Re: Continuo Crash su DVBViewer
Ciao io ho un 32bit. Non ci sono problemi di compatibilità. Inoltre il problema accade dopo una o due ore di utilizzo... non capisco se è un problema legato ai codec o magari veremante al segnale dell'antenna che in qualche moda va in crash. Oppure alla penna USB che scalda tanto.. anche se escludo visto che poi usando ProgDVB il crash non c'è più.
Lato ProgDVB non ho nessun problema... solo che DVBViewer mi sembra migliore lato interfaccia e velocità.
Ora ho installato il DVBDream 1.7a. Vediamo come si comporta... anche se lato interfaccia non è molto bello. Forse ci sono degli skin per cambiare look grafico.
Forse per capire a fondo il problema devo installare il Debug machine e controllare l'eventuale mini dump creato. Sempre se lo genera.
Originally posted by Zyk
Lato ProgDVB non ho nessun problema... solo che DVBViewer mi sembra migliore lato interfaccia e velocità.
Ora ho installato il DVBDream 1.7a. Vediamo come si comporta... anche se lato interfaccia non è molto bello. Forse ci sono degli skin per cambiare look grafico.
Forse per capire a fondo il problema devo installare il Debug machine e controllare l'eventuale mini dump creato. Sempre se lo genera.
Comment