Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • cesena4ever
    Newbie
    • Mar 2013
    • 1

Re: Jepssen:config/setup

Ciao ragazzi... Domanda: il nuovo m-1 è compatibile con c**am o o**am??? Grazie

Comment

• Vublich
      Member
      • Sep 2011
      • 76

si, riesci ad inserire le c*ine
      però allo stesso prezzo circa trovi l'xtrend et4000 che è molto superiore secondo me.
      l'm1 somiglia molto nelle funzionalità al mio st-4, e dopo un pò di tempo ti verrà voglia di cambiarlo..

Comment

• apodamex
        Member
        • Aug 2013
        • 41

Originally posted by hckgem
        troavata una c*ne testata e funzionante sul sito ma sul mio dec (v. 4.08) da sempre connection fail e searchimg proper ecm .

ho inserito i dati manualmente dal menu intrattenimento e non ho problemi di connessione visto che riesco a raggiungere il server eseguendo un pingo...

ho dimenticato qualcosa?
        Hai attivato la cli*e con il tasto salva?

Comment

• peluso
          Senior Member
          • Dec 2011
          • 168

Firmware 4.18 (CCCP Team)

È uscito un nuovo firmware non ufficiale versione 4.18 (CCCP Team) del 17.10.2013
          per ST4 HD, ST5 HD e S-1 HD

Changelog
          --------------
          Fix blocco ricevitore in collegamento alla LAN

Comment

• hckgem
            Newbie
            • Oct 2013
            • 4

Originally posted by apodamex
            Hai attivato la cli*e con il tasto salva?

Si mi esce il pallino blu.

comunque ho notato che per alcuni istanti la connessione va x poi perderla nuovamente...

Originally posted by peluso
            È uscito un nuovo firmware non ufficiale versione 4.18 (CCCP Team) del 17.10.2013

Changelog
            --------------
            io ho la 4.17 ma non ho notato il blocco in collegamento lan, sarà un problema di un decoder specifico...

Comment

• peluso
              Senior Member
              • Dec 2011
              • 168

io ho la 4.17 ma non ho notato il blocco in collegamento lan, sarà un problema di un decoder specifico...
              Come hai provato la funzionalità della lan?
              Il decoder s'impallava con l'uso, diventando lentissimo nell'upload e download dei file.
              Adesso va un po' meglio.

Altri con differenti configurazioni dovevano scollegare il cavo di rete per accenderlo, altrimenti non partiva e rimaneva bloccato su BOOT o LOAD.

Comment

• apodamex
                Member
                • Aug 2013
                • 41

Re: Firmware 4.18 (CCCP Team)

Changelog
                --------------
                Grazie Peluso, dove lo trovo?

Comment

• peluso
                  Senior Member
                  • Dec 2011
                  • 168

Devi cercarti il file CCCP_Team_418_Mediabox_ST5_HD.zip va bene SOLO se hai un ST5 HD

Comment

• hckgem
                    Newbie
                    • Oct 2013
                    • 4

Come hai provato la funzionalità della lan?
                    Il decoder s'impallava con l'uso, diventando lentissimo nell'upload e download dei file.
                    Adesso va un po' meglio.

Altri con differenti configurazioni dovevano scollegare il cavo di rete per accenderlo, altrimenti non partiva e rimaneva bloccato su BOOT o LOAD.
                    cosa intendi per upload e download dei file? si può accedere via FTP? l'st4 hd funge da server ftp?

Comment

• peluso
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 168

cosa intendi per upload e download dei file? si può accedere via FTP? l'st4 hd funge da server ftp?
                      No, niente FTP, puoi accedere al decoder via HTTP indicando l'IP del tuo decoder all'interno della LAN. Questa funzione seppur migliorata (all'inizio era inusabile) presenta ancora grossi limiti in quanto non tutte le cartelle sono rese accessibili.

Comment

• cap.nino
                        Newbie
                        • Oct 2013
                        • 9

Salute a voi.
                        Ragazzi primo post .... ben trovati !! e ovviamente desidererei un aiuto...
                        Con ordine ... jepssen m-2 ( è un client) con ultimo CC*P Te*m_418 e c*ine funzionante....però "vede" solo le locali del server ( s*y e tv*at ) e "non vede" quello che il server res*ara ( ad esempio m7 oppure svi**ra ).
                        Preciso che prima di esso vi era un inet 800 hd e con la medesima c*ine era tutto ok ( in pratica tutto uguale tranne dec.).
                        Qualcuno di voi conosce la soluzione ?
                        P.S. ho letto da qualche parte che potrebbe essere un bug del firmware CCC*Te*m e se così fosse con quale risolvo ?
                        Grazie.

Comment

• xantis
                          Junior Member
                          • Oct 2013
                          • 17

Originally posted by cap.nino
                          Salute a voi.
                          Ragazzi primo post .... ben trovati !! e ovviamente desidererei un aiuto...
                          Con ordine ... jepssen m-2 ( è un client) con ultimo CC*P Te*m_418 e c*ine funzionante....però "vede" solo le locali del server ( s*y e tv*at ) e "non vede" quello che il server res*ara ( ad esempio m7 oppure svi**ra ).
                          Preciso che prima di esso vi era un inet 800 hd e con la medesima c*ine era tutto ok ( in pratica tutto uguale tranne dec.).
                          Qualcuno di voi conosce la soluzione ?
                          P.S. ho letto da qualche parte che potrebbe essere un bug del firmware CCC*Te*m e se così fosse con quale risolvo ?
                          Grazie.
                          ciao, prova ad installare il firm*are _417, io vado benissimo e dato che ancora non ho ben chiaro che migliorie ci siano sul nuovo, me lo tengo ;-)..

Comment

• cap.nino
                            Newbie
                            • Oct 2013
                            • 9

Originally posted by xantis
                            ciao, prova ad installare il firm*are _417, io vado benissimo e dato che ancora non ho ben chiaro che migliorie ci siano sul nuovo, me lo tengo ;-)..
                            Grazie per il suggerimento, non avevo pensato a verificare con firmware precedente, ma sai come si dice...decoder nuovo (10 gg) ... ultimo firmware ...
                            Appena posso (credo lunedì) provo e riferisco.
                            Ciao a tutti.

Comment

• cap.nino
                              Newbie
                              • Oct 2013
                              • 9

Originally posted by xantis
                              Come promesso ...eccomi e a malincuore comunico che il 417 non risolve il problema !!!
                              Posso confermare che il fw cc*p (anche il 418) per i jepssen m-2 non fà sciare molto bene...e cioe non "riceve" quello che il mio ser*er res*ara (ricordo che esso è un client) ma "riceve" benissimo le mie locali.
                              Altro problema sta nel "vedere la card m7" e cioè risolve solo alcuni canali come comedy, disney, junior, qualche calcio e pochi altri... sia dal lettore che dalla rete e questo per un dec dig terrestre è grave !!!
                              Se qualcuno sà come posso risolvere è ben accetto e lo ringrazio in anticipo.
                              Io non sò come far sapere al CC*P T*AM che i loro fw hanno questi prob. e, se mi è concesso, uso questo gentilissimo forum per comunicare che li ringraziamo tantissimo per il loro lavoro ma che sarebbe necessario intervenire sui fw per migliorarli ulteriormente e correggere i bug sù citati.
                              Grazie a tutti.

Comment

• xantis
                                Junior Member
                                • Oct 2013
                                • 17

Ciao, qualche sera fà ho registrato un film con il mio m-1, ed ho scoperto che non si può vedere un'altro programma mentre registra.. molto deludente, in più per registrare circa 1,37 di film mi ha usato 7gb??? ma è normale?????
                                Se poi aggiungo i continui freeze arrivo alla conclusione che devo cambiare decoder, ho letto che già altri di voi hanno fatto questa scelta più o meno per gli stessi motivi, chi mi consiglia cosa prendere mantenedo la cifra d'acquisto all'incirca su quella del decoder in questione??..

grazie xantis

Comment

Working...