Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
error 9995 e 9996
Collapse
X
-
Comment
-
Re: error 9995 e 9996
byanonimo il tuo caso mi lascia perplesso perchè ho appena sottoscritto un abbonamento multivision e sinceramente se capita perchè usi deco alternativi ok capisco ma se inizia a capitare anche a me che avrò deco s*y mi scoccerebbe perchè dovrei correre ogni volta da mio suocero per ste pugnette. Boh! spero di aver fatto bene a fare un abboJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Si si lo so ma i decoder non saranno attaccati a nessun telefono dato che non c'è e quindi dubito possano farlo se non chiamandomi al cellulare unica utenza che ho e se mi chiamano sono sicuramente al lavoro e gli dico di richiamare più tardi.
PS: o mandano gente a casa?Comment
-
Si si lo so ma i decoder non saranno attaccati a nessun telefono dato che non c'è e quindi dubito possano farlo se non chiamandomi al cellulare unica utenza che ho e se mi chiamano sono sicuramente al lavoro e gli dico di richiamare più tardi.
PS: o mandano gente a casa?
E gente a casa non possono.Comment
-
Comment
-
E vero che non sei obbligato a far entrare nessuno, ma e anche vero che con il nuovo contratto, entrato in vigore 11 dicembre, c'e la possibilita che sky ti mandi un controllo di verifica, all'indirizzo dell'intestatario dell'abbonamento da parte di personale sky, specialmente su contratti multivision.
Inoltre lArt. 5.1 del nuovo contratto dice:.
Sky si riserva di procedere con la sospensione del Servizio anche nel caso di rifiuto da parte dell’Abbonato a collaborare per consentire di effettuare le verifiche, con la possibilità di richiedere la penale prevista al
successivo articolo 5.2,
Consiglio a tutti di dare una letta al nuovo regolamento, stavolta sky sta facendo le cose in grande.. percio OkkioComment
-
E vero che non sei obbligato a far entrare nessuno, ma e anche vero che con il nuovo contratto, entrato in vigore 11 dicembre, c'e la possibilita che sky ti mandi un controllo di verifica, all'indirizzo dell'intestatario dell'abbonamento da parte di personale sky, specialmente su contratti multivision.
Inoltre lArt. 5.1 del nuovo contratto dice:.
Sky si riserva di procedere con la sospensione del Servizio anche nel caso di rifiuto da parte dell’Abbonato a collaborare per consentire di effettuare le verifiche, con la possibilità di richiedere la penale prevista al
successivo articolo 5.2,
Consiglio a tutti di dare una letta al nuovo regolamento, stavolta sky sta facendo le cose in grande.. percio Okkio
Anche merdaset mi voleva tirare in tribunale per un mancato pagamento di 2 fatture che però erano già disdette da 1 mese e anzi mi dovevano rimborsare loro 39 euro, mi ha fatto scrivere da una società di recupero crediti che non ho nemmeno considerato x ben 2 volte e poi mi ha scritto un avvocato per conto della ditta di recupero crediti per conto di merdaset che non ho considerato minimanente e da allora spariti tutti.
Chi ha il multivision ha esperienze da raccontare a proposito?Comment
-
A casa mia entri quando te lo dico io, con tutto quello che si sente e cmq c'è scritto controllo in remoto. Per cui se mi chiamano mica gli impedisco di fare il controllo, gli dico che sono fuori e che mi richiamino alla tot ora e a quell'ora entrambi i decoder saranno a casa. E siccome tutte le chiamate sul mio cellulare sono automaticamente registrate se mi disdici e mi vuoi far pagare la penale ti denuncio
Chi ha il multivision ha esperienze da raccontare a proposito?
Te lo dice uno, a cui hanno chiuso gia 2 abbonamenti per le card con errore.Comment
-
Si ma te hai avuto l'errore io sto parlando del controllo. Se mi blocchi l'abbonamento ok nn ti pago più e non mi vedi più come cliente, se mi vuoi far pagare la penale quando io non ti ho impedito il controllo ma lo fai quando sono a casa poi vediamo come va a finire.Comment
-
Come la giri la giri, hanno sempre il coltello dalla parte del manico...
Ehm..
BuonaseraComment
-
Giusto per notizia, i miei 2 abbonamenti erano di 84 euro al mese cadauno, eppure non hanno battuto ciglio, alla mia richiesta del perchè fossero stati chiusi, la risposta e stata, riteniamo che lei non sia un buon cliente, senza aggiungere altro.Comment
Comment