Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • youngjeezy
    Member
    • Dec 2012
    • 71

Re: Jepssen:config/setup

Aggiornando il firmware si aggiorna anche la softcam = si.

Nel menu puoi vedere cosa hai, usi il telecomando, non si brucerà magari.
    jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
    Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!

Comment

• Bicoid
      Senior Member
      • Mar 2012
      • 190

Dove devo andare per vedere la versione della cccam che monta? Se vado su stato le uniche cose che mi dice sono:
      Nome modello: mediabox st-4 hd
      Versione Hardware: 5.01.TL0
      Versione software: 4.5.7.18:4.15
      Versione loader: 1.05
      Ultimo aggiornamento: Jan 11 2013
      Vorrei sapere info sulla cccamd perchè su alcuni server mi dice connection fail mentre su altri mi collega correttamente. Esistono in alternativa altri firmware non ufficiali che montano cccam???

Comment

• youngjeezy
        Member
        • Dec 2012
        • 71

questo decoder non e dreambox. Versione software: 4.5.7.18:4.15 ecco il tuo software, gia include tutto, qui non puoi installare cccam separato come con dreambox.

basta esperimentare, guarda la tv.

Comment

• m90
          Member
          • Apr 2012
          • 80

Originally posted by mmamm
          Cosa significa decente ? Riesci a seguire una partita oppure un film senza blocchi ??
          senza blocchi (anche se sporadici ) solo con card originale

Comment

• Bicoid
            Senior Member
            • Mar 2012
            • 190

è possibile che un server funzioni solo con cccam e la softcam che monta questo decoder non è compatibile??? Oppure se funziona su cccam deve per forza funzionare con questa???? C'è un modo per caricare i setting cccam non manualmente???

Comment

• youngjeezy
              Member
              • Dec 2012
              • 71

si, ci sono emulatori che non vanno con ogni server, se non capisci nulla, apri le porte nel tuo decoder, e probabile paghi qualcosa, e ti fara il tuo server tramite lan tutto quello che vuoi.

Comment

• Bicoid
                Senior Member
                • Mar 2012
                • 190

Ho risolto semplicemente facendo un reset di fabrica ..... Ora vi chiedo un'altra cosa. Ho letto che questo decoder supporta lnb scr. Significa che se monto uno scr posso guardare un canale mentre ne registro un altro anche su trasponder diversi, e tutto questo con un solo filo che scende dalla parabola????

Comment

• youngjeezy
                  Member
                  • Dec 2012
                  • 71

puoi, certo, ma solo su stesso transponder, ho gia fatto quello.

Comment

• Bicoid
                    Senior Member
                    • Mar 2012
                    • 190

esempio registro un film su cinema 1 e guardo contemporaneamente discovery channel???

Comment

• lycan
                      Senior Member
                      • Apr 2010
                      • 131

Originally posted by satman72
                      Ma non si connette proprio o non decodifica? Se non si connette proprio fai questa prova: pinga dal pc l'host e vedi a che ip numerico corrisponde, poi vai nel ricevitore ed invece di mettere come host: antonio2012.dtdns.net mettici l'ip numerico e vedi se si connette.
                      allora capo ho fatto come hai detto tu e per la prima volta si è connesso(ho verificato con il tastino giallo),però credo che non decodfica perchè non si vede nessun canale come si vedevano prima con il clone del dm 500 e sotto esce scritto:searching proper ecm.
                      come posso procedere per avere visione?grazie sat

scusami satman si vede ero io che avevo un problema di segnale su un canale sportivo,volevo dirti che come al solito sei grande.grazie,grazie grazie
                      ma come mai mettendo l'ip al posto dell'host che avevo si è risolto il problema?

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Questo dipende sicuramente dal tuo fornitore adsl (hai per caso libero-infostrada?) che non riesce a gestire correttamente le richieste che arrivano da questo ricevitore.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• lycan
                          Senior Member
                          • Apr 2010
                          • 131

Originally posted by satman72
                          Questo dipende sicuramente dal tuo fornitore adsl (hai per caso libero-infostrada?) che non riesce a gestire correttamente le richieste che arrivano da questo ricevitore.
                          no ho telecom con modem/router alice gate plus wifi,quello bianco con le 2 antenne post laterali,satman scusami se approfitto del tuo sapere ma questo dec è vero che può funzionare solo da client e non da server?

Comment

• youngjeezy
                            Member
                            • Dec 2012
                            • 71

Originally posted by Bicoid
                            esempio registro un film su cinema 1 e guardo contemporaneamente discovery channel???
                            se usi sharing, devi avere 2 linee o reshare, in altro caso, puoi registare da un canale free/pay e guardare pay/free, una cosa o altra, capisci?

Comment

• lycan
                              Senior Member
                              • Apr 2010
                              • 131

Originally posted by lycan
                              allora capo ho fatto come hai detto tu e per la prima volta si è connesso(ho verificato con il tastino giallo),però credo che non decodfica perchè non si vede nessun canale come si vedevano prima con il clone del dm 500 e sotto esce scritto:searching proper ecm.
                              come posso procedere per avere visione?grazie sat

scusami satman si vede ero io che avevo un problema di segnale su un canale sportivo,volevo dirti che come al solito sei grande.grazie,grazie grazie
                              ma come mai mettendo l'ip al posto dell'host che avevo si è risolto il problema?
                              scusa satman ma è normale che ad ogni spegnimento e riaccensione del dec ho buio e devo ri-pingare il mio host (dtdns)di nuovo e andare ad inserire l'IP che esce da ping appena effettuato e solo allora ho di nuovo luce,grazie se mi puoi aiutare

Comment

• siciliano
                                Newbie
                                • Jan 2013
                                • 2

Buon giorno satman72
                                sono nuovo del forum e visto che ho acquistato un jepssen st-5 volevo capire se potevo sfruttare lo sharing inserendo le CCline free.
                                visto ceh sono totalmente inesperto puoi dedicarmi qualche minuto e mi istruisce come faree???? Grazie
                                Ti faccio un esempio sul mio giggablue dopo aver caricato un'immagine e un setting di canali carico il NEW EXTRA URL tramite ftp e questo mi va a cercare in rete la Cccam valida per poter leggere le Cline free
                                come si fa per jepssen????????
                                grazie

Comment

Working...