Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: error 9995 e 9996

tornando in tema, anche la mia mitica 919 ci ha lasciato ieri
    lunedì chiederò la sostituzione ma non penso che proverò a metterla nel vu+ ...

Comment

• Carpix
      Member
      • Mar 2012
      • 64

scusami satman ma che significa "vanno tutti di cache", la storia che ho trovato in giro dove ci sono persone che hanno messo la scheda in un dec s@y e hanno collegato il cardreader con un drea... sono solo cavolate.

Comment

• osssat
        Senior Member
        • May 2014
        • 154

Sinceramente non so se siano tutte cavolate e se realmente sia una cosa possibile, ma concettualmente potrebbe funzionare...

Comment

• Carpix
          Member
          • Mar 2012
          • 64

grazie osssat, bisognerebbe trovare una persona che lo riesca a far funzionare anche nell'atto pratico

Ragazzi stavo ragionando ma se noi mettiamo la sch@@a in un dec dr@am non colegat alla parabola e prima la fine di ogni mese dall'attivazione l'aggiorniamo lo prendiamo l'errore??
          Qualcuno ha provato

Comment

• osssat
            Senior Member
            • May 2014
            • 154

Non ho ben capito cosa intendi ma io la cartolina la facevo sciare sul Router, quindi senza segnale dal satellite, eppure è andata in errore anche senza client connessi. Era stata aggiornata un paio di settimane prima e non era vicina alla scadenza. Una cosa davvero molto strana...

Comment

• il2000
              Junior Member
              • Sep 2012
              • 29

Originally posted by Carpix
              grazie osssat, bisognerebbe trovare una persona che lo riesca a far funzionare anche nell'atto pratico

Ragazzi stavo ragionando ma se noi mettiamo la sch@@a in un dec dr@am non colegat alla parabola e prima la fine di ogni mese dall'attivazione l'aggiorniamo lo prendiamo l'errore??
              Qualcuno ha provato
              lo prendi garantito
              non perdete tempo a pensare o far prove.
              con le cam che ci sono pubbliche il 999x è garantito con o senza reschare , in lan o in wan ,con parabola o senza, con e senza aggiornare gli emm ecc.... prove fatte in tutte le salse . ci sono svariati tipi di controllo che vanno ad attivare il 999x.
              uno dei tanti è il doppio ecm che arriva nello stesso istante , un secondo è il controllo che fanno con gli emm ( ci sono giorni che bombardano di emm e non sono aggiornamenti , sono tutti replicati nello stesso intervallo di tempo e di certo controllano il numero di richieste in un detterminato periodo di tempo ).
              altra cosa sono gli ecm nok che riceve la card ecc.... ho individuato almeno 10 modi per prendere il 999x .

Comment

• Carpix
                Member
                • Mar 2012
                • 64

la sapete quale è la cosa bella...che conosciamo ttt o la maggior parte del modi per beccare l'errore, ma non riusciamo a conoscere un modo per evitarlo.
                Speriamo che da qualche parte esca la soluzione...

Comment

• powerbrut
                  Newbie
                  • Aug 2012
                  • 2

Ultima news, stamane su card 919 sempre stata nel dec originale in quanto abbo minimo è comparso un nuovo errorre, 9998 contattare il numero 199 ecc ecc ecc ecc.
                  Come molti condividono l'ipotesi, nostradamus deve in qualche modo decapitare le 919 ancora in circolazione.

A buon rendere.

Comment

• osssat
                    Senior Member
                    • May 2014
                    • 154

Ti diranno che non era nella sua culla...

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Originally posted by giua
                      satman, in altri lidi lessi che i pay hanno particolari configurazioni hardware o software per evitare i 999x e alcuni hanno parlato persino di arduino. Quindi sono tutte balle?

Arduino dovrebbe essere un software da usare in congiunzione ai famosi decoder della Thomson che vengono venduti a prezzi spropositati su ebay.
                      Al momento l'unica cosa certa è che nessun sistema funziona per evitare gli errori 999x sulle card che non stanno sempre nei decoder ufficiali, io a questo punto mi chiedo perché S*y ancora distribuisca cards invece di fornire decoders proprietari con tutto il necessario on board. La card ha senso se la si puo spostare da un ricevitore all'altro, se questa deve stare per forza in quel ricevitore non vedo a cosa serva una card.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Ivymike
                        Senior Member
                        • Dec 2011
                        • 176

Forse perchè sanno che viola un certo regolamento europeo sul decoder unico?

Comment

• valesan
                          Experienced Member
                          • Apr 2012
                          • 376

Seconda 919 morta con 9998 e questa era nel deco ufficiale !
                          Mi sa che per le 919 e 93b è arrivata la fine, a mio modesto parere le stanno spegnendo, utilizzate o meno fuori dal cesso
                          Comunque le sostituiscono con 0003 e non con le fantomatiche 0004 che si leggino in giro ...
                          Almeno per me è stato così
                          Ora staranno per un bel pezzo nella loro casetta ufficiale !

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Originally posted by Ivymike
                            Forse perchè sanno che viola un certo regolamento europeo sul decoder unico?
                            Quella legge in Italia è stata abolita altrimenti S*y dovrebbe obbligatoriamente distribuire cam N*S per permettere a chiunque abbia un decoder con slot ci di poterlo utilizzare.
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Carpix
                              Member
                              • Mar 2012
                              • 64

buongiorno a tutti, oggi mi è giunta la prepagata ed è una 0003....avevo sperato che mi mandassero una bella vecchia 0001....peccato

Comment

• osssat
                                Senior Member
                                • May 2014
                                • 154

Originally posted by Carpix
                                buongiorno a tutti, oggi mi è giunta la prepagata ed è una 0003....avevo sperato che mi mandassero una bella vecchia 0001....peccato
                                Ma secondo te è possibile che possano inviare una scheda 0001?? Ti va fatta bene se ti arriva una 0003 che scia...

Comment

Working...