Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Continuo Crash su DVBViewer

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • enrydgl
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 491

Re: Continuo Crash su DVBViewer

Bhe intanto Ciccio è un premium member. Ci mancherebbe che le cline free vanno come quelle premium (secondo me l'intermittenza di ciccio è dovuto all'accesso al server premium che raramente si disconnette).
    Il problema di MrEnrich è dovuto o dati Codec (che sfarfallano) o sicuramente dall'accesso al server con free cline (usi queste o altre tue personali?).

Io cmq continuo ad avere problemi di crash, quando succedono sono costretto a riavviare, mi sa che è un problema anche di memoria. Quando ho il pc che fa 100 cose in contemporanea mi va in crash al 100%.
    Altra cosa che ho notato rispetto a DvBDream o ProgDVB è la gestione di Hadu. Non so come.. ma DVBViewer è l'unico che riesce a ricevere in modo più fluido e continuo gli accessi al server e la ricezione chiave.

Ciao.

Comment

• MrEnrich
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 147

ma non era riferito a freeze dovuti ai server.. parlavo di codec in generale..

anche su canali o feed fta..

Comment

• redskin
        Senior Member
        • Sep 2011
        • 128

Originally posted by enrydgl
        Bhe intanto Ciccio è un premium member. Ci mancherebbe che le cline free vanno come quelle premium (secondo me l'intermittenza di ciccio è dovuto all'accesso al server premium che raramente si disconnette).
        Il problema di MrEnrich è dovuto o dati Codec (che sfarfallano) o sicuramente dall'accesso al server con free cline (usi queste o altre tue personali?).

Io cmq continuo ad avere problemi di crash, quando succedono sono costretto a riavviare, mi sa che è un problema anche di memoria. Quando ho il pc che fa 100 cose in contemporanea mi va in crash al 100%.
        Altra cosa che ho notato rispetto a DvBDream o ProgDVB è la gestione di Hadu. Non so come.. ma DVBViewer è l'unico che riesce a ricevere in modo più fluido e continuo gli accessi al server e la ricezione chiave.

Ciao.
        In effetti con hadu confermo che è più fluido rispetto ad Acamd...e rispetto ad altri players

Comment

• enrydgl
          Experienced Member
          • Sep 2011
          • 491

Originally posted by MrEnrich
          ma non era riferito a freeze dovuti ai server.. parlavo di codec in generale..

anche su canali o feed fta..
          Scusa mi sono perso mezza storia.. ecco i miei codec in allegato.
          Attached Files

Comment

• ciccio
            Member
            • Sep 2011
            • 73

Scusa enrydgl ma con questa configurazione come ti trovi?

Comment

• enrydgl
              Experienced Member
              • Sep 2011
              • 491

Si vede bene ... non benissimo. L'HD non l'ho mai testato a fondo, perchè appena parte mi si blocca il programma, ma questo dipende dalla mia scheda grafica da c..o!!!

Comment

• ciccio
                Member
                • Sep 2011
                • 73

anche a me va bene.... però il problema appunto è l' HD che non va affato bene.... o si blocca oppure non è sincronizzato video con audio. La scheda video è buona la mia... ho una Gforce 250gts con 1 giga di ram dedicata. non vorrei fosse il processore debole un dualcore 4200 atlon 64 bit.

Comment

• enrydgl
                  Experienced Member
                  • Sep 2011
                  • 491

Io per l'HD uso il Cyberlink H.264. Aspetta che chiedo ad un mio amico con che combinazione Codec gli funziona a lui!!! Così ti può dire che processore ha e che scheda grafica ha. E' sicuramente più skillato su questi argomenti.

Comment

• MrEnrich
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 147

Scusa mi sono perso mezza storia.. ecco i miei codec in allegato.
                    grazie del consiglio..

proverò a settare l'audio come il tuo..

per l'HD prova i coreAVC vanno una bomba.. io ho problemi solo su HD e freq.S2

comincio a pensare che dipenda da cpu e sk video del mio pc...

Originally posted by ciccio
                    anche a me va bene.... però il problema appunto è l' HD che non va affato bene.... o si blocca oppure non è sincronizzato video con audio. La scheda video è buona la mia... ho una Gforce 250gts con 1 giga di ram dedicata. non vorrei fosse il processore debole un dualcore 4200 atlon 64 bit.
                    prova i coreAVC..

cmq.. ho notato che alcuni flussi hd hanno un bitrate altissimo.. specialmente i feed in hd.. quindi può essere anche che è la cpu che non ce la fa.. quando vai sui canali hd.. l'utilizzo della cpu fino a quanto sale? a me a volte è arrivato al 90%!!

cmq ho un core2duo e4500..

Comment

• enrydgl
                      Experienced Member
                      • Sep 2011
                      • 491

Originally posted by MrEnrich
                      prova i coreAVC..
                      Appena posso provo. Li ho appena scaricati, installati ed impostati... è che non ho a disposizione la mia pennina USB!

Che decoder hai?

Comment

• ciccio
                        Member
                        • Sep 2011
                        • 73

Appena posso provo. Li ho appena scaricati, installati ed impostati... è che non ho a disposizione la mia pennina USB!

Che decoder hai?
                        Ho una pennina usb dvb-t tv stick ce/rhohs made in cina cmq ne ho anche altre ma il risultato non cambia...appena hai notizie fammi sapere nel frattempo faccio dei test anche io

Comment

• Metal08
                          Member
                          • Jul 2011
                          • 39

Ragazzi come mai invece io con l'accoppiata dvb viewer vedo tipo a rallentatore??? Cioè non vedo a scatti ma ho quell'impressione che la schermata non sia bella fluida come i risultati che ho con il decoder attaccato alla tv... come mai?? Può essere un problema di codec??

Grazie....

Comment

• ciccio
                            Member
                            • Sep 2011
                            • 73

Originally posted by Metal08
                            Ragazzi come mai invece io con l'accoppiata dvb viewer vedo tipo a rallentatore??? Cioè non vedo a scatti ma ho quell'impressione che la schermata non sia bella fluida come i risultati che ho con il decoder attaccato alla tv... come mai?? Può essere un problema di codec??

Grazie....
                            Può essere quello come può essere scheda video processore... dovresti dirci qualche cosa di più preciso sulla tua configurazione

Comment

• enrydgl
                              Experienced Member
                              • Sep 2011
                              • 491

Può essere quello come può essere scheda video processore... dovresti dirci qualche cosa di più preciso sulla tua configurazione
                              Secondo me... tornando alle sagge parole di SatMan in altri thread... dipende dal Decoder... quindi anche dalla pennina.

Comment

• Metal08
                                Member
                                • Jul 2011
                                • 39

Allora scheda video nvidia geforce gt240 da 1gb, processore e6700 3.20 dual core... non penso sia causa della configurazione del pc...

Comment

Working...