Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: error 9995

da quello che si legge mi sembra non sia sufficiente nemmeno bloccare gli aggiornamenti !
    e cmq per la cronaca la mia 919 è su un VU+ da ormai un paio di anni e non ha mai più visto il dec originale, con ciccia 2.3 si è sempre aggiornata regolarmente e nessun 9993 !
    (mi sto toccando per scaramanzia)
    mi sa che le "vecchie" card non le stanno più considerando

Comment

• sercio
      Board Senior Member
      • Feb 2012
      • 283

Originally posted by valesan
      da quello che si legge mi sembra non sia sufficiente nemmeno bloccare gli aggiornamenti !
      e cmq per la cronaca la mia 919 è su un VU+ da ormai un paio di anni e non ha mai più visto il dec originale, con ciccia 2.3 si è sempre aggiornata regolarmente e nessun 9993 !
      (mi sto toccando per scaramanzia)
      mi sa che le "vecchie" card non le stanno più considerando
      Infatti il 9995 è solo sulle nuove.
      Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
      usa il pulsante Thanks

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

La mia 919 non conosce il decoder di sly dove ha dormito solo sporadicamente. Fino a poco tempo fa è stata nella 2.3.0 e adesso nella unicam. Valesan, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Comment

• valesan
          Experienced Member
          • Apr 2012
          • 376

Originally posted by angel1315
          La mia 919 non conosce il decoder di sly dove ha dormito solo sporadicamente. Fino a poco tempo fa è stata nella 2.3.0 e adesso nella unicam. Valesan, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

io al momento ho sospeso i test con unicam perchè non riesco a far andare bene la card tivus@t sul solo2
          ho dei continui minifreeze, si squadretta qualche riga dello schermo ogni minuto circa ... appena rimetto 3c 2.3 tutto apposto ... tornerò su uni quando risolverò questo problema !!

invece del fantomatico errore 9996 ne ha sentito parlare nessuno ?

Comment

• dedoso
            Member
            • Jan 2013
            • 35

purtroppo sembra che su altri lidi il nuovo regalino 9996, appunto, da qualche giorno sia arrivato.

ma staremo a vedere che ne dicono i guru....

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

Anch'io ho sentito parlare del 9996, sembra che abbiano implementato un nanetto. Spero che qualche spiaggiante risolva il problema al più presto.

@valesan
              sto usando la 0183d insieme alla 0919 nell'unicam, entrambe le schede funzionano perfettamente! Forse il tuo è un problemino del decoder.

Comment

• e_hal9000
                Experienced Board Member
                • Jul 2011
                • 856

il 9996 mi è nuovo... potrebbe essere altra carne al fuoco per depistare e continuare a dare fastidio. Ma lo capiranno prima o poi che ci perdono solo abbonamenti?
                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                --------------------------------------------------------------------
                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Originally posted by e_hal9000
                  il 9996 mi è nuovo... potrebbe essere altra carne al fuoco per depistare e continuare a dare fastidio. Ma lo capiranno prima o poi che ci perdono solo abbonamenti?
                  Non vorrei creare allarmismi, ma si stanno attrezzando, sembra che stiano distribuendo nuove card che non consentano più di "sciare" almeno sui canali HD. Al momento è solo una voce ma in altri paesi questa cosa è gia avvenuta.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• fraxs
                    Board Senior Member
                    • Jan 2013
                    • 257

Originally posted by satman72
                    Non vorrei creare allarmismi, ma si stanno attrezzando, sembra che stiano distribuendo nuove card che non consentano più di "sciare" almeno sui canali HD. Al momento è solo una voce ma in altri paesi questa cosa è gia avvenuta.
                    Anche se so di andare leggermente OT...mi piacerebbe sapere tecnicamente come possono impedire la condivisione?

Comment

• giua
                      Experienced Member
                      • Mar 2011
                      • 373

Originally posted by satman72
                      In effetti ne parlano anche in questo sito:

_http://blogs.angloinfo.com/television-and-technology/2013/04/14/card-sharing-in-spain-sky-is-the-game-up-uk-tv-costa-blanca-calida/

Comment

• Carpix
                        Member
                        • Mar 2012
                        • 64

ragazzi volevo leggere l'articolo, ma non mi si apre la pagina, purtroppo, avete un altro link?

Comment

• giua
                          Experienced Member
                          • Mar 2011
                          • 373

Carpix devi inserire il link senza il _ iniziale

Comment

• Carpix
                            Member
                            • Mar 2012
                            • 64

avete ragione non me ne ero proprio accorto, sono davvero un cog@@.., bè finite voi la frase, che dire, speriamo che restino solamente idee campate in aria. Ragazzi una domanda, per chi ha beccato qualsiasi tipo di errore 999x, avevate tutti abbonamento con i canali hd ?

Comment

• Kadec
                              Junior Member
                              • Feb 2013
                              • 18

Per la cronoca:
                              Da gennaio, con switch, continuo la visione senza beccare errori.
                              Penso che non mi sbatterò + a cercare soluzioni a nuovi nanetti malefici.
                              Ciao

Comment

• balocamillo
                                Member
                                • Mar 2013
                                • 34

Scusate ragazzi volevo un consiglio perchè non ci si capisce + niente.Seguo tanti forum e volevo un aiuto. Sto per accettare una offerta di s*y che avevo disdetto 4 anni fa. Ora con figli volevo rifarlo , da zero cosa devo fare , essendo io allergico al loro schifobox?kadec sembra vada bene a te? mi dai una dritta su qualche guida. Grazie mille so che voi avete la soluzione.

Comment

Working...