Come in oggetto ho seguito le varie guide del foro postate sull'argomento (tra cui quella di ftaboy). però ho rilevato che solo con una cosidetta cline il programma ha funzionato e solo per pochi secondi; poi il buio completo. Dette cline free sono a scadenza? E' possibile usare più cline contemporaneamente? grazie per le risposte. Ho utilizzato l'utltima versione hadu postata da ftaboy v. 3.1.2. grazie per le risposte
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Prog DVB e hadu
Collapse
X
-
Re: Prog DVB e hadu
Una lettura alle FAQ relative ai freeserver credo sia utile a risolvere i tuoi problemi, le trovi qui:
ti consiglio anche una lettura alle regole del forum, così da non incorrere in infrazioni al regolamento.
SalutiJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
Ragazzi esiste un plugin per progdvb x64??? perchè io ho win 7 x64 e il programma a x64 non mi riconosce il plugin!!!Comment
-
X PieroDaCu
Ho visto che hai usato l'hadu in progDVB e pertanto hai notato in versione "monitor" che nella prima parte identifica il canale e le sue informazioni relative (PMT, CAID ecc..)
questo plugin utilizzato nel tools SCT dello strong 8100 non invia le stesse informazioni e pertanto non funziona, anche se in altri forum datati comunicano che funz. Sai per caso di qualche impostazione particolare da dare per farlo andare all'interno dell'SCT tools? GrazieComment
-
X PieroDaCu
Ho visto che hai usato l'hadu in progDVB e pertanto hai notato in versione "monitor" che nella prima parte identifica il canale e le sue informazioni relative (PMT, CAID ecc..)
questo plugin utilizzato nel tools SCT dello strong 8100 non invia le stesse informazioni e pertanto non funziona, anche se in altri forum datati comunicano che funz. Sai per caso di qualche impostazione particolare da dare per farlo andare all'interno dell'SCT tools? Grazie
Io personalemnte utilizzavo 4 anni fà strong 8100 + software di comunicazione sctool più HADU + cline + portatile connesso alla rete.
Andava benino molti freeze e poi la connessione non era mai stabile. Avevo il revo4.come fw.
Poi ho provato anche Satracker quello nuovo ed andava un pochino meglio.
Le impostazioni erano sul protocollo do comunicazione ti devi accerterate, nel menù del deco che sia impostato con quello del software ed inoltre devi settare la velocità di comunicazione al max sial sulla com del pc (dal software) sia nel decoder.
All'epoca prioma di giungere al risultato sperato, ricordo che provai varie configurazione del decoder e del software.
Spero di essersti stato di aiuto.Comment
-
info cccam.prio per hadu
Ciao a tutti. sto provando una cline free con progdvb e hadu. Leggendo nel forum, ho notato che si parla di file ccam.prio ed altri da installare in cartelle dei ricevitori enigma e dreambox che opportunamente collocati favorirebbero l'instradamento dei dati e la riduzione dei scollegamenti con i vari server. Esiste una versione che lavori con il plugins hadu e simili?grazie per le info.Comment
-
Ciao con Prog DVb sul pc dove ho ss2 PCI e w 7 64 bit ho lo stesso problema sia a 64 che a 32 bit ossia non mi vede la ss2 con dvb dream invece fila liscio ma qualche volta va in blocco pure lui e lo devo riavviare, a breve mi dovrebbe arrivare la versione USb vediamo se migliora qualcosa.Comment
-
Innanzitutto ringrazio per le risposte che celermente fornite a novizi come me del CS; per Zyk o altri, come faccio a trovare il numero di riferimento del provider, atteso che dal monitor Hadu appare solo il CAID di riferimento? qualche link .... grazie.Comment
-
Ciao a tutti, premetto che sono inesperto nell'argomento, in quanto è da pochi giorni che sto cercando di capire qualcosa del ca**shar**ng. Io ho una Penna USB Avermedia DVB-T A835. Ho installato ProgDvb Standard 6.07.06. Fin qui tutto bene,canali DVB rilevati e si vede ottimamente. Ora ho installato Hadu Plugin 0.1.2.2. Dentro nel file INI ho provato un po' di accessi per vedere Me**set Prem** ma nulla, 0 assoluto. Nessun sa dirmi dove trovare una cline (se così si chiama) free da testare?
Ora per esempio nel file .INI ho impostato :
[Codice_server]
Server=nome_server:serverorta:0:utenteass
Nulla... Questa è la cline? Mi dice una free da testare e capire se questo hadu funziona... vi ringrazio anticipatamente... da un novello!!
Grazie.
Aggiungo inoltre, che non so se la penna USB + ProgDvb + Hadu mi permetta di raggiungere il mio scopo, ossia vedere i canali del servizio sopra citato... grazie mille.Comment
-
Interessa anche a me , comprando una semplice penna usb per il DTT si potrebbe interfacciare a progdvb avendo già progdvb interfacciato con la ss2?Comment
Comment