Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • albert67
    Member
    • Sep 2013
    • 96

Re: Quale decoder?

Io me lo sono fatto spedire in lussemburgo, dove abito e il costo era 0. ad ogni modo avevo visto che spedirlo in italia costava un 5-6 euro....

Comment

• GenX
      Newbie
      • Aug 2013
      • 7

Originally posted by albert67
      Io me lo sono fatto spedire in lussemburgo, dove abito e il costo era 0. ad ogni modo avevo visto che spedirlo in italia costava un 5-6 euro....
      Quoto, mi è costato 124,20

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by newuser
        @satman72
        l'Xtrend ET 4000 potrebbe fare da server in una rete locale?
        Se supporta enigma 2 sicuramente si.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• faz17
          Senior Member
          • Jul 2012
          • 160

Ero interessato anche io a questo decoder per usarlo come client ma ho letto che o si ha un'impianto perfetto o il tuner e poco sensibile. Chi ce l'ha può confermare?

Comment

• vizza75
            Newbie
            • Aug 2011
            • 7

ciao a tutti...possiedo un Sunray 800 hd se con immagine ramimaher SVN(095r6), che vorrei aggiornare...sapete consigliarmi quale? e dove prenderla? grazie

Comment

• DIP80
              Member
              • Sep 2013
              • 65

Salve a tutti, vorrei acquistare il mio primo clone e leggendo tutta la discussione ho trovato molte impressioni positive per il Sunray.

Mi sembra di avere capito che il SUNRAY SR4 HD800SE Triplo Tuner +wifi
              sia attualmente il top per una spesa intorno ai 250 euro, è giusto? datemi per cortesia le vostre opinioni in merito e correggetemi se sbaglio.

Ho alcune domande e spero vogliate aiutarmi a capire.

1) Nell'uso normale del decoder è molto vantaggioso usare "immagini" create per la SIM A8P rispetto alla
              SIM 2.10?
              In poche parole c'è molta differenza nella visione ?
              Mi riferisco essenzialmente a problemi di freeze dell'immagine e alle incompatibilità varie che possono verificarsi.

2) Quando l'immagine freeza dipende dalla qualità del server da cui proviene la c*line o del decoder utilizzato?

3)Potete consigliarmi anche quello che ritenete il decoder con miglior rapporto prezzo/qualità da utilizzare
              esclusivamente come client, naturalmente che non abbia problemi di freeze dell'immagine?

Comment

• jackygio
                Senior Member
                • Apr 2012
                • 125

Originally posted by faz17
                Ero interessato anche io a questo decoder per usarlo come client ma ho letto che o si ha un'impianto perfetto o il tuner e poco sensibile. Chi ce l'ha può confermare?
                scusa per impianto perfetto cosa intendi? l`esposizione del disco?
                GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

Comment

• newuser
                  Member
                  • Sep 2013
                  • 50

Xtrend ET4000

Originally posted by faz17
                  Avevo letto anch'io un post che lamentava ciò, ma in realtà si tratta della constatazione di un solo utente, non ho trovato altri riscontri sui vari forum, invece sembra ci siano problemi con l'scr/uncable, aspetto anch'io le impressioni di altri utenti che abbiano questo decoder perchè vorrei acquistare a breve un decoder linux ed ero in attesa del gigablue hd 800 se plus, ma visto il rapporto qualità/prezzo dell' ET4000 lo prenderei subito.

Comment

• faz17
                    Senior Member
                    • Jul 2012
                    • 160

Re: Xtrend ET4000

Originally posted by jackygio
                    scusa per impianto perfetto cosa intendi? l`esposizione del disco?
                    No intendo che la qualità è intensità del segnale sia molto alta. ho letto che se è inferiore all'80 % molti hanno avuto dei problemi mentre con altri decoder funzionava tutto.

Originally posted by newuser
                    Avevo letto anch'io un post che lamentava ciò, ma in realtà si tratta della constatazione di un solo utente, non ho trovato altri riscontri sui vari forum, invece sembra ci siano problemi con l'scr/uncable, aspetto anch'io le impressioni di altri utenti che abbiano questo decoder perchè vorrei acquistare a breve un decoder linux ed ero in attesa del gigablue hd 800 se plus, ma visto il rapporto qualità/prezzo dell' ET4000 lo prenderei subito.
                    In aggiunta al prblema dell'intensità del segnale c'è quello dell'scr. Io ho l'antenna di sky condominiale quindi non ho modo di agire a livello hardware sull'impianto e ovviamente voglio vedere i canali hd. Chi ha questo decoder potrebbe fare chiarezza per favore? il prezzo di 120 € è allettante considerando che è linux. A me servirebbe solo come client dato che ho un sunray. Ero interessato anche al venton mi il prezzo è troppo alto x un secondo decoder.
                    Grazie

Comment

• newuser
                      Member
                      • Sep 2013
                      • 50

Xtrend ET4000

albert67 e GenX potrebbero darci un giudizio sulla questione.

EDIT:
                      Sul forum di supporto Xtrend hanno dato la notizia che a giorni ci sarà la soluzione per l'scr.

Comment

• GenX
                        Newbie
                        • Aug 2013
                        • 7

Per l'scr ho utilizzato l'uscita legacy dell'lnb, avendo un solo decoder per me non è un problema, per quanto riguarda l'intensità del segnale posso dire che ho minimo 75% su vari transponder, piazzata la parabola a mano senza satfinder e non ho problemi di segnale.

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Originally posted by vizza75
                          ciao a tutti...possiedo un Sunray 800 hd se con immagine ramimaher SVN(095r6), che vorrei aggiornare...sapete consigliarmi quale? e dove prenderla? grazie
                          C'è una discussione apposita sui cloni del DM800se chiedi lì.
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• DIP80
                            Member
                            • Sep 2013
                            • 65

Salve a tutti, alla fine mi sono deciso e ho acquistato il Sunray 800HD SE Wifi con
                            SIM A8P ma monotuner, no l'SR4, perchè poi avevo pensato di mettere il DTT tramite la penna usb di S*Y, in modo da registrare liberamente l'uno guardando l'altro.

Che scelta ho fatto? spero di non aver fatto una ca**ata

Una paio di cose,siccome sono molto niubbo, quale immagine mi consigliate di montare per questo monotuner? (c'è un thread specifico per questo decoder, io non l'ho trovato)

Ed infine, quale decoder con miglior rapporto qualità/prezzo ( magari intorno a 100 Euro) mi
                            consigliereste di comprare da usare esclusivamente come client, naturalmente che non abbia problemi di freeze dell'immagine?

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by DIP80
                              Salve a tutti, alla fine mi sono deciso e ho acquistato il Sunray 800HD SE Wifi con
                              SIM A8P ma monotuner, no l'SR4, perchè poi avevo pensato di mettere il DTT tramite la penna usb di S*Y, in modo da registrare liberamente l'uno guardando l'altro.

Che scelta ho fatto? spero di non aver fatto una ca**ata

Una paio di cose,siccome sono molto niubbo, quale immagine mi consigliate di montare per questo monotuner? (c'è un thread specifico per questo decoder, io non l'ho trovato)
                              Guarda qui: http://www.satlover.eu/forum/italian...-se-clone.html

Comment

• DIP80
                                Member
                                • Sep 2013
                                • 65

Originally posted by satman72
                                Ti ringrazio per la pronta risposta.

E per la seconda domanda (decoder da usare come Client),
                                mi puoi dare un opinione in merito?

Comment

Working...