Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Unibox hd1
Collapse
X
-
Re: Unibox hd1
Infatti xo ho letto che rimane solo un ultimo prb- da risolvere---------mah speriamo che non ne vengano fuori altri-------Comment
-
Non credo che di questi tempi possono uscire novita'(E2),che cambi la grafica penso nn interessi a nessuno.
ASPETTIAMO e speriamo,anche io tempo fa' ero indeciso tra uni e clone,......
purtroppo la decisione e' stata questa.
allffioComment
-
Originally posted by allffio;237240[B]Non credo che di questi tempi possono uscire novita'(E2)[/B],che cambi la grafica penso nn interessi a nessuno.
ASPETTIAMO e speriamo,anche io tempo fa' ero indeciso tra uni e clone,......
purtroppo la decisione e' stata questa.
allffioComment
-
Non ho mai provato a modificare la frequenza di un canale dal dec ma penso che se ti posizioni sul canale interessato e poi apri il menù della sintonia si possa modificare la freq. altrimenti esporta il tuo setting su USB lo carichi sul pc e lo editi come vuoi questo sono sicuro che funzionaComment
-
E Vero ti fa scegliere solo le freq presenti nella tendina, puoi fare però solo la scansione di un singolo TP e far aggiornare le freq in qs modo al decComment
-
Per Allffio ho trovato su un sito che tratta di Unixbox la modalità di aggiornamento della frequenza dal dec la incollo così come Trovata
"Menu
istallazione
satellite
imp. antenna
freccia dx
scegli trasponder
ok
scegli frequenza
freccia dx
ok
Blu"Comment
-
Non li ho mai provati,erano già scaduti quando presi il decoder.Ma come vanno?Comment
-
Andavano bene per gli stranieri anche in lingua it, per i nostrani a fasi alterne dovute presumo al traffico (il pomeriggio molto meglio della sera) , il dec poi quando tutto non è liscio è pigro ma ormai!! Ma il dec l'hai preso usato con + di 1 anno?Comment
-
Sinceramente non mi ricordo quanti mesi aveva.Fatto sta che i server di default erano tutti vuoti e ciò mi fa presumere che avesse più di un anno.All'inzio non sapevo nenache che erano caricati di default visto che non li avevo e adesso scopro che dopo un anno scadono.. ma erano tipo le c*ine del serv*r 3 di satlover?Comment
Comment