Re: Jepssen:config/setup
cosa intendi per upload e download dei file? si può accedere via FTP? l'st4 hd funge da server ftp?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
Devi cercarti il file CCCP_Team_418_Mediabox_ST5_HD.zip va bene SOLO se hai un ST5 HDLeave a comment:
-
-
Il decoder s'impallava con l'uso, diventando lentissimo nell'upload e download dei file.
Adesso va un po' meglio.
Altri con differenti configurazioni dovevano scollegare il cavo di rete per accenderlo, altrimenti non partiva e rimaneva bloccato su BOOT o LOAD.Leave a comment:
-
Si mi esce il pallino blu.
comunque ho notato che per alcuni istanti la connessione va x poi perderla nuovamente...
io ho la 4.17 ma non ho notato il blocco in collegamento lan, sarà un problema di un decoder specifico...Leave a comment:
-
Firmware 4.18 (CCCP Team)
È uscito un nuovo firmware non ufficiale versione 4.18 (CCCP Team) del 17.10.2013
per ST4 HD, ST5 HD e S-1 HD
Changelog
--------------
Fix blocco ricevitore in collegamento alla LANLeave a comment:
-
troavata una c*ne testata e funzionante sul sito ma sul mio dec (v. 4.08) da sempre connection fail e searchimg proper ecm .
ho inserito i dati manualmente dal menu intrattenimento e non ho problemi di connessione visto che riesco a raggiungere il server eseguendo un pingo...
ho dimenticato qualcosa?Leave a comment:
-
si, riesci ad inserire le c*ine
però allo stesso prezzo circa trovi l'xtrend et4000 che è molto superiore secondo me.
l'm1 somiglia molto nelle funzionalità al mio st-4, e dopo un pò di tempo ti verrà voglia di cambiarlo..Leave a comment:
-
Ciao ragazzi... Domanda: il nuovo m-1 è compatibile con c**am o o**am??? GrazieLeave a comment:
-
-
troavata una c*ne testata e funzionante sul sito ma sul mio dec (v. 4.08) da sempre connection fail e searchimg proper ecm .
ho inserito i dati manualmente dal menu intrattenimento e non ho problemi di connessione visto che riesco a raggiungere il server eseguendo un pingo...
ho dimenticato qualcosa?Leave a comment:
-
_http://www.cardsharing.info/
CiaoLeave a comment:
-
Ciao, ho un st4hd+ e vorrei provare a configurare un c*ne free come test prima di passare ad un premium, chi mi può aiutare? Dove posso trovarli? Quelli che ho trovato sul sito non sono funzionanti, mi danno tutti connection fail.Leave a comment:
-
-
Leave a comment: