Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Ivymike
    Senior Member
    • Dec 2011
    • 176

Re: error 9995 e 9996

Comunque anche nel decoder originale spesso ho dei blocchi o dei freeze che avevo solo nel Dr*am, per me in quei momenti c'è il "controllo"

Comment

• Carpix
      Member
      • Mar 2012
      • 64

ma di aggiornamenti vari per poter bipassare il problema degli errori in giro non c'è ne sono??
      ho provato a cercare sui forum ma dicono tutti che la soluzione esiste ma che non viene detta a gente comune come noi...

Comment

• Mastro Geppetto
        Member
        • Dec 2012
        • 97

Originally posted by Carpix
        ma di aggiornamenti vari per poter bipassare il problema degli errori in giro non c'è ne sono??
        ho provato a cercare sui forum ma dicono tutti che la soluzione esiste ma che non viene detta a gente comune come noi...
        Se può servire per ampliare i termini della ricerca ho forse capito che si tratterebbe di interfacciare un decoder originale sky, forse il famoso Thomson, con un pc o un decoder su base linux attraverso un arduino appositamente programmato.
        Personalmente non ho trovato nulla al proposito.

Comment

• Carpix
          Member
          • Mar 2012
          • 64

che brutta schermata..uguale alla mia.

si quell'articolo girovagando avevo trovato anch'io qualcosa di simile, addirittura c'era una persina che affermava di aver risolto il problema unendo il card reader di un dec s@y con un dream e lasciano la scheda sempre in quello originale ma la vedo un po' difficile.

Comment

• Ivymike
            Senior Member
            • Dec 2011
            • 176

che brutta schermata..uguale alla mia.

si quell'articolo girovagando avevo trovato anch'io qualcosa di simile, addirittura c'era una persina che affermava di aver risolto il problema unendo il card reader di un dec s@y con un dream e lasciano la scheda sempre in quello originale ma la vedo un po' difficile.
            questa assomiglia all'ipotesi che avevo pensato io ancora mesi fa di mettere in parallelo i due cardreader

Comment

• il2000
              Junior Member
              • Sep 2012
              • 29

non perdete tempo a cercare perchè non esiste nulla , e se mai uno ci arriverà di certo non farà una guida. da una mia attenta analisi delle ultime card che ho fottuto il modo per beccare errore è svariato

Comment

• Carpix
                Member
                • Mar 2012
                • 64

il2000, io ieri sera ho avuto un'idea ma non so se è una ca@@ata metto lo stesso ma cdel dec ufficiale sky al giga apro tutti gli ecm emm ed inserisco la scheda che mi è arrivata oggi attivandola direttamente dal giga, secodo voi potrebbe funzionae??
                o se qualcuno lo ha già fatto mi potrebbe informare del risultato .
                Grazie

Comment

• il2000
                  Junior Member
                  • Sep 2012
                  • 29

ciao , non cambia nulla attivandola in un box alternativo .
                  ho provato anche a logare gli emm di attivazioni e riscritti a mano ecc....
                  ho provato di tutto e di piu' il fatto è che le nostre emu lavorano in maniera enormemente diversa dai dec ufficiali e sulle card vi sono dei filtri attivati che se vengono raggiunti innescano il 9999x.

Comment

• osssat
                    Senior Member
                    • May 2014
                    • 154

Ciao a tutti, anche la mia 093b la scorsa settimana dopo anni di onorato servizio è andata in 9998. Sostituita con 0003, ho letto in giro che queste nuove card vengono "bloccate" in poche ore, qualcuno ha provato e lo conferma?

Comment

• il2000
                      Junior Member
                      • Sep 2012
                      • 29

non è detto in poche ore , pero' in pochi giorni si . già fatto almeno 20 volte

Comment

• osssat
                        Senior Member
                        • May 2014
                        • 154

Allora non ci provo neanche, non mi va di dover chiedere un'altra sostituzione della card col rischio di diventare un cliente indesiderato...

Comment

• Carpix
                          Member
                          • Mar 2012
                          • 64

quindi se ho ben capito non c'è proprio nulla da fare...ma i p@y come cavolo faranno.

Comment

• il2000
                            Junior Member
                            • Sep 2012
                            • 29

i pay hanno un bacino clienti enorme , per tanto hanno molte entrate.
                            e poi dividono le card per sid e allungano un po' la vita credo che arrivino anche a 30 giorni non di più. mi capisci che se incassi 100€ e una card ti costa 10€ ne puoi strusciare anche 6-7 in un mese

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

quindi se ho ben capito non c'è proprio nulla da fare...ma i p@y come cavolo faranno.
                              Bruciano anche le loro, ma oramai le card che hanno i Pays**ver sono pochissime vanno tutti di cache e se le scambiano tra loro, quindi anche un paio di cards sono piu che sufficienti per loro.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• giua
                                Experienced Member
                                • Mar 2011
                                • 373

satman, in altri lidi lessi che i pay hanno particolari configurazioni hardware o software per evitare i 999x e alcuni hanno parlato persino di arduino. Quindi sono tutte balle?

Comment

Working...