Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lycan
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 131

Re: error 9995 e 9996

Originally posted by stef84
    La cartezza matematica non c'è, ma le possibilità sono molto alte che ti vada in 99*6
    Se dovesse succedere e se costretto a sostituirla, ti consiglio di mandarla in errore 02 prima di riportargliela.
    Sono arrivate lettere di diffida ai clienti che puntualmente cambiano le card per errori di quel tipo.
    si grazie del consiglio stef ovviamente seguo questa procedura(02) come ho fatto altre volte

Originally posted by Ivymike
    byanonimo il tuo caso mi lascia perplesso perchè ho appena sottoscritto un abbonamento multivision e sinceramente se capita perchè usi deco alternativi ok capisco ma se inizia a capitare anche a me che avrò deco s*y mi scoccerebbe perchè dovrei correre ogni volta da mio suocero per ste pugnette. Boh! spero di aver fatto bene a fare un abbo

Perchè l'errore ***6 cosa vuol dire? E lo 02?
    E come la mando in errore 02 dovesse capitare? Avevo letto di metterla nel microonde
    @ Ivymike errore 999x=uso improprio
    errore 02=smagnetizzata o qualcosa del genere(se sbaglio correggetemi)

Comment

• stef84
      Junior Member
      • Nov 2013
      • 24

Non proprio smagnetizzata, ma comunque non piu utilizzabile. Ho letto che alcuni usano il piezzoelettrico del fornello...

Comment

• lycan
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 131

Non proprio smagnetizzata, ma comunque non piu utilizzabile. Ho letto che alcuni usano il piezzoelettrico del fornello...
        si in modo che al chip arriva una tensione più alta di quella che normalmente dovrebbe sopportare

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

byanonimo il tuo caso mi lascia perplesso perchè ho appena sottoscritto un abbonamento multivision e sinceramente se capita perchè usi deco alternativi ok capisco ma se inizia a capitare anche a me che avrò deco s*y mi scoccerebbe perchè dovrei correre ogni volta da mio suocero per ste pugnette. Boh! spero di aver fatto bene a fare un abbo
          Guarda se hai fatto un multivision con tuo suocero e tieni la seconda card non nella stessa abitazione ed il decoder collegato alla linea telefonica, in caso di controllo da remoto te la disattivano.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Ivymike
            Senior Member
            • Dec 2011
            • 176

Si si lo so ma i decoder non saranno attaccati a nessun telefono dato che non c'è e quindi dubito possano farlo se non chiamandomi al cellulare unica utenza che ho e se mi chiamano sono sicuramente al lavoro e gli dico di richiamare più tardi.

PS: o mandano gente a casa?

Comment

• gianni253
              Experienced Board Member
              • Nov 2012
              • 903

Si si lo so ma i decoder non saranno attaccati a nessun telefono dato che non c'è e quindi dubito possano farlo se non chiamandomi al cellulare unica utenza che ho e se mi chiamano sono sicuramente al lavoro e gli dico di richiamare più tardi.

PS: o mandano gente a casa?
              Se è così sei tranquillo.
              E gente a casa non possono.

Comment

• Mastro Geppetto
                Member
                • Dec 2012
                • 97

Viene molto bene anche nel microonde. Buonissima ! ;-)

Comment

• byanonimo
                  Member
                  • Nov 2013
                  • 61

Originally posted by gianni253
                  Se è così sei tranquillo.
                  E gente a casa non possono.
                  E vero che non sei obbligato a far entrare nessuno, ma e anche vero che con il nuovo contratto, entrato in vigore 11 dicembre, c'e la possibilita che sky ti mandi un controllo di verifica, all'indirizzo dell'intestatario dell'abbonamento da parte di personale sky, specialmente su contratti multivision.
                  Inoltre lArt. 5.1 del nuovo contratto dice:.
                  Sky si riserva di procedere con la sospensione del Servizio anche nel caso di rifiuto da parte dell’Abbonato a collaborare per consentire di effettuare le verifiche, con la possibilità di richiedere la penale prevista al
                  successivo articolo 5.2,
                  Consiglio a tutti di dare una letta al nuovo regolamento, stavolta sky sta facendo le cose in grande.. percio Okkio

Comment

• albert67
                    Member
                    • Sep 2013
                    • 96

Certo che passa la voglia di farsi l'abbonamento.... verebbe voglia di farsi una prepagata o passare ai payserver....

Comment

• Ivymike
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 176

Originally posted by byanonimo
                      E vero che non sei obbligato a far entrare nessuno, ma e anche vero che con il nuovo contratto, entrato in vigore 11 dicembre, c'e la possibilita che sky ti mandi un controllo di verifica, all'indirizzo dell'intestatario dell'abbonamento da parte di personale sky, specialmente su contratti multivision.
                      Inoltre lArt. 5.1 del nuovo contratto dice:.
                      Sky si riserva di procedere con la sospensione del Servizio anche nel caso di rifiuto da parte dell’Abbonato a collaborare per consentire di effettuare le verifiche, con la possibilità di richiedere la penale prevista al
                      successivo articolo 5.2,
                      Consiglio a tutti di dare una letta al nuovo regolamento, stavolta sky sta facendo le cose in grande.. percio Okkio
                      A casa mia entri quando te lo dico io, con tutto quello che si sente e cmq c'è scritto controllo in remoto. Per cui se mi chiamano mica gli impedisco di fare il controllo, gli dico che sono fuori e che mi richiamino alla tot ora e a quell'ora entrambi i decoder saranno a casa. E siccome tutte le chiamate sul mio cellulare sono automaticamente registrate se mi disdici e mi vuoi far pagare la penale ti denuncio perchè io non ti ho detto di no ma ti ho detto appena arrivo a casa facciamo il controllo.

Anche merdaset mi voleva tirare in tribunale per un mancato pagamento di 2 fatture che però erano già disdette da 1 mese e anzi mi dovevano rimborsare loro 39 euro, mi ha fatto scrivere da una società di recupero crediti che non ho nemmeno considerato x ben 2 volte e poi mi ha scritto un avvocato per conto della ditta di recupero crediti per conto di merdaset che non ho considerato minimanente e da allora spariti tutti.

Chi ha il multivision ha esperienze da raccontare a proposito?

Comment

• byanonimo
                        Member
                        • Nov 2013
                        • 61

A casa mia entri quando te lo dico io, con tutto quello che si sente e cmq c'è scritto controllo in remoto. Per cui se mi chiamano mica gli impedisco di fare il controllo, gli dico che sono fuori e che mi richiamino alla tot ora e a quell'ora entrambi i decoder saranno a casa. E siccome tutte le chiamate sul mio cellulare sono automaticamente registrate se mi disdici e mi vuoi far pagare la penale ti denuncio

Chi ha il multivision ha esperienze da raccontare a proposito?
                        Non e proprio come dici, se leggi tutto il regolamento sky puo chiuderti l'abbonamento come e quando vuole. Neanche il codacons e riuscito a farsi valere in merito. E parlo del vecchio contratto.
                        Te lo dice uno, a cui hanno chiuso gia 2 abbonamenti per le card con errore.

Comment

• Ivymike
                          Senior Member
                          • Dec 2011
                          • 176

Si ma te hai avuto l'errore io sto parlando del controllo. Se mi blocchi l'abbonamento ok nn ti pago più e non mi vedi più come cliente, se mi vuoi far pagare la penale quando io non ti ho impedito il controllo ma lo fai quando sono a casa poi vediamo come va a finire.

Comment

• incastagna
                            Newbie
                            • Mar 2012
                            • 4

Come la giri la giri, hanno sempre il coltello dalla parte del manico...
                            Ehm..
                            Buonasera

Comment

• byanonimo
                              Member
                              • Nov 2013
                              • 61

Si ma te hai avuto l'errore io sto parlando del controllo. Se mi blocchi l'abbonamento ok nn ti pago più e non mi vedi più come cliente, se mi vuoi far pagare la penale quando io non ti ho impedito il controllo ma lo fai quando sono a casa poi vediamo come va a finire.
                              Il fatto di perdere un cliente, non gli importa nulla, infatti se ti chiudono l'abbonamento, e riprovi a rifarlo, non ti viene accettato perche cliente indesiderato, non so loro come si fanno i calcoli, ma di sicuro non ci rimettono.
                              Giusto per notizia, i miei 2 abbonamenti erano di 84 euro al mese cadauno, eppure non hanno battuto ciglio, alla mia richiesta del perchè fossero stati chiusi, la risposta e stata, riteniamo che lei non sia un buon cliente, senza aggiungere altro.

Comment

• robolux
                                Senior Member
                                • Nov 2011
                                • 166

Ciao giusto per la cronaca provate a leggere quà, è interessante _____http://www.euroconsumatori.eu/leggi_comunicato.php?id=97[/url]

Comment

Working...