkey!!!

Ciao

Comment

• enrydgl
              Experienced Member
              • Sep 2011
              • 491

Aggiungo... la Versione SetEdit100HD 1.44 non è ancora disponibile. La DLL dell'aggiornamento da 1.43 a 1.44 ce l'ho solo io!!!

Comment

• nikol025
                Junior Member
                • Nov 2012
                • 24

enri chiedo troppo se ti dico se mer la puoi passare la dll con il programma
                perche io ho setedit 1.26 registrato e io come dec ho un alma 2300 combo che mi anno detto che e un clone dell ariva.
                con la 1.26 riesco a fare la lista pero quando la mando nel dec tutti i canali fav non hanno segnale come se non ci fosse la parabola

Comment

• skizzo37
                  Junior Member
                  • Jan 2012
                  • 27

Originally posted by enrydgl
                  Novità :
                  mi ha risposto il programmatore di SetEdit. Ha rilasciato un aggiornamento DLL per SetEditHD100.
                  Mi chiede di testarla... stasera provo.

Ciauuuuuuuuuuuuuu

AGGIORNAMENTO :
                  1 - SetEdit100HD --> Mi hanno creato la versione 1.44. Ora vedo 32 preferiti, li legge correttamente dal file Dump e li salva correttamente dopo averli importati da VHannibal. Ovviamente si deve avere la versione 100HD a pagamento o c*ak. Dopo l'importazione del nuovo file i canali sono numerati correttamente ed i favoriti sono ok, con le etichette correttamente modificate. L'unica cosa è che a me i canali DVB-T non vanno più. Devo riscaricare la lista! Che rottura.
                  Adesso segnalo... cmq sono dei grossi miglioramenti.
                  2 - m7 --> ho attivato la tessera sulla tv tramite cam. Ora l'ho spostata nel dec. Non va. In pratica mi da errore RSAKey. Adesso il polacco mi sta creando per i caid m7 le chiavi di accesso. Vediamo cosa esce. Poi provo ad attivare il new*ad server e cerco di mandare una n*ine ad un mio amico.
                  Ora se vado dentro Accesso Condizionato e leggo le info dice :
                  Now I see Nagra [m*set prem*um] Caid 1803.
                  But when I access in Access conditional card info I see :
                  Card serial : <numero carta>
                  Card Caid : 1803
                  Card issuer : 8d11

Ciao
                  GRANDE ENRYDGL !!!!
                  Ero sicuro che ce l'avresti fatta.....
                  Ciao
                  ================================================== =======================
                  Sunray hd800se Nemesis-2-3-SVN094-r3 + O*cam 1.20-unstable_svn build #6454 Compiled by DAX
                  Ip350 Wd160Gb Sif 1.9.4+C*cam_2.1.3
                  IpBox 910HD Samsung HM500JI Sif/Dgs-0703-r13791-r2 Oscam-stapi

Comment

• enrydgl
                    Experienced Member
                    • Sep 2011
                    • 491

@nikol025

Se vuoi posso passarti il file DLL, che a breve sarà disponibile anche nel sito ufficiale. Purtroppo la versione "cra*ed" non esiste, quindi al momento si deve pagare il prodotto, in quanto la DEMO da un limite di 6 canali favoriti, dopo il sesto si disabilita il salvataggio.
                    Il problema del segnale mancante, nella versione 1.44 la da sui canali DVB-T. Ho segnalato il problema al programmatore.

@skizzo
                    Prego.

Comment

• nikol025
                      Junior Member
                      • Nov 2012
                      • 24

grazie enri se me la passi io provo se va nella 1.26 crakkata.
                      sai ke ho trovato delle liste canali per ariva su un forum ke stavano + di dodici fav mi domando come l hanno fatta se tu dici ke la dll l hai solo tu

Comment

• laziale
                        Member
                        • May 2012
                        • 39

Mi accodo, possibile avere la dll anche per me, grazie

Comment

• nikol025
                          Junior Member
                          • Nov 2012
                          • 24

enry ho visto ke il segnale non c e sulle frequenze horizzontali
                          ho fatto anke ricerca automatica ma non ce segnale.
                          sai il perke?

Comment

• enrydgl
                            Experienced Member
                            • Sep 2011
                            • 491

Non so di che parli... che versione hai usato? Secondo me se metti nella tua versione crack la DLL nuova il programma funziona male. Cmq nel SetEdit100HD fino a 1.43 i FAV sono 8. Mi è arrivato anche a me un file ABS modificato da un polacco dove vedevo 32 FAV, non so come l'ha creato. Cmq il problema grosso della versione fino al 1.43 è che non sovrascriveva le etichette FAV e specialmente scassava la numerazione canali mettendo un unico numero su tutti i canali.

Vi invio il link di download in privato... non vorrei divulgare versioni non ancora ufficializzate.

Lato m7, niente da fare... è il terzo key.db che carico modificato dal polacco... con le corrette RSAKey generate per i vari caid m7. La scheda da nelle info sempre il solito messaggio :

Qualche idea?

Ciao.

Comment

• nikol025
                              Junior Member
                              • Nov 2012
                              • 24

ciao enry e come dici tu il programma si apre anke crakkato cio mi dice ke e registrato ma quando carico il file abs mi da errore non lo carica mi dice ke devo istallare la versione 1.44

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Originally posted by enrydgl
                                Non so di che parli... che versione hai usato? Secondo me se metti nella tua versione crack la DLL nuova il programma funziona male. Cmq nel SetEdit100HD fino a 1.43 i FAV sono 8. Mi è arrivato anche a me un file ABS modificato da un polacco dove vedevo 32 FAV, non so come l'ha creato. Cmq il problema grosso della versione fino al 1.43 è che non sovrascriveva le etichette FAV e specialmente scassava la numerazione canali mettendo un unico numero su tutti i canali.

Vi invio il link di download in privato... non vorrei divulgare versioni non ancora ufficializzate.

Lato m7, niente da fare... è il terzo key.db che carico modificato dal polacco... con le corrette RSAKey generate per i vari caid m7. La scheda da nelle info sempre il solito messaggio :

Qualche idea?

Ciao.
                                Questo succede sulle nuove card che stanno distribuendo, hanno cambiato la rsa key, quella giusta si puo rilevare dalle ultime versioni di Os*am. Infatti con le card con scadenza 2013 non ci sono problemi con quelle 2014 sorgono questi problemi di lettura.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...