Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • selopesco1
    Member
    • Dec 2013
    • 51

Re: error 9995 e 9996

Originally posted by omario82
    ciao a tutti sono nuovo, questa discussione mi intrippa parecchio, la mia teoria è che ci siano schede esenti da questo errore (secondo me quelle che magari danno agli alberghi all' estero?) che poi vengono girate a qualche p**server.
    Penso che se qualche p**serv*r riesce a fare quello che altri non fanno sia perchè ha trovato la soluzione tecnica e naturalmente si guardi bene dal comunicarla ad altri................per loro son soldi.........................

Comment

• gavazzi
      Board Senior Member
      • Oct 2010
      • 200

Originally posted by Mastro Geppetto
      Se può servire: la mia prepagata sta andando a cinque mesi senza problemi.
      Se fossi in te parlerei piano..anche a me e' andata per 5 mesi e dopo...

Comment

• Ivymike
        Senior Member
        • Dec 2011
        • 176

riprendo un concetto di un'utente su altro forum:

Se tolgo la card dal suo deco originale o stacco la corrente dal deco originale la card non si aggiorna, dovessi rimetterla o ridare corrente, la card si aggiornerebbe senza dare errore in teoria. Allora l'utente chiede, se si blocca ogni tipo di ingresso di segnale di aggiornamento alla card su deco alternativi, è possibile non prendere l'errore e magari ogni tanto rimetterla in un deco originale per aggiornarla?

Comment

• gavazzi
          Board Senior Member
          • Oct 2010
          • 200

Originally posted by Ivymike
          riprendo un concetto di un'utente su altro forum:

Se tolgo la card dal suo deco originale o stacco la corrente dal deco originale la card non si aggiorna, dovessi rimetterla o ridare corrente, la card si aggiornerebbe senza dare errore in teoria. Allora l'utente chiede, se si blocca ogni tipo di ingresso di segnale di aggiornamento alla card su deco alternativi, è possibile non prendere l'errore e magari ogni tanto rimetterla in un deco originale per aggiornarla?
          Guarda che tutti lo hanno fatto e cioe' mettere la card nel loro cesso solo per aggiornare la tessera e nel ricevitore alternativo chiudere tutti gli aggiornamenti possibili, anche staccando il segnale d'antenna ma l'errore arriva ugualmente e anche prima di rimetterla nel loro cesso per il successivo aggiornamento.
          Per ora l'unica soluzione per non prendere il virus e' lasciarla nel loro schifosissimo ricevitore.

Comment

• Mastro Geppetto
            Member
            • Dec 2012
            • 97

Originally posted by gavazzi
            Se fossi in te parlerei piano..anche a me e' andata per 5 mesi e dopo...
            Mi sono toccato le balle appena letto e ho preso la scossa

Comment

• Ivymike
              Senior Member
              • Dec 2011
              • 176

Originally posted by gavazzi
              Guarda che tutti lo hanno fatto e cioe' mettere la card nel loro cesso solo per aggiornare la tessera e nel ricevitore alternativo chiudere tutti gli aggiornamenti possibili, anche staccando il segnale d'antenna ma l'errore arriva ugualmente e anche prima di rimetterla nel loro cesso per il successivo aggiornamento.
              Per ora l'unica soluzione per non prendere il virus e' lasciarla nel loro schifosissimo ricevitore.
              Ma questo com'è possibile? Lo chiedo anche perchè sono da poco in questo campo... non so nemmeno se la scheda sia solo read o anche write... la soluzione a sto punto sarebbe più facile sperare in un governo che imponga loro il divieto del decoder unico come in altri paesi.

Comment

• angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

Visto che le schede in errore sono quelle che non stanno nel decoder proprietario e che, secondo alcuni, non è questione di ecm, a questo punto mi viene da pensare se è il lettore della card che causa l'errore. L'anno scorso sono stato fuori un mese e tenevo la 09cd nel suo box proprietario staccato dalla corrente, al ritorno l'ho riacceso ed ho avuto nuovamente visione fino alla disdetta dell'abbonamento. In pratica la scheda non ha preso l'errore. Spiegatemi il perché! E non venite a dire che è stata questione di fortuna.

Comment

• selopesco1
                  Member
                  • Dec 2013
                  • 51

Originally posted by angel1315
                  Visto che le schede in errore sono quelle che non stanno nel decoder proprietario e che, secondo alcuni, non è questione di ecm, a questo punto mi viene da pensare se è il lettore della card che causa l'errore. L'anno scorso sono stato fuori un mese e tenevo la 09cd nel suo box proprietario staccato dalla corrente, al ritorno l'ho riacceso ed ho avuto nuovamente visione fino alla disdetta dell'abbonamento. In pratica la scheda non ha preso l'errore. Spiegatemi il perché! E non venite a dire che è stata questione di fortuna.

1)Scusa angel ma cosa intendi tecnicamente per "il lettore della card provoca l'errore"??

2)Una spiegazione potrebbe appunto essere come gia' da alcuni ipotizzato che tu non sei nell'ipotetica black list.

Comment

• omario82
                    Member
                    • Jan 2014
                    • 86

per me non dipende dagli ecm, visto che il formato è propietario di sicuro avranno trovato un modo per mandare altri tipi di messaggi alla card...
                    Premesso che dal box non esce niente, secondo me la card deve essere anche scrivibile, altrimenti come fa ad aggiornarsi?

Comment

• lycan
                      Senior Member
                      • Apr 2010
                      • 131

mi hanno intossicato il pranzo,ore 14,30....off(sunray 800hdse con unicam)è la quarta in poco più di 40 giorni:due volte la principale(myskifo)e due volte la secondaria,ho fatto disdetta...bastardi che non sono altri non gli bastano i milioni di abbonati che hanno eh eh però stanno diminuendo,vi ricordate non molto tempo fa quando festeggiarono i 5 MILIONI di abbonati?ora ho letto da qualche parte che non arrivano a 4MILIONI e se è vero dovranno diminuire ancora.buon anno a tutti voi (a loro no)

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

La questione è molto semplice e funziona così: tutte le emu disponibili si basano su parte del firmware della cam N*S e non su tutto il firmware che essa contiene. Quindi le card che non sono nel loro decoder sono semplici da seccare in quanto basta mandare un comando che le emu non capiscono ma le loro cam si e tale comando se non ha la risposta giusta dalla card scrive qualcosa su quest'ultima (puo essere un timer o un semplice bit) che la manda in errore. A nulla serve bloccare tutti i comandi che arrivano alla card, in quanto magari è proprio un comando che arriva alla card che non la fa morire infatti anche chi blocca tutto ha avuto la card piallata.
                        Se non si riuscirà mai a copiare in toto il fw della cam loro non si starà mai al sicuro.
                        Per quelli che hanno card funzionanti per lungo tempo in decoder alternativi, dico che questo puo semplicemente dipendere dal fatto che mandano questi comandi killer a pacchetti di seriali e magari il loro per un motivo a noi sconosciuto non è compreso. Mentre a quanto leggo chi ha avuto la card killata e sostituita è sotto controllo infatti sono molto frequenti i casi di utenti che hanno avuto card sostituite e bruciate dopo poco tempo.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Ivymike
                          Senior Member
                          • Dec 2011
                          • 176

E se si bloccasse la scrittura della card?

Comment

• gavazzi
                            Board Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 200

Bloccheresti tutto, tiers aggiornamenti ecc.. e non avresti cmq visione, il problema e' semplicemente che mentre la card rimane nel loro schifosissimo box risponde ad un certo tipo di comando in un modo mentre nel lettore del decoder alternativo in un altro ancora e quindi viene infettata, l'ho spiegato in modo un po' grezzo tanto per farti capire la cosa.

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Ma quando scrivo mi leggi? O mi leggi e non mi capisci?
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Ivymike
                                Senior Member
                                • Dec 2011
                                • 176

La seconda... ti leggo ma ancora capisco poco di ste cose

Comment

Working...