Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Consiglio Tv di almeno 46 pollici
Collapse
X
-
Re: Consiglio Tv di almeno 46 pollici
la luminosita dei pixel e' data dall'eccitamento dei fosfori dei 3 colori che "rivestono" il pixel stesso , per questo il nero e' migliore che negli LCD perche almeno teoricamente, come nei CRT, corrisponde allo stato di fosfori non polarizzati e perciò spentiComment
-
Infatti, se apri un tv led o lcd ed un plasma, ti rendi conto di quanto costi meno produrre un lcd o led rispetto ad un plasma.
Nei tv lcd/led oltre al pannello ci sono solo 2 schede, nei plasma sono almeno 8!Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Se ci si vuol rendere conto realmente delle differenze tra i tre prodotti basta andare in qualche centro commerciale dove tengono esposti in visione i vari modelli.
Specialmente sui prodotti HD salta subito all'occhio anche meno esperto la differenza tra un Plasma ed un Led o Lcd.
Il Plasma in HD tende a dare l'impressione di un 3D.Comment
-
tornando in topic, possedendo un G20 panasonic
non mi resta che consigliarlo CALDAMENTE il Plasma
anche se mi prendono di "vecchio", o di "brutto",
io quando vedo il DTT vedo la tv con la T maiuscola
sui BR poi la mascella cade sotto i piedi.Comment
-
Io all'inizio ero scettico perchè il prezzo era troppo ragionevole, ma poi la signora ha avuto la meglio e ci si è presi un samsung.
Ora non ridete, ma funziona impeccabile. È led e 3d , da vedere è bello e ha un treppiede a quattro gambe che è esteticamente bello.
Chiaro lo sto usando da poco, ma per il momento non ho controindicazioni, il prezzo è onesto ( almeno qui da noi), resta il fatto che è un samsung, e che non è un panasonic o un sony, ecco.
Ma chi non è legato ad una marca precisa vada almeno a vederlo esposto.. va bene bene.Comment
-
Dalla tua descrizione dovrebbe essere un Samsung serie D8000, è un'ottimo Smart TV con rapporto qualità prezzo notevole. Non è esente da difetti ma è un buon prodotto.
Un plasma Panasonic è sicuramente meglio per la visione 3D e per profondità dei neri.Comment
-
Io all'inizio ero scettico perchè il prezzo era troppo ragionevole, ma poi la signora ha avuto la meglio e ci si è presi un samsung.
Ora non ridete, ma funziona impeccabile. È led e 3d , da vedere è bello e ha un treppiede a quattro gambe che è esteticamente bello.
Chiaro lo sto usando da poco, ma per il momento non ho controindicazioni, il prezzo è onesto ( almeno qui da noi), resta il fatto che è un samsung, e che non è un panasonic o un sony, ecco.
Ma chi non è legato ad una marca precisa vada almeno a vederlo esposto.. va bene bene.Comment
-
Se volete il migliore 3D possibile un plasma Panasonic è la scelta poiche ha un crosstalk in pratica assente! Fatevi un giro su ****** e guardatevi i confronti tra Panasonic ed altre marche sul crosstalk.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment