Re: cline free
Anche io ho iniziato da pochi giorni a sfruttare il magnifico lavoro di satlover.
Sto usando progdvb+hadu per vedere m7.
Però non riesco ad avere una visione accettabile.
Cioè ho provato varie cline del server 3,alcune mi dava timeout(quindi già occupate?),con altre mi riesco a connettere ed avere visione per qualche secondo(20,30 al max) ma poi ho un blocco e l'mmagine riparte dopo un po.Nel momento in cui ricevo le ripsoste,gli ms sono sui 1500/2000
Tu hai detto che m7 va abbsatanza bene,quindi sarà un problema mio?
Non è una critica assolutamente,voglio solo capire se è "colpa" mia o piu di cosi il freeserver non puo funzionare.Ci vorrebbe coraggio a criticare chi si sbatte per fornirci tutta sta roba.
Rettifico subito.
I dati riportati sopra erano riferiti a ieri sera alle 22.
In questo momento con le cline fresche fresche ho visione perfetta con ms quasi mai sopra 500.
Quindi è una questione di traffico eccessivo?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
uso un edision argus mini 2in1, non un dreambox, mi servono indcazioni sulla conpilazione di un file contenente la cline free da mettere via usb nel dec
grazie e buona giornataLeave a comment:
-
leggere tanto ,la prima cosa da fare sicuramente è quella di caricare una immagine appropiata al tuo decoder , se hai gia fatto questo passa al secondo punto la camLeave a comment:
-
Essendo alle prime armi ti consiglio di leggerti le molte guide che si trovano in rete...
Con un pò di pratica imparerai e potrai usare le cline free di Satlover (per m7 vanno abbastanza bene).
PS: Ricordati di inserire una cline free per volta altrimenti il firewall del server ti banna e anche se hai configurato bene il decoder non riuscirai a connetterti.
grazieLeave a comment:
-
Essendo alle prime armi ti consiglio di leggerti le molte guide che si trovano in rete...
Con un pò di pratica imparerai e potrai usare le cline free di Satlover (per m7 vanno abbastanza bene).
PS: Ricordati di inserire una cline free per volta altrimenti il firewall del server ti banna e anche se hai configurato bene il decoder non riuscirai a connetterti.Leave a comment:
-
Le cline vanno cambiate all'incirca ogni 2 giorni.
Puoi controllare facendo:
http://192.168.1.***:16001
dove *** è l'indirizzo della tua dream
Se le carte sono a 0 vuol dire che è ora di ripresentarsi dal signor satlover e copiacollare nuove clines.
Solitamente una cline da un server una cline dall'altro server.Leave a comment:
-
per l'ennesima volta:
si possono usare 2 server diversi (es. una del server 3 ed una del server 4).
NON SI POSSONO USARE 2 CLINE DELLO STESSO SERVER.
Se la porta è diversa è un server diverso, cambiano gli utenti connessi e le cards.Leave a comment:
-
ma confermate che si possono usare due server diversi?
ma in pratica che differenza c'è sui server... mica l'ho capito.... l'ip è lo stesso cambiano solo le porte... grosso modo le carte so quelle....Leave a comment:
-
c'è sia lato server che lato client.... quella postata su visto che è una cline è lato clientLeave a comment:
-
Non sono le impostazioni suk server a stabilire i limiti?Leave a comment:
-
non è detto che le più distanti sono più lente... anche se come ho già scritto in altri post anche io sono contrario ad un numero eccessivo di card.
no = If you like to recieve Emulator shares from keys <wantemus> (only if set to 1 if set to give emus on the f line from the server you are getting )
{ 0:0:3 } = Limiting what to get from that particular server { caid:id:uphops, caid:id:uphops, ... }Leave a comment:
-
Questo suggerimento mi è nuovo. Se ho capito bene, togliendo { 0:0:3 } abilito anche le card distanti più di 3 hop dal mio client, ma facendo così non rischio di abilitare delle card con ECM troppo alti che causano più freeze che altro? Attualmente, già con { 0:0:3 } mi entrano un migliaio di cards, non si rischia di intasare troppo la CC*am usando configurazioni più spinte?Leave a comment:
-
si il server che si ha con pochi post ogni giorno cambia e quindi vuole aggiornatoLeave a comment:
-
Una domanda: ma queste cline free vanno cambiate in continuazione?!?Leave a comment:
-
Grazie mille!
Trovato un server con 530 card, ma va un po' a scatti ad esempio adesso su premium cinema: va però anche detto che ho una connessione internet veramente mediocre...Leave a comment:
Leave a comment: