Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • vinny77
    Junior Member
    • May 2013
    • 12

Scelta nuovo decoder - aiuto !!!

Nessuno può darmi qualche consiglio utile per la mia scelta ? please ...

@cristian29:
    io ho visto ottime recensioni sull' Amiko Alien2 ... per il Vu+ Duo sicuramente è ottimo ma la fascia di prezzo è troppo alta per me, grazie comunque per la risposta.

Comment

• sercio
      Board Senior Member
      • Feb 2012
      • 283

Re: Scelta nuovo decoder !!!

Scusa, ma c'è già una discussione del genere...

Il regolamento vieta di aprirne un'altra.
      Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
      usa il pulsante Thanks

Comment

• Bicoid
        Senior Member
        • Mar 2012
        • 190

Re: Quale decoder?

Salve ragazzi avrei un dubbio. Secondo voi è meglio comprare un sunray 4 triple tuner o un semplice sunray 800 hd se e poi aggiungere una chiavetta per il ricevitore terrestre??? Ho letto da qualche parte che il triple tuner a volte da dei malfunzionamenti!!!!

Comment

• Bicoid
          Senior Member
          • Mar 2012
          • 190

Originally posted by Bicoid
          Salve ragazzi avrei un dubbio. Secondo voi è meglio comprare un sunray 4 triple tuner o un semplice sunray 800 hd se e poi aggiungere una chiavetta per il ricevitore terrestre??? Ho letto da qualche parte che il triple tuner a volte da dei malfunzionamenti!!!!
          Mi hanno inoltre propostu un clone dm 800 più economico del sunray di marca estar...che differenza c'è con il sunray??? Quale conviene prendere?

Comment

• Fran189
            Board Senior Member
            • Aug 2011
            • 324

Mi hanno inoltre propostu un clone dm 800 più economico del sunray di marca estar...che differenza c'è con il sunray??? Quale conviene prendere?
            Non lo conosco personalmente ma leggendo su altri lidi ne parlano bene in quanto monta una sim propria estar - sim, provare per credere diceva una pubblicità tempo fa

Comment

• Bicoid
              Senior Member
              • Mar 2012
              • 190

Originally posted by Fran189
              Non lo conosco personalmente ma leggendo su altri lidi ne parlano bene in quanto monta una sim propria estar - sim, provare per credere diceva una pubblicità tempo fa
              e secondo te io vado a spendere 200 e passa euri per "provare"????? No no...io voglio andare a colpo sicuro!!!!!! Vorrei solo sapere se consigliate un mono tuner a cui abbinare la chiavetta o un triplo tuner. Ho letto da qualche parte che i triple funzionano male e perdono il segnale facilmente..... Qualcuno sa darmi maggiori info?

Comment

• sercio
                Board Senior Member
                • Feb 2012
                • 283

Io consiglio monotuner e chiavetta. Così puoi vedere una cosa (sat o dtt) e registrare l'altra (dtt o sat). Il triplotuner invece è visto come un tuner unico... quindi se vedi una cosa... puoi registrare solo quella. Poi costa di più, mentre per la chiavetta con una ventyina di euro te la cavi.... e se fra quanche anno cambia lo standard dtt, butti la chiavetta e ne compri un'altra.
                Sunray 800se hd

usa il pulsante Thanks

Comment

• Bicoid
                  Senior Member
                  • Mar 2012
                  • 190

Originally posted by sercio
                  Io consiglio monotuner e chiavetta. Così puoi vedere una cosa (sat o dtt) e registrare l'altra (dtt o sat). Il triplotuner invece è visto come un tuner unico... quindi se vedi una cosa... puoi registrare solo quella. Poi costa di più, mentre per la chiavetta con una ventyina di euro te la cavi.... e se fra quanche anno cambia lo standard dtt, butti la chiavetta e ne compri un'altra.
                  Le chiavette sono tutte compatibili??? C'è una lista di quelle compatibili? La migliore (che riceva canali hd) qual'è???
                  Ma una cosa non capisco. Se volessi guardare cinema 1 e allo stesso tempo registrare un canale premium come funziona la tripla c??? Riesco ad aprire entrambi i programmi con una sola linea???

Comment

• sercio
                    Board Senior Member
                    • Feb 2012
                    • 283

Io consiglio la Avermedia luce blu (per capirci, è quella di S*y), la trovi a poco, è una delle più diffuse, supportate e funzionanti. Per la 3c.... Farà le opportune richieste di ecm, ed il server risponderà sia per l'uno che per l'altro (con una sola c*ine, se no vieni bannato).
                    Sunray 800se hd

usa il pulsante Thanks

Comment

• Bicoid
                      Senior Member
                      • Mar 2012
                      • 190

Originally posted by sercio
                      Io consiglio la Avermedia luce blu (per capirci, è quella di S*y), la trovi a poco, è una delle più diffuse, supportate e funzionanti. Per la 3c.... Farà le opportune richieste di ecm, ed il server risponderà sia per l'uno che per l'altro (con una sola c*ine, se no vieni bannato).
                      Dove potrei comprare questa Avermedia??? Mi mandi qualche link anche in pm??? Ho trovato il sunray mono tuner a 190 € e il triple a 220€.... Sono prezzi buoni????

Comment

• Vublich
                        Member
                        • Sep 2011
                        • 76

ma invece di un clone del clone come l'estar (clone del dm800hd NON dm800se quindi ancora peggio) perchè non consideri l'unibox hd1 della venton che si trova sui 170€ che sulla carta è nettamente migliore?

Comment

• Bicoid
                          Senior Member
                          • Mar 2012
                          • 190

Originally posted by Vublich
                          ma invece di un clone del clone come l'estar (clone del dm800hd NON dm800se quindi ancora peggio) perchè non consideri l'unibox hd1 della venton che si trova sui 170€ che sulla carta è nettamente migliore?
                          infatti ho lasciato perdere l'estar. Stavo considerando il sunray e non so se prenderlo con triple tuner o senza!!!!

Comment

• sercio
                            Board Senior Member
                            • Feb 2012
                            • 283

Dove potrei comprare questa Avermedia??? Mi mandi qualche link anche in pm??? Ho trovato il sunray mono tuner a 190 € e il triple a 220€.... Sono prezzi buoni????
                            Prova su ebay.....
                            Sunray 800se hd

usa il pulsante Thanks

Comment

• ciccio
                              Member
                              • Sep 2011
                              • 73

buonasera ho letto parecchi post su questo argomento ma purtroppo non mi sono chiarito le idee... io prima avevo un dm500 e non avevo problemi, poi sono passato all hd e ho comprato un ariva 102e e mi sono trovato il problema dei blocchi frequenti. ora voglio cambiarlo mi occorre un decoder hd solo satellitare che non abbia nessun problema di blocchi tra le 150/200 euro qualche d'uno puo darmi un indicazione precisa?

Comment

• vinny77
                                Junior Member
                                • May 2013
                                • 12

Buongiorno a tutti,
                                finalmente ho deciso e ieri ho ordinato da plugandplay l'Alien2 Triple+ plus (anche se nessuno mi ha risposto riguardo i miei dubbi), comunque aspetto che arrivi e poi vediamo che riesco a farci (speriamo bene ).
                                Comunque ho una nuova domanda da sottoporvi:
                                qual'è il decoder più economico che possa fare da client per osc*am e per cc*am (magari senza blocchi) al quale poi aggiungere una chiavetta per il terrestre ?

Comment

Working...