Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • filicart
    Senior Member
    • Apr 2013
    • 168

Re: Quale scegliere?

Se vuoi giocare meglio un amiko, alla fine il ferguson ha un fw proprietario, almeno l'amiko ha il dual boot con enigma 2 (anche se stabile). Se invece vuoi un client senza troppe difficoltà e pretese, l'ariva è il top.

Comment

• brains74
      Newbie
      • Jul 2013
      • 5

ok grazie filicart quindi l'ariva per avere un client senza problemi mentre se si vuole smanettare meglio l amiko, ma l 8840 è dual bot con enigma?

Comment

• filicart
        Senior Member
        • Apr 2013
        • 168

Re: Quale decoder?

Mi sa di no, non é dualboot, mi sembrava, ma non trovo info sul web

Comment

• brains74
          Newbie
          • Jul 2013
          • 5

infatti non lo è è come gli altri amiko il mini l 8140 etc quindi a questo punto visto lo stato tanto vale prendere l ariva

Comment

• fraxs
            Board Senior Member
            • Jan 2013
            • 257

Originally posted by brains74
            infatti non lo è è come gli altri amiko il mini l 8140 etc quindi a questo punto visto lo stato tanto vale prendere l ariva
            Io ti consiglio l'ariva, per me, considerando il rapporto qualità prezzo, è ottimo...
            In ogni caso, neanche il 250 ha il wifi integrato, la differenza invece è la presenza di uno slot CI, un telecomando migliore, uno schermo migliore.

Comment

• brains74
              Newbie
              • Jul 2013
              • 5

hai ragione bisogna sempre acquistare la penna a parte

Comment

• e_hal9000
                Experienced Board Member
                • Jul 2011
                • 856

Originally posted by brains74
                Salve, ragazzi questo è il primo post che scrivo, mi sono appena iscritto e vi ho trovato tramite ****** perchè stavo effettuando una ricerca .
                In pratica cercavo un combo terrestre / satellitare che mi permetta di giocarci un pò sopra con c**am etc.
                E aveo adocchiato
                Ferguson Ariva 250 Combo 89.00 euro ( se ho capito bene è identico al 150 solo che ha il wifi x qst costa 10 euro in piu)
                e
                Amiko STHD-8840 COMBO che costa € 105.00
                come scritto st ocercando il prodotto piu economico possibile quindi sono portat oa scegliere il primo.
                Qualcuno ha provato uno dei 2 vanno bene per iniziare?
                Per i frw ho visto che non ci sono problemi a trovarli xo se quancuno ha qlk dritta su quello piu stabile è ben accetto.
                Grazie per le eventuali risposte

Ammazza o ragazzi 1 alla volta non vi affollate a rispondere
                Se vuoi giocare ed il tuo budget è quello può andare bene.
                Se vuoi giocare di più ed il tuo budget si può spingere a 190 200 euro ... gioca col il Venton HD1 Plus (le info nel posto sopra il tuo.
                Ciao
                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                --------------------------------------------------------------------
                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• emiliano73
                  Newbie
                  • Jul 2013
                  • 8

Nytrobox 6000HD o Ferguson Ariva 150

Salve a tutti ,come lavorano questi due ricevitori combo,interese e per 3c e m7.....non mi interesea la gestione card uso solo le linee c e per adesso sono contento.Alora con 3c poso guardare su tutti e due m7....grazie per tutto..

Comment

• fraxs
                    Board Senior Member
                    • Jan 2013
                    • 257

Re: Nytrobox 6000HD o Ferguson Ariva 150

Io ho il 150 e non posso fare altro che consigliartelo. Io con un server premium non riscontro alcun problema. L'altro modello non lo conosco.

Comment

• Lisko
                      Member
                      • Nov 2011
                      • 55

Al momento qual'è il decoder più economico da usare come client che supporta HD con uscita HDMI?

Comment

• rx360
                        Junior Member
                        • Jun 2013
                        • 26

io ho preso l ariva 152 ed ho buttato 90 euro, qualita' video penosa, usato con ccline si blocca l'immagine ogni 30 secondi circa.
                        preso il vu plus solo 2, stesse ccline e nessun problema, oltre ad una qualita' video stupenda, un altro mondo.

Comment

• emiliano73
                          Newbie
                          • Jul 2013
                          • 8

Guarda il problema in pratica non e del ricevitore ma dale linee che usi .Si come ariva non usa vere linee,e anche senza opzioni ( se non capisci guarda la confgirazione 3c) e Vu usa altre opzioni come configurare le linee con tutte le opzioni.......in pratica significa se ricevi linee in hope 1 vere non ci sono problemi ma se sono in hope 2 e 3 e alora si ....che matassa ,ciao

Comment

• nl74
                            Junior Member
                            • Nov 2012
                            • 12

Non sempre il risultato dipende dal costo sostenuto.
                            Io per esempio uso le stesse linee (non contemporaneamente) in tre dec diversi.
                            Il migliore è il Dream (costoso), un piccolo gradino sotto si piazza il GM9080 Combo Plus (economico) ultimo, purtroppo, un CT 5100 C plus (costoso).
                            Purtroppo perchè risulta molto lento nell'apertura del canale, pur avendo una qualità video superiore al GM 9080 e simile al Dream.
                            Provati con vari fw, i risultati non cambiano.

Comment

• runinxxx
                              Junior Member
                              • Dec 2012
                              • 22

io sto acquistando questo: Venton UniBoX HD2, Combo S2 + T2 / C, Linux. Come vi sembra? Non ho ancora capito se è wi fi perchè io ne cerco uno con stesse caratteristiche ma wi fi cosa dite>?

Comment

• e_hal9000
                                Experienced Board Member
                                • Jul 2011
                                • 856

L'HD2 non ha il wifi inclusos puoi aggiungere una chiavetta usb tra quelle supportate. L'HD2 è un ottimo decoder anche se per le poche differenze io prenderei più in venton HD1 plus. Però nessuno dei venton ha il wifi incluso.
                                Valuta anche la possibilità di usare powerline al posto del wi-fi molto più stabile e veloce per il Cs.
                                a tal proposito il venton è veloce come client is one server non lo so.
                                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                                --------------------------------------------------------------------
                                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...