Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • selopesco1
    Member
    • Dec 2013
    • 51

Re: error 9995 e 9996

[QUOTE=e_hal9000;300950.
    Cmq arrivato a casa con card già attiva, ero a vedere una partita su fo*x spo*rt e per circa 3 o 4 ore vedevo il seriale della card in sovraimpressione sullo schermo apparire per circa 30 sec ogni 30 min ed ogni volta ad un angolo diverso dello schermo.
    Da quel giorno non mi è mai più apparsa ...
    E' mai capitato a nesuno di voi?[/QUOTE]

Si,questo di solito avviene quando c'è una partita del campionato Inglese.
    Dicevano che era per controllare se i PUB inglesi facevano in qualche modo i furbi......................

Comment

• lycan
      Senior Member
      • Apr 2010
      • 131

Originally posted by e_hal9000
      No non credo questo, almeno per ora, perchè ripeto che chi la tiene nel deco originale non ha problemi e continua. Se volessero fare questo, lo farebbero senza problemi inviando una nuova card a tutti coloro che hanno card vecchie, disabilitandole.
      Invece hanno solo allargato i controlli anche sulle vecchie card.

Non potrà più bastare un blocker per fermare tali comandi perchè ormai è palese che ci sono dei post processing interni ai decoder originali che effettuano dei controlli.

A tal proposito vorrei fornire la mia personale esperienza con l'arrivo della nuova carta:
      Carta attivata da centro $ky a cui ho portato anche il decoder che ha detto che ora la carta era legata al decoder e non va invertita o spostata su altro decoder.
      Cmq arrivato a casa con card già attiva, ero a vedere una partita su fo*x spo*rt e per circa 3 o 4 ore vedevo il seriale della card in sovraimpressione sullo schermo apparire per circa 30 sec ogni 30 min ed ogni volta ad un angolo diverso dello schermo.
      E' mai capitato a nesuno di voi?
      si hal anche a me è capitata la stessa cosa la settimana scorsa,però non ricordo cosa stavo vedendo, l'unica differenza è che io l'avevo attivata con "loro"telefonicamente,ciao

Comment

• omario82
        Member
        • Jan 2014
        • 86

Originally posted by e_hal9000
        E' mai capitato a nesuno di voi?
        Si mi è capitato ma la scritta stava ferma in un angolo...

Comment

• rinoronie
          Senior Member
          • Oct 2013
          • 167

Capita durante la diretta della premier league
          Cosi se fai streaming in internet ti beccano..

Comment

• Rici7Rich
            Experienced Member
            • Nov 2012
            • 395

Confermo il codice serve per i loro controlli, ma può essere utile giusto per i pub che lo mandano in televisione, perchè chi fa streaming non ci mette molto ad oscurare quell'angolino e il codice non si vede.
            Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Originally posted by rinoronie
              Capita durante la diretta della premier league
              Cosi se fai streaming in internet ti beccano..
              Il seriale appare sul decoder in cui è inserita la card e deve essere un decoder originale che gestisce appunto questa funzione!
              Se metti la card in un decoder che non sia S*y non ti appare nulla in quanto il fw non gestisce questa funzione.
              Questa cosa serve solo ad evitare che uno si fa un abbonamento casalingo e poi monta il decoder in un locale pubblico, in questo modo se nel locale c'è un ispettore di S*y puo prendere nota del seriale e prendere le opportune misure.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Rici7Rich
                Experienced Member
                • Nov 2012
                • 395

Infatti non le devi mettere in quello dovge è stata attivata ma ne va bene uno qualsiasi(così mi ha detto il call center), poi saltuariamente ci sono gli errori 999x che a quanto pare non si spiegano.

Comment

• Ivymike
                  Senior Member
                  • Dec 2011
                  • 176

pare che stavolta s*y abbia demoralizzato tutti... non si sente più nessuno parlare di questi errori, c'è rassegnazione.

Comment

• selopesco1
                    Member
                    • Dec 2013
                    • 51

Originally posted by Ivymike
                    pare che stavolta s*y abbia demoralizzato tutti... non si sente più nessuno parlare di questi errori, c'è rassegnazione.

Purtoppo se la soluzione c'è(e a mio parere c'è) non è pubblica.
                    Chi ha la soluzione la tiene per sè ;tutti gli altri sono zappati

Comment

• Ivymike
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 176

Perchè dici che c'è? Speri ci sia forse, come me, ma se ci fosse oggi nn si tiene un segreto in rete manco a pagarlo

Comment

• albert67
                        Member
                        • Sep 2013
                        • 96

Originally posted by Ivymike
                        Perchè dici che c'è? Speri ci sia forse, come me, ma se ci fosse oggi nn si tiene un segreto in rete manco a pagarlo
                        la soluzione potrebbe esserci perche' i payserver continuano a offrire il servizio, quindi o hanno piu' carte in load balancing e quando gli ne segano una la sostituiscono al volo, (ma ultimante mi sembra che seghino ad una velocita' molto elevata) , oppure hanno trovato una soluzione ma se la tengono ben stretta, visto che non hanno alcun vantaggio a divulgarla...

Comment

• selopesco1
                          Member
                          • Dec 2013
                          • 51

Originally posted by albert67
                          la soluzione potrebbe esserci perche' i payserver continuano a offrire il servizio, quindi o hanno piu' carte in load balancing e quando gli ne segano una la sostituiscono al volo, (ma ultimante mi sembra che seghino ad una velocita' molto elevata) , oppure hanno trovato una soluzione ma se la tengono ben stretta, visto che non hanno alcun vantaggio a divulgarla...
                          Pienamente daccordo con te.
                          L'amara riflessione potrebbe essere quella che ad andare in difficoltà sono il gruppetto piccolo o addirittura la coppia.
                          La mia esperienza personale è quella che ,anche non sh*rando ma solo utilizzando il mio dream per il regolare abbo ,mi sono rotto delle schede segate e sono tornato al loro box............

Comment

• debbe
                            Senior Member
                            • Sep 2013
                            • 170

scusate, la piallatura si è un pò calmata cosi da vedere almeno i canali non hd?

Comment

• e_hal9000
                              Experienced Board Member
                              • Jul 2011
                              • 856

Io dopo la piallatura della mia 002 ... non l'ho più utilizzata in altri dec... Ora ho una 003 e sempre nel dec originale, quindi non lo so ma da quello che leggo in giro (o meglio che non leggo ... nessuno dice come prima continui blocchi di card) sembra un periodo di calma apparente...
                              Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                              --------------------------------------------------------------------
                              Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                              AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                              + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                              DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• Rici7Rich
                                Experienced Member
                                • Nov 2012
                                • 395

Nessuno le usa più in alternativi, è un periodo di calma si.

Comment

Working...