Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • peluso
    Senior Member
    • Dec 2011
    • 168

Re: Jepssen:config/setup

@apodamex
    l'accesso via rete al decoder è limitato, non tutte le cartelle sono accessibili e l'upload è lentissimo. Prova e vedrai che userai la usb per non perdere tempo.

@tano1967
    Sei sicuro che chi ti fornisce la cl**e ti dia possibilità di farlo?
    Comunque non lo puoi fare perché l'ST5 fa da se**er solo per ciò che è inserito nello slot più in alto.

Comment

• apodamex
      Member
      • Aug 2013
      • 41

@peluso
      Ok allora meglio usb ;-)
      Mi intrometto anche alla risposta che hai dato a tano1967.
      Quindi funzia anche da se*v*r il nostro buon st5?
      Buono a sapersi!

Comment

• tano1967
        Senior Member
        • Aug 2013
        • 154

Ciao a tutti, Io pensavo che poteva fare da server, non ho capito la parte delle cl**e che ci mettono il blocco, io pensavo che con i dek linux si poteva fare tutto.

Ragazzi sapete se di questo dek JEPSSEN MEDIABOX HD MX-2 esiste il firmware del team cccp
        Grazie
        VU+ ZERO 4K DVB-T2
        VU+ DUO2 DVB S2-T2
        GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

Comment

• Vublich
          Member
          • Sep 2011
          • 76

i jepssen fanno da se*ver solo della card inserita nel lettore
          se comunque hai c*ine e il server non ti permette il reshare non c'è niente da fare, neanche su decoder linux
          p.s. il firmware per mx-2 lo trovi su tech*at
          *=s

ma lo hai già acquistato? perchè 130€ non son pochi, aggiungendo qualcosa in più ti vien fuori sicuramente un prodotto migliore

Comment

• tano1967
            Senior Member
            • Aug 2013
            • 154

Originally posted by Vublich
            i jepssen fanno da se*ver solo della card inserita nel lettore
            se comunque hai c*ine e il server non ti permette il reshare non c'è niente da fare, neanche su decoder linux
            p.s. il firmware per mx-2 lo trovi su tech*at
            *=s

ma lo hai già acquistato? perchè 130€ non son pochi, aggiungendo qualcosa in più ti vien fuori sicuramente un prodotto migliore
            Grazie, è per l'amico samplef che mi ha chiesto in pm, è vero che puó prendere uno migliore questi sono molto più semplici da usare io ho comprato st5 perchè in periodo di ferie sono rimasto senza dek. Io per il lavoro che fa va bene tra qualche mese ne compro uno migliore e più costoso.
            VU+ ZERO 4K DVB-T2
            VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• Vublich
              Member
              • Sep 2011
              • 76

saranno anche semplici da usare (io ho anche un st4) ma dopo poco tempo vedrai che ti servono per forza più funzioni che i jepssen non hanno a disposizione.
              piuttosto se vuoi spendere poco prendi un alien o un alien 2 che almeno con immagini enigma riesci a fare quasi qualsiasi cosa

Comment

• tano1967
                Senior Member
                • Aug 2013
                • 154

Io vado sul pesante il prossimo sarà un Duo2, aspetto un qualche mese poi vediamo comunque l'unica delusione del st5 è il telecomando che da dei problemi e i canali che molti sono doppioni non ho capito perchè
                VU+ ZERO 4K DVB-T2
                VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• tano1967
                  Senior Member
                  • Aug 2013
                  • 154

Originally posted by apodamex
                  @peluso
                  Ok allora meglio usb ;-)
                  Mi intrometto anche alla risposta che hai dato a tano1967.
                  Quindi funzia anche da se*v*r il nostro buon st5?
                  Buono a sapersi!
                  Ciao, hai provato settingmaker 2.5? Io sì non è poi così difficile stavo incominciando a leggere la guida e non stavo capendo niente così ho deciso di farlo senza guida tutto ok
                  VU+ ZERO 4K DVB-T2
                  VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• rebelde87
                    Newbie
                    • Mar 2013
                    • 5

qualcuno che può aiutarmi?

dove posso trovare i firmware openwee? non riesco a registrarmi correttamente su tec*sat: non mi arriva l'email di attivazione (ho provato più account).

ho sempre questo problema, e mi hanno consigliato di provare cn questi firmware..

il mio problema è che non decodifica mp! usa gli ecm solo se il provider in remoto è 1805:0:X ... se è 1805:8d11:X non va! è incredibile sta cosa

Comment

• tano1967
                      Senior Member
                      • Aug 2013
                      • 154

Originally posted by rebelde87

dove posso trovare i firmware openwee? non riesco a registrarmi correttamente su tec*sat: non mi arriva l'email di attivazione (ho provato più account).

ho sempre questo problema, e mi hanno consigliato di provare cn questi firmware..

il mio problema è che non decodifica mp! usa gli ecm solo se il provider in remoto è 1805:0:X ... se è 1805:8d11:X non va! è incredibile sta cosa
                      Mi sono iscritto anch'io a techsat ma niente non riesco ad aiutarti almeno per ora
                      VU+ ZERO 4K DVB-T2
                      VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• Vublich
                        Member
                        • Sep 2011
                        • 76

Originally posted by rebelde87

ma che firmware hai al momento? 4.17? hai già provato un reset?
                        openwee è solo per st5 comunque questo è l'ultimo che ho trovato
                        __https://mega.co.nz/#!0BIxwRBC!MKsLGgJOTkVzjroGdw3QQn1pQCpvfvvdPyjksmq RXwM

Comment

• tano1967
                          Senior Member
                          • Aug 2013
                          • 154

Io non ho capito a cosa serve questo fw io quando ho acquistato st5 ho messo il 4.17 e funziona bene
                          VU+ ZERO 4K DVB-T2
                          VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• apodamex
                            Member
                            • Aug 2013
                            • 41

Originally posted by tano1967
                            Ciao, hai provato settingmaker 2.5? Io sì non è poi così difficile stavo incominciando a leggere la guida e non stavo capendo niente così ho deciso di farlo senza guida tutto ok
                            Ho dato una lettura alla guida del maker. Non e' complicato l'uso, molto intuitivo

Volevo chiedere agli amici possessori del st5 alcune info o delucidazioni:
                            Cambio la c*+ne, procedura ormai la conosco a memoria. Connessione ok....cerca cerca....trova luce. Ma improvvisamente dopo qualche secondo buio, soprattutto con il cielo "connected fail". Faccio un giro altrove, si riconnette. "Capisco sono free"!! E' normale che si disconnette solo con il cielo? Succede anche a voi?
                            tank youuu

Comment

• tano1967
                              Senior Member
                              • Aug 2013
                              • 154

Originally posted by apodamex
                              Ho dato una lettura alla guida del maker. Non e' complicato l'uso, molto intuitivo

Volevo chiedere agli amici possessori del st5 alcune info o delucidazioni:
                              Cambio la c*+ne, procedura ormai la conosco a memoria. Connessione ok....cerca cerca....trova luce. Ma improvvisamente dopo qualche secondo buio, soprattutto con il cielo "connected fail". Faccio un giro altrove, si riconnette. "Capisco sono free"!! E' normale che si disconnette solo con il cielo? Succede anche a voi?
                              tank youuu
                              ciao, io l'ho preparata con quattro satelliti ed è ok
                              VU+ ZERO 4K DVB-T2
                              VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• apodamex
                                Member
                                • Aug 2013
                                • 41

@tano1967
                                Ciao tano che satelliti hai messo? Mi dici tutta la procedura?
                                Grazie

Comment

Working...