Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
-
Comment
-
Re: Jepssen:config/setup
Salve ho due decoder jepssen st-4hd. Uno fa server in salotto e l'altro è client in cucina.
non riesco a capire perche con la scheda del mio abbonamento s*y funziona, mentre com premium mediaset mi dice che è collegato al server ma i canali rimangono codificati.
Su entrambi è impostato newcamd,
Qualcuno mi può aiutare?Comment
-
Salve ho due decoder jepssen st-4hd. Uno fa server in salotto e l'altro è client in cucina.
non riesco a capire perche con la scheda del mio abbonamento s*y funziona, mentre com premium mediaset mi dice che è collegato al server ma i canali rimangono codificati.
Su entrambi è impostato newcamd,
Qualcuno mi può aiutare?
In quale slot è inserita la card med**se*?Comment
-
Firmware versione 4.18 Jepssen Mediabox HD M-1 e M-2 by CCCP Team
Changelog
--------------
Aggiunto Menu Impostazioni Parabola
Fix tasto F1
Fix blocco ricevitore in collegamento alla LAN
Le funzioni implementate consigliano l'aggiornamento.
Attenzione a non caricare il firmware sbagliato, cioè non espressamente creato per il modello posseduto, basta leggere bene il nomefile, nel tuo caso cerca
CCCP_Team_418_Mediabox_M1-M2_HD.zipComment
-
vorrei provare a caricare, tramite usb, 2 linee contemporaneamente, qualcuno sa come configurare il file soft**m.k*y manualmente, se metto entrambe le linee, andando a capo, la prima viene sovrascritta dalla secondaComment
-
I post 3 e 5 di questo thread ti spiegano come formattare le linee nel file sof**am.key.
No, le linee non vengono sovrascitte, la prima non viene sovrascritta dalla seconda.
Ovviamente se hai delle altre linee precedentemente caricare, quando invii il file sof**am.key al decoder scrive le due nuove al posto delle eventuali preesistenti.Comment
-
Grazie peluso, mi rispondo da solo: dopo ogni linea bisogna lasciare uno spazio e poi a capo.Comment
-
Ti consiglio, se non lo hai già di montare il firmware versione 4.18 per Jepssen Mediabox HD M-1 e M-2 by CCCP Team.
Procurati il file CCCP_Team_418_Mediabox_M1-M2_HD.zip
Questo è il changelog
--------------
Fix tasto F1
Fix blocco ricevitore in collegamento alla LANComment
-
Ti consiglio, se non lo hai già di montare il firmware versione 4.18 per Jepssen Mediabox HD M-1 e M-2 by CCCP Team.
Procurati il file CCCP_Team_418_Mediabox_M1-M2_HD.zip
Questo è il changelog
--------------
Fix tasto F1
Fix blocco ricevitore in collegamento alla LANComment
-
ho due ricevitori modello st4-hd, stesso firmware (4.18) e stesse impostazioni.
con la mia tessera mediaset, scadenza 30/06/2015, su di uno vedo tutti i canali premium, sull'altro solo premium comedy.
qualche aiuto?Comment
Comment