Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
Re: Jepssen:config/setup
nella sez download and generate ho prima cliccato su dowload data e poi ho selezionato st5 hd e ho generato il file senza rinominarloVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
Comment
-
Ragazzi lo so che vi rompo, ma ho un problema con il decoder di un amico il modello è jepssen m-2 hd, per farla breve durante l'aggioramento del firmware il decoder si blocca, adesso rimane piantato sul boot, tramite cavo seriale ed hyper terminal provo a ricaricare la flash tramite il cavo null modem sembra andar tutto bene ma durante il caricamento si blocca.
i parametri della porta sono
Com1
115200
8
n
1
controllo flusso nessuno
protocollo zmodem.
Questi parametri li ho trovati su internet ma purtroppo non funzionano.
Qualcuno sa aiutarmi?
GrazieComment
-
Ragazzi lo so che vi rompo, ma ho un problema con il decoder di un amico il modello è jepssen m-2 hd, per farla breve durante l'aggioramento del firmware il decoder si blocca, adesso rimane piantato sul boot, tramite cavo seriale ed hyper terminal provo a ricaricare la flash tramite il cavo null modem sembra andar tutto bene ma durante il caricamento si blocca.
Com1
115200
8
n
1
controllo flusso nessuno
protocollo zmodem.
Qualcuno sa aiutarmi?
GrazieVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
@tano
mi confermi che riesci a decodificare in remoto MP anche con 1805:8d11?Comment
-
grazie per il link, io ho proprio st5 hd. al momento ho il 4.17, e MP me la apre in remoto solo se il provider che mi arriva è 1805:0 ... se è 1805:8d11 semplicemente non legge gli ecm ed è come se non esistesse. magari sbaglio qualcosa nella procedura? la configurazione della ciccia è corretta. ho resettato più volte, anche via seriale ... uso settings vhannibal convertito, carico la softcam con la sola linea che mi interessa, faccio ricerca di canali terrestre.. non credo di far nulla che pregiudichi questa cosa. mah!
@tano
mi confermi che riesci a decodificare in remoto MP anche con 1805:8d11?VU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
Com1
115200
8
n
1
controllo flusso nessuno
protocollo zmodem.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
1) Formattare una pen-drive in FAT (FAT16 non FAT32!).
2) Creare nella root (directory principale) della pen-drive una cartella chiamata esattamente _update
3) Copiare nella directory _update il file firmware specifico per il modello di ricevitore da programmare assicurandosi che il nome del file sia:
update_main_***.upd dove *** è il numero della versione (es. update_main_409.upd).
4) Spengere il decoder dall'interruttore posteriore.
5) Inserire la pen-drive nella porta USB del decoder.
6) Accendere il decoder dall'interruttore posteriore ed attendere il termine della programmazione della flash memory.
Se la pen-drive è correttamente preparata partirà la programmazione e sul display comparirà l'indicazione:
(Firmaware) 2Exx, successivamente 2Axx (dove xx è la percentuale di avanzamento della programmazione) ed infine BOOT e LOAD.
Attenzione!
La cartella _update deve contenere un solo fileComment
-
Ricontrolla il file penso che non sia quello giusto, ricordi il file softcam.key a me lo vedeva ma non lo caricava perchè il nome era giusto ma il file noVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
Ragazzi a voi capita che st5 durante i freeze si blocca la visione dei canali codificati provo a cambiare canale e niente se spengo e riaccendo riprende a funzionare normalmenteVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
Se il file della lista canali (*.cha) è stato salvato correttamente su usb basta selezionarlo e premere OK per inviarlo al dec. Se non ti va prova a ricrearlo o riformatta la usb.
Prova così:
1) Formattare una pen-drive in FAT (FAT16 non FAT32!).
2) Creare nella root (directory principale) della pen-drive una cartella chiamata esattamente _update
3) Copiare nella directory _update il file firmware specifico per il modello di ricevitore da programmare assicurandosi che il nome del file sia:
update_main_***.upd dove *** è il numero della versione (es. update_main_409.upd).
4) Spengere il decoder dall'interruttore posteriore.
5) Inserire la pen-drive nella porta USB del decoder.
6) Accendere il decoder dall'interruttore posteriore ed attendere il termine della programmazione della flash memory.
Se la pen-drive è correttamente preparata partirà la programmazione e sul display comparirà l'indicazione:
(Firmaware) 2Exx, successivamente 2Axx (dove xx è la percentuale di avanzamento della programmazione) ed infine BOOT e LOAD.
Attenzione!
La cartella _update deve contenere un solo file
Soprattutto con i canali del cielo. Nonostante ho un pre**um di un mese freeza e block con tre c**ne. Ne attivo solo una per volta, le altre due spente e freeza di brutto. Sto pensando di riconfigurare il tutto da capo, ma questa sarebbe gia' la terza volta.Comment
Comment