Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
error 9995 e 9996
Collapse
X
-
Re: error 9995
uhmmmm secondo me si rischia o la frittura della scheda o del lettore di uno dei decoder... se fai uno schemino semplice semplice ti seguiamo meglio e cmq ... good luckSe lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
1)
8 Relè (NC e NO) Card (+1 per temporizzare il negativo)--->8 contatti SkifoCard
2)
Arduino--->9 relè Card + 1 relè x simulare inserimento card in omnikey (NO) + 1 relè alimentazione DC skyfobox (NC)
3)
Server-->Crontab(ogni min)-->Script (controlla log oscam)-->COM Arduino
4)
8 Contatti NO Relè --> Omnikey
5)
8 Contatti NC Relè --> Card PCB dentro Skyfobox
Normlamente la card è inserita in skyfox
Quando ci sono richieste via oscam in sequenza avviene 3)->2)->4)
Spesa <50Eur
Come dicevo il tempo dirà se è utile
Comment
-
Sei fai cs di ecm ne puoi avere anche 10 al secondo ... e la card cosa fa ? viene commutata con dei relè meccanici per 10 volte al secondo tra i due reader ?Comment
-
Quando terminano gli ecm (secondo un tempo personalizzabile) torna nello skyfobox.Comment
-
ciao
Scusate aveta mai provato ad usare il bloker con il setting emula seriale?? forse.....
salutiComment
-
Forse ho qualche limite ma non riesco ancora a capire bene come funizoni lo switch.
Per quanto attiene al post sul blocker penso intenda dire di bloccare i comandi verso la scheda ma come al solito quando si posta e non si chiarisce bene cosa si intende, si lascia lo spazio a qualsiasi interprtazione (o incomprensione).Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
La card è in share fino a che nn ci sono ecm, x esempio, per + di 10min.
Per quanto riguarda il blocker se si riferiva a quello programmabile con ghostbuster, ci sono utenti che si sn beccati ugualmente il 9995.
Sembra un problema che derivi da certi ecm( o simil ecm) e non emm.Comment
-
Gli studi, penso, si dovrebbero fare anche sul decoder di s*y per scoprire come gestisce il virus ***5, perché, solo in casi eccezionali, le card hanno manifestato il codice errore. In pratica si è a conoscenza dell'errore sulla card solo quando si manifesta e non prima quando viene "infettata". Che cosa fa lo sk*box? E' questo l'interrogativo su cui bisogna studiare.Comment
-
Gli studi, penso, si dovrebbero fare anche sul decoder di s*y per scoprire come gestisce il virus ***5, perché, solo in casi eccezionali, le card hanno manifestato il codice errore. In pratica si è a conoscenza dell'errore sulla card solo quando si manifesta e non prima quando viene "infettata". Che cosa fa lo sk*box? E' questo l'interrogativo su cui bisogna studiare.
Quoto in pieno.....ormai si sa le l'errore avviene proprio nello
SKYBOX c'è qualke comando killer le non viene gestito dalle nostre emu
Stanotte verso l'una avevo la card nello SKYBOX e a un tratto si e bloccato tutto
Dopo un minuto e tornata luce e ho pensato ci risiamo infatti molti oggi hanno ricevuto
L'errore forse ho avuto fortuna per ora va ancora su oscam...
Si dovrebbe loggare dallo SKYBOX per vedere quello che manca alle nostre emu..
Per il bloker ne ho solo letto che viene programmato con il box id ma non ho
Trovato nessuno che ha spiegato come fare x fare prove.... E non ha niente a che fare con
I bloker che si trova in rete quelle servono solo per le card in via di scadenza
Per avere altri 2 mesi di visione.....
Purtroppo per ora dobbiamo coinviverci
Un saluto a tuttiComment
Comment