Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • jyciap11
    Member
    • Apr 2012
    • 43

Re: tv in streaming

Originally posted by Pietro60
    Ricevuto molte grazie a buon rendere.

Ciao.
    Tu usavi un altro sito per trovarli?

Comment

• tozzifan
      Banned
      • Apr 2012
      • 67

Ho un leggero sospetto che l'amministratore di Futubox abbia distribuito dei free trials in rtsp, proprio perchè di qualità inferiore rispetto all'rtmp...

Forse acquistando uno dei pacchetti a pagamento si dovrebbe poter accedere allo streaming in rtmp.
      Io ho già un account su Futubox, che acquistai per prova (5 giorni) al prezzo di 5 euro. Se nei prossimi giorni non si dovesse trovare una soluzione per l'rtmp proverò a comprare il pacchetto di un mese (15 euro). Sono proprio curioso di scoprire se l'rtsp venga affibbiato a tutti gli utenti (penso proprio di no) o se gli utenti che pagano hanno diritto all'rtmp (il quale potrebbe aver cambiato indirizzo)...

Ed ecco la prova evidente che proprio questo mese è giunta una pulce nell'orecchio di Futubox... Potrebbe darsi, allora, che stiano cambiando i server...

Comment

• tozzifan
        Banned
        • Apr 2012
        • 67

Ho una buona notizia! Alcuni utenti serbi hanno suggerito una soluzione fenomenale per caricare velocemente gli stream in rtsp
        Non metteteli su vlc o simple player...
        Scaricate un player chiamato Daum Pot Player (prendete l'ultima versione, la 1.5.33227 Beta).
        Poi caricate su questo player la playlist in rtsp di tv-sector (è in formato dpl ed è leggermente diversa rispetto a quella in m3u).
        Quindi avviate Daum Pot Player con la playlist in rtsp e vedrete che i canali caricano velocemente e vanno addirittura meglio degli rtmp.

Ecco dove potete scaricare l'occorrente:

(Daum Pot Player 1.5.33227 Beta)

(dove troverete l'ultimo aggiornamento di Daum Pot Player 1.5.33227 Beta, da sovrascrivere sulla cartella d'installazione)

4shared is a perfect place to store your pictures, documents, videos and files, so you can share them with friends, family, and the world. Claim your free 15GB now!

(player list rtsp di TV-sector in formato dpl)

Buona notte a tutti!

Comment

• magisterxxx
          Newbie
          • Apr 2012
          • 5

Originally posted by tozzifan
          Ho una buona notizia! Alcuni utenti serbi hanno suggerito una soluzione fenomenale per caricare velocemente gli stream in rtsp
          Non metteteli su vlc o simple player...
          [...]
          Grazie! Ho provato ora ed effettivamente questo programma sembra andare proprio bene.

Ho riadattato al nuovo formato la playlist "aggiornamento" che aveva postato Pietro60 poco tempo fa.

Rinominatela in .dpl e importatela nel player suggerito da Tozzifan.
          Attached Files

Comment

• remax96
            Banned
            • Feb 2010
            • 1126

Nonostante che Daum pot player e uno dei migliori in giro,non supporta il rtmp,e il risultato con rtps e uguale a i altri player ed imparagonabile con rtmp,percio viva simple player.

Comment

• jyciap11
              Member
              • Apr 2012
              • 43

Ragazzi io mi trovo meglio con simple fluido liscio senza problemi solo qualche canale gratta un po'

Comment

• tozzifan
                Banned
                • Apr 2012
                • 67

Originally posted by remax96
                Nonostante che Daum pot player e uno dei migliori in giro,non supporta il rtmp,e il risultato con rtps e uguale a i altri player ed imaragonabile con rtmp,percio viva simple player.
                remax96, ho notato che Daum Pot Player comincia a grattare con gli rtsp solo dopo averlo riaperto per più volte senza ricaricare la playerlist. Quindi quando noti che comincia a "grattare", ti basta cancellare la playerlist (seleziona tutti i canali della lista col tasto destro del mouse e clicca su "remove") e poi ricaricarla nuovamente. Allora tornerà tutto come prima e i canali rtsp si vedranno di nuovo fluidamente. Quindi ogni volta che chiudete Daum Pot Player vi consiglio, prima di farlo, di rimuovere i canali della playerlist e di ricaricarli daccapo alla riapertura di Daum Pot Player.
                Per adesso Daum Pot Player non supporta gli rtmp (al contrario di VLC), ma va alla grandissima con gli rtsp ad alta definizione!
                Siccome Mr Futubox, essendogli giunta una pulce nell'orecchio, ha pensato di cancellare tutti gli rtmp lasciando solo gli rtsp (evidentemente sicuro che nessun player possa farli funzionare decentemente), con questa soluzione possiamo aggirare ugualmente il problema
                Quanto al Simple Player, sono d'accordo con te. E' ottimo e continuerò anch'io ad usarlo con tutti i canali (esclusi quelli di TV Sector, naturalmente)

Un altro consiglio è di non caricare i canali dai server s5/s6/s7.webport.tv perchè questi server non sempre funzionano bene.
                Cercate di caricarli,invece, dal server s01.futubox.com

Comment

• zugiulio
                  Member
                  • Mar 2012
                  • 35

segnalo un bel sito web _http://ioslivetv.com/
                  si accede a vari contenuti streaming senza installare nulla.
                  funziona su iphone/ipad e con safari su pc/mac

Comment

• jyciap11
                    Member
                    • Apr 2012
                    • 43

quel sito da un errore formato video o mime type non supportato

Comment

• zugiulio
                      Member
                      • Mar 2012
                      • 35

Originally posted by jyciap11
                      quel sito da un errore formato video o mime type non supportato
                      provato da me con safari su ipad e mac va, cmq da quello che ho letto andrebbe anche su safari su pc.

Comment

• jyciap11
                        Member
                        • Apr 2012
                        • 43

Originally posted by zugiulio
                        provato da me con safari su ipad e mac va, cmq da quello che ho letto andrebbe anche su safari su pc.
                        Ma è per windows?Perchè a me da quell'errore ancora

Comment

• samumar
                          Newbie
                          • Apr 2012
                          • 7

Ciao ragazzi e complimenti per il forum!
                          Sto testando XBMC + SuperTV (Windows 7 x64), sembra carino ma la lista è molto scarna e, ad oggi, funzionano solo Euronews, Italia2 (mooolto sgranato) e SkyTg24 (si vede bene). Nemmeno la Rai funziona.
                          Come si aggiorna la lista manualmente da file m3u?
                          Avete mai provato LuPoRtMp per Windows?
                          C'è un bel articolo su Win Magazine di questo mese!

Comment

• zizi86
                            Newbie
                            • Apr 2012
                            • 3

RIFERITO A TOZZIFAN
                            ciao, allora io ho scaricato daumpot player, ed in effetti non si blocca(è bello fluido); però ho un problema vedo il video e l'audio dei vari canali sfalsati tra loro (prima arriva il video e poi l'audio), a cosa può essere dovuto?
                            ho provato a ricaricare ogni volta la lista dei canali (come suggerisci tu nel forum) ma niente da fare.
                            come posso risolvere?

Comment

• nello74
                              Junior Member
                              • Nov 2011
                              • 26

scusate sto seguendo la vicenda gia da qualche giorno . volevo un consiglio su come caricare la playlists su daump , perche anche rinominando il file in .dpl non mi carica la lista dei canali , invece con simple tutto ok . grazie

Comment

• remax96
                                Banned
                                • Feb 2010
                                • 1126

Originally posted by nello74
                                scusate sto seguendo la vicenda gia da qualche giorno . volevo un consiglio su come caricare la playlists su daump , perche anche rinominando il file in .dpl non mi carica la lista dei canali , invece con simple tutto ok . grazie
                                Metti in cima DAUMPLAYLIST ed e fata.

Comment

Working...