Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
Re: Jepssen:config/setup
Mi spiegate per favore?
In home server setup del st5 ho questo:
indirizzo ip 192.168.x.x
router ip (uguale sopra)
running state avvio
porta ***xx
tipo servizio ne*ca*d
autostart manuale
des ************************x
sotto
in verde user manager giallo se*v*r stop in blu lo*in lis*
A cosa serve tutto questo??Comment
-
sto provando di tutto ma niente... qualche idea?Comment
-
Non posso verificare se il mio decoder funziona bene perchè non trovo delle cline attive, e se ho fatto la cosa giusta inserendo la softcam del creata con JepssenMaker Sono anche interessato ad acquistare un premium, ma non riesco a provare il mio impianto. Chi mi puó aiutare? Come posso contattare Satman o Satlover?
GrazieVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
@tano1967 provata sul sito apposito tutto verde caricata in chiavetta con la solita procedura rinominato il file poi inserisco nel dec impostazioni aggiornamento software e vedo il file sof*k*y txt ma non carica ho cambiato anche chiavetta format fat32 ma niente.
ho provato in manuale in se*v*r se*up tutto nero. Provo tasto giallo verifica non connesso.
Cosa consigli??Comment
-
Devi scaricare il programmino scompattarlo clicca sull'icona JM 3.4 e si apre una finestra dove devi scegliere il tipo di impianto 13est ecc. quando clik sul tipo di impianto si genera la so**cam la metti nella pendrive e la carichi da aggiornamento poi carichi dal telecomando le c**neVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
Comment