Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • balestria
    Newbie
    • Apr 2012
    • 5

Re: tv in streaming

Quali sono i link rtsp di FilmOn perchè io ne ho trovati alcuni sul forum serbo, ma sembra che non funzionino... così come quelli di Balkansport.

Potresti metterli qui?
    grazie

Comment

• remax96
      Banned
      • Feb 2010
      • 1126

Le liste rtsp con estensione m3u possono essere caricati senza modificazioni su daum pot player:

Comment

• tozzifan
        Banned
        • Apr 2012
        • 67

Originally posted by superstream
        Salve sono nuovo del forum ma è da un po' che lo seguo, sopratutto questo thread è davvero interessante. Voglio dare il mio contributo, questa è una lista di tutti i canali ITALIANI attuali del sito Futubox.com, da inserire in Vlc o Simple Player.

Purtroppo a volte zoppicano un po' o non si avviano ma in linea di massima sono tutti funzionanti. Quando vanno al 100% sono davvero ottimi!

#EXTM3U
        #EXTINF:0,17. Italia 1
        rtsp://s01.futubox.com/fb/17
        #EXTINF:0,18. Channel 5
        rtsp://s01.futubox.com/fb/18
        #EXTINF:0,33. Sky Cinema Max
        rtsp://s01.futubox.com/fb/33
        #EXTINF:0,34. Sky Cinema 1
        rtsp://s01.futubox.com/fb/34
        #EXTINF:0,35. Discovery Channel Italia
        rtsp://s01.futubox.com/fb/35
        #EXTINF:0,36. Fox Crime Italia
        rtsp://s01.futubox.com/fb/36
        #EXTINF:0,37. Fox Italia
        rtsp://s01.futubox.com/fb/37
        #EXTINF:0,38. Sky Cinema Hits
        rtsp://s01.futubox.com/fb/38
        #EXTINF:0,40. Rai 1
        rtsp://s01.futubox.com/fb/40
        #EXTINF:0,41. Rai 2
        rtsp://s01.futubox.com/fb/41
        #EXTINF:0,42. Rai News
        rtsp://s01.futubox.com/fb/42
        #EXTINF:0,47. National Geographic Channel HD Italia
        rtsp://s01.futubox.com/fb/47
        #EXTINF:0,66. Sky Cinema Passion
        rtsp://s01.futubox.com/fb/66
        #EXTINF:0,67. Sky Cinema Family
        rtsp://s01.futubox.com/fb/67
        #EXTINF:0,68. AXN Italia
        rtsp://s01.futubox.com/fb/68
        #EXTINF:0,69. Gambero Rosso Channel
        rtsp://s01.futubox.com/fb/69
        #EXTINF:0,70. Fox Life Italia
        rtsp://s01.futubox.com/fb/70
        #EXTINF:0,71. The History Channel Italia
        rtsp://s01.futubox.com/fb/71
        #EXTINF:0,72. Nat Geo Adventure
        rtsp://s01.futubox.com/fb/72
        Ciao, superstream! Gli rtsp zoppicano perchè purtroppo VLC o Simple Player (che sfrutta VLC) non è il player adatto per l'rtsp.
        Ti consiglio di scaricare Daum Pot Player:

...e, successivamente, di aggiornarlo installando questa patch:

Poi carica la stessa playlist in Daum Pot Player e cambia il renderizzatore video da CVR Custom Present a Direct 3D9 Video Renderer.

A quel punto Futubox non si bloccherà più e sarà stabile in ogni momento della giornata

Comment

• alcover
          Banned
          • Sep 2011
          • 63

Tozzifan penso che simplepayer sia fatto apposta per gli rtmp...ora proverò questo Player che consigli tu

Comment

• remax96
            Banned
            • Feb 2010
            • 1126

Originally posted by alcover
            Remax questo Player è migliore del precedente?
            Migliore per qualita video,escluso rtmp(non la riconosce) difetto,mancanza di sincronisazzione e difficolta di riavvio(va in crash)

Comment

• tozzifan
              Banned
              • Apr 2012
              • 67

Originally posted by balestria
              Quali sono i link rtsp di FilmOn perchè io ne ho trovati alcuni sul forum serbo, ma sembra che non funzionino... così come quelli di Balkansport.

Potresti metterli qui?
              grazie
              Dunque, quelli di FilmOn si possono ottenere grazie a un metodo ideato da un utente italiano di Wiziwig. Si tratta di scaricare un programma chiamato Onrtsp, che permette di aggiornare automaticamente la lista di FilmOn, i cui codici purtroppo cambiano ogni giorno.

Ecco il link per il download di Onrtsp:

Basta eseguire il file .bat per ottenere la lista aggiornata dei 217 canali di FilmOn, i quali poi dovranno essere caricati in Daum Pot Player

Invece, per quanto riguarda Balkansport.info, si tratta di un forum in cui occorre iscriversi per accedere agli stream.
              ..........In realtà ci sarebbe anche un metodo per visualizzare gli stream di Balkansport comodamente su VLC e senza collegarsi sul forum, ma purtroppo non posso svelarlo pubblicamente. Una volta, infatti, una bravissima utente del forum di rtmpdump aveva osato svelare pubblicamente, dietro mia richiesta, il secret token di Balkansport ma subito dopo ci sono state reazioni scontrose da parte di alcuni utenti stranieri, e il giorno dopo è stato modificato il token di Balkansport.
              Da allora qualcuno mi ha suggerito di non chiedere pubblicamente aiuto su questi stream, perchè ci sono utenti spioni che segnalano la cosa all'amministratore di Balkansport, il quale provvede a cambiare i token
              E' una specie di mafia, insomma...

Comment

• nokiotto
                Junior Member
                • Apr 2012
                • 11

ciao a tutti uso pot player ma anche voi col canale passion sentite un sottofondo fastidioso tipo citofono? non so come eliminarlo..grazie

Comment

• remax96
                  Banned
                  • Feb 2010
                  • 1126

Originally posted by tozzifan
                  Dunque, quelli di FilmOn si possono ottenere grazie
                  E' una specie di mafia, insomma...
                  Ma scusami,sono un po confuso,la mafia e quella che ruba,o la derubbata?

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

Originally posted by zauro81
                    Ragazzi avete provato Luportmp, un software abbastanza recente per lo streaming in chiaro della paytv targata cielo, non si vede tutto e sempre ma si ci può accontentare. Il programma è stato recensito da winmagazine di maggio 2012.
                    Provare per credere
                    Io ho scaricato il programma, potresti postare una guida per l'installazione?

Comment

• Mauro90
                      Newbie
                      • Apr 2012
                      • 8

un'altra domanda, ragazzi.. per il calcio, non si puo fare niente? i canali Sport italiani, intendo..

@angel , su winmagazine di maggio 2012, come gia detto, ne trovi una recensione e guida, basta googlare e trovi lo scan del giornale.. comunque, a quanto ho provato io, basta cliccare su extra, levare il cheats, e quella è la lista dei canali..pochissimi italia, però.. spero di essere stato un po utile

Comment

• zauro81
                        Member
                        • Apr 2012
                        • 32

Originally posted by angel1315
                        Io ho scaricato il programma, potresti postare una guida per l'installazione?
                        E' uno standalone, non devi installare niente!
                        Apri il programma, dal menu extra inserisci il codice "Sector Extra" senza apici.
                        Chiudi il programma e riavvialo.
                        Installa vlc ed inserisci il percorso di installazione di vlc (C:\programmi\VLC\....) nel file di testo chiamato vlc.txt che trovi nella directory principale del programma.
                        Fine
                        Non funziona sempre, a giorni, non so da cosa dipenda
                        Buona visione

Comment

• tozzifan
                          Banned
                          • Apr 2012
                          • 67

Originally posted by remax96
                          Ma scusami,sono un po confuso,la mafia e quella che ruba,o la derubbata?
                          E' riferito al clima che si viene a creare nel momento in cui si sparge la voce di un codice svelato. E' evidente, infatti, che chi amministra Balkansport vuole tenere segreti gli indirizzi dei propri stream, specie quelli riservati ai "vip" (cioè a pagamento)

Originally posted by Pietro60
                          Diciamo che con 1 mega si fa poco o niente, solo Nat Geo Hd e Fox Pl vanno abbastanza bene il resto...........insomma.
                          Vero! Per vedere bene Futubox occorrono dai 5 mega e mezzo in su. Lo stesso Mr Futubox precisa sul suo sito che i canali sono visibili fluidamente per chi ha più di 5 mega di banda

Invece per guardare gli UDP (particolarmente diffusi nei paesi balcanici), occorre una banda dai 7 mega pieni in su

Comment

• BennyB
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 328

Questi sono per chi vuole leggersi l'articolo.Inoltre quando si inserisce il cheat bisogna scrivere Sector extra con la S maiuscola e la e minuscola altrimenti vi dirà che non è digitata correttamente.
                            Attached Files

Comment

• alcover
                              Banned
                              • Sep 2011
                              • 63

BennyB si vede piccolissimo, puoi dirmi che giornale è e che numero?

Comment

• tozzifan
                                Banned
                                • Apr 2012
                                • 67

Originally posted by alcover
                                Tozzifan penso che simplepayer sia fatto apposta per gli rtmp...ora proverò questo Player che consigli tu
                                Attenzione, però, alla scelta del server. Ho notato infatti che stasera il server abituale grattava un po'. Invece va molto bene il server 6 (rtsp://s6.webport.tv)

Ecco qui una lista UDP niente male di importanti canali sportivi russi e ucraini...
                                Gli stream in UDP (sconosciutissimi in Italia) sono invece molto diffusi in Russia e nei Balcani.
                                Il loro vantaggio è l'alta qualità di streaming. Lo svantaggio è che per eseguirli occorre una banda molto elevata (in genere dai 7 mega in su).
                                Allego questa playlist, che in genere è offline, ma stasera funzionava.

Ecco i canali:

--------------------------------------------------------------------------

SPORT 1 (uno dei principali canali sportivi russi) -> visibile con connessione a 6,7 mega

EUROSPORT RUSSIA -> visibile con connessione a 6,7 mega

EUROSPORT 2 RUSSIA -> visibile con connessione a 6,8 mega

VIASAT SPORT -> visibile con connessione a 6,7 mega

EUROSPORT RUSSIA FULL HD -> visibile con (ahi!) connessione a 20 o più mega

SPORT 1 FULL HD -> visibile con connessione a 20 o più mega

RTV PLUS SPORT FULL HD -> visibile con connessione a 20 o più mega

EXTREME SPORT -> visibile con connessione a 6,8 mega

SPORT 1 HD -> visibile con connessione a 8-9 mega

KXP -> visibile con connessione a 6,9 mega

AL JAZEERA ENG (unico canale non sportivo della lista) -> visibile con connessione a 6,7 mega

SPORT 1 (canale di sport ucraino) ,FUTBOL +, BOKS (canale di boxe), EUROSPORT/EUROSPORT 2/EXTREME SPORT (frequenze alternative), NAS FUTBOL, HOKEJ (hokey), RTV TENNIS -> visibili con connessione dagli 8 ai 10 mega

SPORT KLUB + -> visibile con connessione a 6,7 mega

--------------------------------------------------------------------------

Consiglio di utilizzare Daum Pot Player per caricarli, perchè ho notato che li esegue in modo leggermente più fluido rispetto a Simple TV (anche se la fase di caricamento è più lenta)

Buona notte!

Canali sportivi UDP russi e ucraini in Daum Pot Player:

Attached Files

Comment

Working...