Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

Re: error 9995

ragazzi secondo voi è possibile che esista ancora qualche 09*19 e 09*3B non piallata?

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Si esistono, ho amici che hanno ancora quelle serie di card e sono le piu sicure visto che oramai non le bombardano piu visto che sono pochissime in giro.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• vinny77
        Junior Member
        • May 2013
        • 12

salve a tutti, ho un abbo cielo sk 002 pensate che corra rischi ? o posso sharare (in lan) senza preoccuparmi troppo ?

Comment

• lycan
          Senior Member
          • Apr 2010
          • 131

mi hanno beccato con 002 mi esce 9996 mi hanno anche detto che adesso che arriva la nuova gli devo spedire la mia vecchia,mi date qualche consiglio,magari friggendola con l'accendino in modo da far cambiare il codice come c'è scritto all'inizio di questo post.grazie,vi prego attendo consigli

Comment

• gianni253
            Experienced Board Member
            • Nov 2012
            • 903

Originally posted by lycan
            mi hanno beccato con 002 mi esce 9996 mi hanno anche detto che adesso che arriva la nuova gli devo spedire la mia vecchia,mi date qualche consiglio,magari friggendola con l'accendino in modo da far cambiare il codice come c'è scritto all'inizio di questo post.grazie,vi prego attendo consigli
            Da quel che si legge in giro 001 e 002 possono essere "resuscitate" da unicam.
            Peccato che hai già chiesto la sostituzione ...
            Avevi già provato per caso ?

Comment

• lycan
              Senior Member
              • Apr 2010
              • 131

Originally posted by gianni253
              Da quel che si legge in giro 001 e 002 possono essere "resuscitate" da unicam.
              Peccato che hai già chiesto la sostituzione ...
              Avevi già provato per caso ?
              ciao gianni purtroppo non avevo provato,per il fatto che vogliono la vecchia indietro?qualche consiglio?

Comment

• dedoso
                Member
                • Jan 2013
                • 35

balocamillo

....Tra poco la bombetta al pistacchio contro i cioccolaini arriva, sono sicuro che arriva... magari fosse vero

......e comunque qualche pay prima o poi si sbottonerà............
                non penso proprio sono pay quindi incassano come il canguro, eppoi se ti danno la soluzione (che loro hanno) dopo un pò i signori del cielo, mimetizzati tra di noi, ti mandano il 9997 9998 9999 ecc.

se la soluzione è pubblica adotteranno sicuramente contro misure

se la soluzione è privata allora......

credo e questa è una mia ipotesi, che la soluzione possa essere solo via hardware (splitter o altro) e cioè elettronica
                la soluzione software durerà sempre poco prima o poi adotteranno la contro misura perchè i titolari della codifica (ed annessi algoritmi) sono sempre loro

ciauzz

Comment

• gianni253
                  Experienced Board Member
                  • Nov 2012
                  • 903

Originally posted by lycan
                  ciao gianni purtroppo non avevo provato,per il fatto che vogliono la vecchia indietro?qualche consiglio?
                  Se hai un ricevitore con enigma2 vale la pena provare con unicam, anche se è una prova solo accademica perchè la tua 002 non verrà più aggiornata.
                  In ogni caso, sia che la recuperi o meno, mandala in errore 0002 con un accendino piezo o una passata di 12v sul chip.

Comment

• Metropolis85
                    Newbie
                    • May 2013
                    • 4

Bah io non credo che il futuro sia lo splitter parliamoci chiaro, alla fine lo splitter splitta la card e tu cosa fai butti tutti i dreambox che hai e compri tutti gli skyfobox? non credo sinceramente...la soluzione se esiste può essere solo software e cioè aggiornare le cam che ci sono in giro in modo di rispondere in modo ESATTO all'invio del nanetto maligno...Questo è il mio punto di vista sia chiaro, ma purtroppo chi ha mollato, chi ha deciso di mollare perchè troppo lucro sulla cosa e hanno abbandonato la storia e quindi a nessuno interessa mettersi all'opera è studiare cosa succeda...Questo è tutto...

Comment

• balocamillo
                      Member
                      • Mar 2013
                      • 34

metropolis85 sono daccordo e cio' che mi fa incazzare che moltissimi ci sono arrivati senza molta fatica, tipo è arrivato 9996 allora faccio così e cosà ed op funziona tutto.Queste persone però hanno moltissimo tempo sia per test che per scambiarsi log ecc ecc per poi arrivare intuitivamente alla protezione da questo errore.io questo tempo non ce l'ho ma non voglio neanche tutto pronto chiaro.

Comment

• Metropolis85
                        Newbie
                        • May 2013
                        • 4

Purtroppo le persone che ci sono arrivate a crearsi le cam fixate esistono e sono persone come hai detto te che hanno tempo per loggare i comportamenti delle cam originali e quelli delle cam alternative, purtroppo devi avere tanto tempo a disposizione per fare delle prove e capirne di programmazione...chi ha la cam fixata stai tranquillo che non la darà mai in giro per ovvi motivi che potete ben pensare,e poi c'è anche chi la vende ai payserver lucrandoci...Funziona cosi, come ai tempi di telepiù e di stream che in poco tempo diventò uno schifo vero e propio, vedevo ragazzini di 13 anni vendere la famose wafer per telepiu oggi lo sharing è diventato peggio, persone che scaricano la cam creano utenti e vendono le linee per 10€ in su....il canguro prende provvedimenti ma se non si creasse tutto questo schifo non si arriverebbe a questo...io la vedo cosi non sono contro al sistema perchè parliamoci chiaro esso comporta sempre almeno un utente ad abbonarsi,io ero uno di quelli e usavo lo sharing per sharare in cucina e nel mio laboratorio ma ora mai sono passato ad altro....

Comment

• balocamillo
                          Member
                          • Mar 2013
                          • 34

Sono passato ad altro cosa?Sharing a livello nazionale o europeo?Hi Hi Hi! :-)

Comment

• Metropolis85
                            Newbie
                            • May 2013
                            • 4

No M7 tanto le partitozze nel napoli mi vedo..mi bastano ed avanzano

Comment

• balocamillo
                              Member
                              • Mar 2013
                              • 34

cmq appena so qualcosa d+ losparo sul forum.

Comment

• lycan
                                Senior Member
                                • Apr 2010
                                • 131

scusate la domanda che può sembrare stupida ma secondo voi se prendo la smart di mia sorella(002=093b) che attualmente stà funzionando nel suo myskifo e la inserisco nel mio skifohd per poi inserirla nel mio sunray800hdse e a lei gli dò la mia (003=09cd)sono io a quel punto meno soggetto ad attacchi?magari configurando il mio sunray con oscar in una determinata maniera?grazie dell'aiuto/consiglio

Comment

Working...