Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Consiglio Tv di almeno 46 pollici

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fiorenzoalex
    Member
    • Oct 2011
    • 30

Re: Consiglio Tv di almeno 46 pollici

Originally posted by satman72
    Se volete il migliore 3D possibile un plasma Panasonic è la scelta poiche ha un crosstalk in pratica assente! Fatevi un giro su ****** e guardatevi i confronti tra Panasonic ed altre marche sul crosstalk.
    Ti quoto alla grande caro satman anch'io dopo una serie di confronti tra clienti amici e centri commerciali mi sono fatto questa idea , al momento il Pana vt30 (ma anche il gt30) credo sia il miglior compromesso per una visione oggettivamente realistica per colori ,livello di nero etc..(forse solo nei segnali SD viene battuto da qualche costoso full led ). Io lo consiglierei e me lo comprerei solo che andiamo un po' troppo sopra i 1000€ almeno per ora...

Comment

• ivngat76
      Board Senior Member
      • Dec 2011
      • 208

Se aspetti inzio primavera con la presentazione delle nuove serie quelli dell 'anno precedente spesso li trovi a prezzi di saldo.

Comment

• federicofalletta
        Board Senior Member
        • Apr 2011
        • 218

Ho visto che sono in uscita i nuovi panasonic vt50, ma a quanto ho capito non verranno apportati grossi miglioramenti tecnologici a quanto ho letto verrà migliorato lo spegnimento dei fosfori e paca altra roba..... Consigliate aspettare o prendere il vt30 che cmq è un ottimo prodotto???

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

La serie 50 non la troverai nei negozi a prezzi umani prima di settembre. La distribuzione iniziera' a maggio ma a prezzi pieni. Le novita ci saranno sia come qualita' di visione che come interattivita' e questo è ovvio altrimenti nessuno comprerebbe la nuova serie, ma se vuoi un buon tv anche 3D senza pagarlo una follia la serie 30 va piu che bene, ne ho preso uno il mese scorso ed è davvero un gran tv.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• federicofalletta
            Board Senior Member
            • Apr 2011
            • 218

non hai avuto problemi vero????? Ho sentito parlare di "aloni verdi"!!!! Sai cosa sono?

Comment

• aritocratic
              Senior Member
              • Jan 2012
              • 122

Guarda io ho appena preso un 50VT30 e lo trovo ottimo . Ho in casa tutte le tecnologie attuali LED / LCD e Plasma e devo dire che per il cinema il Plasma e' insuperabile.

Ho letto anche io sui problemi su aloni verdi ma secondo me rappresentano solo una piccola percentuale.

Comment

• federicofalletta
                Board Senior Member
                • Apr 2011
                • 218

Piccola percentuale o no se io spendo 1500 € per un prodotto PRETENDO che funzioni senza problemi!!!! In ogni caso è un problema a cui ci sono soluzioni????? E' un problema che si nota subito in caso di pezzo difettoso oppure può insorgere in qualsiasi momento??? Piuttosto l'hai comprato online???? Quanto l'hai pagato (se posso saperlo)???

Comment

• aritocratic
                  Senior Member
                  • Jan 2012
                  • 122

Originally posted by federicofalletta
                  Piccola percentuale o no se io spendo 1500 € per un prodotto PRETENDO che funzioni senza problemi!!!! In ogni caso è un problema a cui ci sono soluzioni????? E' un problema che si nota subito in caso di pezzo difettoso oppure può insorgere in qualsiasi momento??? Piuttosto l'hai comprato online???? Quanto l'hai pagato (se posso saperlo)???
                  Preso online a 1600€ , stai attento che l'imballo e' ridicolo per un prodotto del genere che e' molto fragile. Non mi risulta che ci siano soluzioni agli aloni , al massimo apri pratica di sostituzione o recesso.

Comment

• federicofalletta
                    Board Senior Member
                    • Apr 2011
                    • 218

Un'altro dubbio che mi è venuto leggendo alcuni forum.... Il 3d ha una risoluzione fullhd o viene dimezzata in quanto lo schermo viene diviso in 2??????

Comment

• aritocratic
                      Senior Member
                      • Jan 2012
                      • 122

Originally posted by federicofalletta
                      Un'altro dubbio che mi è venuto leggendo alcuni forum.... Il 3d ha una risoluzione fullhd o viene dimezzata in quanto lo schermo viene diviso in 2??????
                      Viene diviso in due ma la frequenza raddoppiata ( 100/120hz ) per cui hai il 3D in Full HD.

Comment

• federicofalletta
                        Board Senior Member
                        • Apr 2011
                        • 218

Scusa ma non ho capito... La frequenza di aggiornamento, a quanto ne so io, è la velocità con cui scorrono le immagini nello schermo, ma se l'immagine ha una risoluzione di 720p la sua visione, aumentando la velocità, dovrebbe risultare più fluida ma sempre alla stessa risoluzione quindi 720p.... C'è qualcosa di sbagliato in qiello che dico???

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Ti rispondo velocemente: problema aloni ne sono affetti pochi esemplari e la cosa è ben visibile quindi puoi rimandarlo indietro, cmq Panasonic ha approntato un fix in distribuzione ai centri assistenza per risolvere questo problema. Il problema non peggiora con l'uso o c'è dall'inizio o non c'è e non viene fuori. Il tv è full HD 3D, ma per avere il full 3D HD a risoluzione piena devi collegare al tv un lettore blu ray 3D con relativo disco blu ray 3D. Il 3D di Sky e di tutte le altre tv non è full in quanto trasmesso side by side riducendo così della meta' le linee di risoluzione orizzontali, ma questo non dipende dal tv ma da come trasmettono le tv. Io ho il 42" a casa e sono molto contento della qualita' d'immagine.
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• nervino78
                            Banned
                            • Dec 2011
                            • 44

Io ho una philips 46pfl9705 e sono molto soddisfatto, l'ambilight poi è bellissimo....

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by nervino78
                              Io ho una philips 46pfl9705 e sono molto soddisfatto, l'ambilight poi è bellissimo....
                              Purtroppo Philips ha venduto il settore tv ad un gruppo cinese, quindi i tv Philips prodotti da gennaio 2012 hanno di Philips solo il nome....

Comment

• federicofalletta
                                Board Senior Member
                                • Apr 2011
                                • 218

Quindi se collego la tv alla playstation 3, che puo fungere da bluray io vedo il full3d hd???

Comment

Working...