Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Unibox hd1

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gubos
    Member
    • Jan 2012
    • 83

Re: Unibox hd1

Originally posted by reds
    in che senso
    Nel senso che a domanda sullo sviluppo del fw, hanno ammesso di continuare con E2 anche in presenza di ostacoli (la cosa strana è che non vi è nessuna condivisione almeno pubblica dello sviluppo per cui i dubbi sono leciti).

Comment

• reds
      Banned
      • Dec 2011
      • 196

Originally posted by gubos
      Nel senso che a domanda sullo sviluppo del fw, hanno ammesso di continuare con E2 anche in presenza di ostacoli (la cosa strana è che non vi è nessuna condivisione almeno pubblica dello sviluppo per cui i dubbi sono leciti).
      Infatti xo ho letto che rimane solo un ultimo prb- da risolvere---------mah speriamo che non ne vengano fuori altri-------

Comment

• allffio
        Senior Member
        • Aug 2011
        • 145

Non credo che di questi tempi possono uscire novita'(E2),che cambi la grafica penso nn interessi a nessuno.
        ASPETTIAMO e speriamo,anche io tempo fa' ero indeciso tra uni e clone,......
        purtroppo la decisione e' stata questa.
        allffio

Comment

• reds
          Banned
          • Dec 2011
          • 196

Originally posted by allffio;237240[B
          ]Non credo che di questi tempi possono uscire novita'(E2)[/B],che cambi la grafica penso nn interessi a nessuno.
          ASPETTIAMO e speriamo,anche io tempo fa' ero indeciso tra uni e clone,......
          purtroppo la decisione e' stata questa.
          allffio
          beh dai sarebbe anche ora............agosto sta finendo........

Comment

• allffio
            Senior Member
            • Aug 2011
            • 145

E' possibili modificara la frequenza di un canale gia' sintonizzato senza rifare dallinizio tutta la sintonia?

Comment

• gubos
              Member
              • Jan 2012
              • 83

Originally posted by allffio
              E' possibili modificara la frequenza di un canale gia' sintonizzato senza rifare dallinizio tutta la sintonia?
              Non ho mai provato a modificare la frequenza di un canale dal dec ma penso che se ti posizioni sul canale interessato e poi apri il menù della sintonia si possa modificare la freq. altrimenti esporta il tuo setting su USB lo carichi sul pc e lo editi come vuoi questo sono sicuro che funziona

Comment

• allffio
                Senior Member
                • Aug 2011
                • 145

Da ric ho provato ma non credo sia possibile (e' propio quello che chiedevo?)
                Invece se edito con sb editor quando inserisco nuova frequenza mi dice non disponibile.

Comment

• gubos
                  Member
                  • Jan 2012
                  • 83

Originally posted by allffio
                  Da ric ho provato ma non credo sia possibile (e' propio quello che chiedevo?)
                  Invece se edito con sb editor quando inserisco nuova frequenza mi dice non disponibile.
                  E Vero ti fa scegliere solo le freq presenti nella tendina, puoi fare però solo la scansione di un singolo TP e far aggiornare le freq in qs modo al dec

Comment

• gubos
                    Member
                    • Jan 2012
                    • 83

Per Allffio ho trovato su un sito che tratta di Unixbox la modalità di aggiornamento della frequenza dal dec la incollo così come Trovata

"Menu
                    istallazione
                    satellite
                    imp. antenna
                    freccia dx
                    scegli trasponder
                    ok
                    scegli frequenza
                    freccia dx
                    ok
                    Blu"

Comment

• gubos
                      Member
                      • Jan 2012
                      • 83

Ci sono Novità per qs dec ? il sito ufficiale è in Manutenzione ed è uscito l'unixbox Nano che dicono sia interessante

Comment

• gubos
                        Member
                        • Jan 2012
                        • 83

Rispondo io è uscito un nuovo Fw Beta E2. Bene qualcosa si Muove!

Comment

• gubos
                          Member
                          • Jan 2012
                          • 83

Un Info riguardo alla possibilità di prolungare i servi di default oltre la scadenza (1 anno esatto hanno smesso di funzionare). Qualcuno ha provato magari resettando completamente il dec? o altro.

Comment

• BennyB
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 328

Originally posted by gubos
                            Un Info riguardo alla possibilità di prolungare i servi di default oltre la scadenza (1 anno esatto hanno smesso di funzionare). Qualcuno ha provato magari resettando completamente il dec? o altro.
                            Non li ho mai provati,erano già scaduti quando presi il decoder.Ma come vanno?

Comment

• gubos
                              Member
                              • Jan 2012
                              • 83

Andavano bene per gli stranieri anche in lingua it, per i nostrani a fasi alterne dovute presumo al traffico (il pomeriggio molto meglio della sera) , il dec poi quando tutto non è liscio è pigro ma ormai!! Ma il dec l'hai preso usato con + di 1 anno?

Comment

• BennyB
                                Board Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 328

Sinceramente non mi ricordo quanti mesi aveva.Fatto sta che i server di default erano tutti vuoti e ciò mi fa presumere che avesse più di un anno.All'inzio non sapevo nenache che erano caricati di default visto che non li avevo e adesso scopro che dopo un anno scadono.. ma erano tipo le c*ine del serv*r 3 di satlover?

Comment

Working...