Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • nello74
    Junior Member
    • Nov 2011
    • 26

Re: tv in streaming

ho scaricato il file postato e rinominato in .dpl come suggerito ma non li carica bo , eppure faccio dx sul player add files e vado a fare allfiles e carico il file scaricato e rinominato in .dpl , invece se copio l url li apre tranquillamente i canali

Comment

• magisterxxx
      Newbie
      • Apr 2012
      • 5

nello74 prova a fare "playlist" e poi "Open".

Così carica la playlist nel formato .dpl

Comment

• nello74
        Junior Member
        • Nov 2011
        • 26

il fatto e che se anche rinomino in .dpl il file non lo carica perche il file viene rinominato in .txt.dpl
        vallo a capire dove sbaglio bo

Comment

• Mauro90
          Newbie
          • Apr 2012
          • 8

Ciao ragazzi, scusatemi ma.. vedo tutti condividere elenchi canali, e siccome sono "nuovo" di questi metodi.. mi potete spiegare dove trovate questa lista, e gli aggiornamenti?

Comment

• nello74
            Junior Member
            • Nov 2011
            • 26

circa una o due
            pagine indietro

Comment

• Mauro90
              Newbie
              • Apr 2012
              • 8

Certo @nello, forse non mi sono spiegato troppo
              intendo.. le fonti da cui trovate questi canali, che dopo condividete con noi del forum

Comment

• zitraig
                Member
                • Dec 2011
                • 93

Vorrei porre alla vostra attenzione questo sito per le TV Brasiliane: calcio, sport vari, film, series ed altro.
                Qualcuno di voi lo ha testato?

_www.aovivoagora.com

Comment

• jyciap11
                  Member
                  • Apr 2012
                  • 43

Il problema di quei siti è,appunto,la lingua

Comment

• federik
                    Newbie
                    • Apr 2012
                    • 3

questo sito è ottimo x tutti i link delle tv da tutto il mondo_http://livetvstreaming.ucoz.com spero vi piaccia ogni giorno postano un sacco di canali peccato che x l'italia poca roba i soliti futubox

ragazzi sono tornati i link in rtmp....... sono gli stessi di prima che nn andavano adesso sono tornati a funzionare...........cmq il programma daum pot player e ottimo se apriva anche i link rtmp era il top

Comment

• remax96
                      Banned
                      • Feb 2010
                      • 1126

Ultimo aggiornamento Simple Player.
                      Attached Files

Comment

• zauro81
                        Member
                        • Apr 2012
                        • 32

Ragazzi avete provato Luportmp, un software abbastanza recente per lo streaming in chiaro della paytv targata cielo, non si vede tutto e sempre ma si ci può accontentare. Il programma è stato recensito da winmagazine di maggio 2012.
                        Provare per credere

Comment

• Mauro90
                          Newbie
                          • Apr 2012
                          • 8

Originally posted by zauro81
                          Ragazzi avete provato Luportmp, un software abbastanza recente per lo streaming in chiaro della paytv targata cielo, non si vede tutto e sempre ma si ci può accontentare. Il programma è stato recensito da winmagazine di maggio 2012.
                          Provare per credere
                          @zauro, potresti upparlo da qualche parte? ho provato a cercarlo ma non lo si trova.. :/

Comment

• zauro81
                            Member
                            • Apr 2012
                            • 32

rapidshare.com/files/2267074153/Luportmp.rar

Comment

• superstream
                              Newbie
                              • Apr 2012
                              • 4

Originally posted by zauro81
                              rapidshare.com/files/2267074153/Luportmp.rar
                              mi sembrano gli stessi stream di futubox, non vorrei sbagliarmi..

Comment

• tozzifan
                                Banned
                                • Apr 2012
                                • 67

Originally posted by zizi86
                                RIFERITO A TOZZIFAN
                                ciao, allora io ho scaricato daumpot player, ed in effetti non si blocca(è bello fluido); però ho un problema vedo il video e l'audio dei vari canali sfalsati tra loro (prima arriva il video e poi l'audio), a cosa può essere dovuto?
                                ho provato a ricaricare ogni volta la lista dei canali (come suggerisci tu nel forum) ma niente da fare.
                                come posso risolvere?
                                Ciao! Potrebbe essere dovuto al fatto che hai installato Daum Player senza aggiornarlo. Uno dei miglioramenti elencati dall'autore di Daum Player nel suo ultimo aggiornamento, infatti, è di aver dato maggiore velocità allo streaming in partenza, eliminando così il problema dello sfasamento tra video e audio.
                                L'aggiornamento è scaricabile qui:

Mandalo in esecuzione e sovrascrivilo sul file d'installazione.
                                A quel punto riavvia Daum Pot Player, che dovrebbe caricare lo streaming senza sfasamenti tra audio e video.
                                A proposito, ho appena trovato una soluzione al difetto del flusso "a singhiozzi", che di tanto in tanto si presentava costringendo a cancellare e ricaricare la playlist. Si trattava di un problema dovuto al renderizzatore video di default, che è alquanto scadente. Quindi andate su "video"-> "video renderer" e cambiate il renderizzatore video da EVR custom present a Direct 3D9 video renderer.
                                A quel punto lo streaming andrà sempre pefettamente

P.S: ho notato che Mr Futubox ha ripristinato l'rtmp... rtmp che però personalmente non mi interessa più, avendo notato che l'rtsp, con l'ultimo Daum Player e il renderizzatore video Direct 3D9, è molto più stabile e fluido
                                L'rtmp, invece, in alcuni momenti della giornata si interrompe oppure va a singhiozzi costringendo a continui "palleggi" da un server all'altro

E ho anche notato che Tv Sector/Futubox non è l'unico pacchetto rtsp che Daum Player carica ottimamente. I canali del pacchetto FilmOn, ad esempio, sono anch'essi trasmessi in rtsp e Daum Player li visualizza subito senza farli andare a scatti. Stessa cosa dicasi per i canali rtsp del pacchetto croato Telekom Hrvatska. Insomma, con l'rtsp Daum Player ha sicuramente una marcia in più rispetto al ben più collaudato VLC.
                                Su tutti gli altri formati, invece, VLC è superiore

Originally posted by superstream
                                mi sembrano gli stessi stream di futubox, non vorrei sbagliarmi..
                                Verissimo! Sono i vecchi stream in rtmp "dumpati" con rtmpdump. Molti di essi (escluso Futubox, che ha appena ripristinato lo streaming in rtmp) non funzionano più, perchè il programma non viene aggiornato da moltissimo tempo.
                                Per quanto riguarda l'rtmp, preferisco usare Rtmpgui e Simple TV, che hanno una bella interfaccia e permettono di aggiungere playlist personalizzate

Originally posted by federik
                                questo sito è ottimo x tutti i link delle tv da tutto il mondo_http://livetvstreaming.ucoz.com spero vi piaccia ogni giorno postano un sacco di canali peccato che x l'italia poca roba i soliti futubox

ragazzi sono tornati i link in rtmp....... sono gli stessi di prima che nn andavano adesso sono tornati a funzionare...........cmq il programma daum pot player e ottimo se apriva anche i link rtmp era il top
                                Si, effettivamente è un buon sito: l'ho aggiunto ai preferiti
                                Per quanto riguarda i canali italiani, oltre a Futubox c'è FilmOn (che dà in streaming Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Camera Dei Deputati, Canale Italia e qualche altro canale) e, per lo sport, si possono consultare i canali di Balkansport che di tanto in tanto si collegano su Sky Calcio...

Una pagina che consiglio vivamente per le novità è:

Si tratta di un forum serbo pieno di maniaci dello streaming (i russi e i balcanici, secondo me, sono i più appassionati del mondo nella TV in streaming)
                                Per captare ciò che, a grandi linee, scrivono gli utenti di questo forum vi basterà fare una traduzione automatica da ****** Chrome. E per scoprire i codici delle nuove televisioni dovrete registrarvi al forum

Comment

Working...