Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
Tu mi hai chiesto del Sunray ed io ti ho risposto su quello. Se vuoi una cosa economica compra un Ariva 150 o 152, però non è Linux based. Se leggi qualche pagina più indietro trovi le differenze tra un ricevitore Linux (enigma2) ed uno con firmware proprietario.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ho letto qualcosa nelle pagine precedenti, ma ho solo aggiunto confusione al'incertezza...
ho bisogno di un dec a base linux che serva solo da client e che riproduca onestamente contenuti multimediali.
ho già un azbox e non ho mai neanche visto modelli diversi.
non so se riuscirò a far arrivare il cavo lan nel posto dedicato, percui potreste consigliarmi un modello con e uno senza wifi?
vi ringrazio,
roccoAzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
-
Ragazzi mi unisco alla ciurma per chiedervi un'opinione, cosa ne pensate del ricevitore New DVB 800HD della Sunray? Ecco le caratteristiche:
NEW DVB 800HD (con la T*ux s*im)
Con la t*x s*m puoi caricare i software originali DM
TUNER M - Linux Enigma2 inside, porta ethernet, uscita DVI, lettore smartcard, doppia porta usb, possibilità di collegamento hard disk 2,5" sata per funzione pvr,sim 2.01
Caratteristiche:
-- 300 MHz processore MIPS
-- Sistema operativo Linux
-- OLED - Display
-- MPEG-2 / decodifica hardware H.264
-- 1 x Smart Card Reader
-- Connessione V.24/RS232
-- Interfaccia Ethernet 10/100Mbit
-- 1 x connessione SCART (RGB, CVBS o S-Video)
-- DVI
-- 2 x USB 2,0
-- Modem analogico
-- S / PDIF ottico connessione
-- 64 MB Flash, 256 MB di RAM
-- Costruito-interfaccia SATA
-- Disco rigido di sostegno per tutti i formati standard (2,5 "SATA)
-- Oppure da utilizzare come un altro porta eSATA
-- Illimitato per le liste di canali TV / Radio
-- Cambio canale in meno di un secondo
-- Ricerca dei canali automatica
-- Supporto per bouquet-lists
-- Supporta EPG (guida elettronica dei programmi)
-- Le tue Teletext decodificatore
-- Supporto per commutazione LNB (DiSEqC)
-- OSD in molte lingue
-- Esterna 12V connettore di alimentazione
DBS con sintonizzatore DVB-S2:
Gamma di frequenze di ingresso 950 .... 2150 MHz
Demodulazione DVB-S (QPSK); DVB-S2 (8PSK, QPSK)
Symbol Rate DVB-S: 2 ... 45 Mbaud / s, SCPC / MCPC
DVB-S2: 10 a 31 Mbaud / s (8PSK), 10 -30 Mbaud / s (QPSK)
Video decoder:
La compressione video MPEG-2 e MPEG-1 compatibile H.264
Formato 4:3 / 16:9
4:3 Letterbox per televisori
Audio Coding:
Di compressione audio MPEG-1 e MPEG-2 Layer I e II
Audio Mode Dual (main / sub), Stereo
Frequenza: 32 kHz, 44,1 kHz, 48 kHz, 16 kHz, 22,05 kHz, 24 kHz
Output analogici:
Livello di uscita L / R 0,5 Vpp in 600 Ohm
THD> 60 dB (1 kHz)
Informazioni <-65 dB
Digital output:
Livello di uscita a 0,5 Vpp 75 ohm
Frequenza: 32 kHz, 44,1 kHz, 48 kHz
S / PDIF output ottico Toslink
Uscita video:
CVBS livello di uscita 1 Vpp + / - 0,3 dB a 75 ohm
Video parametri:
CVBS livello di ingresso 1 Vpp + / - 0,3 dB a 75 ohm
Teletext di filtraggio secondo ETS 300 472 standard
TV SCART:
Uscita: CVBS, RGB, S-Video
Seriale RS 232:
Tipo bidirezionale RS232
Bitrate 115,2 kbit / s max.
Connettori Sub-D-9
Funzione: Aggiornare il software operativo
Ethernet:
10/100 Mbit interfaccia compatibile
Funzione: Aggiornare il software operativo
Modem analogico:
modem analogico per l’accesso ad Internet
USB
2 x USB 2,0 ospitante
LNB alimentazione:
500mA LNB corrente Max. ; Corto circuito
LNB tensione verticale <14v senza carico,> 11,5 V, a 400mA
LNB orizzontale tensione <20V a vuoto,> 17,3 V, a 400mA
LNB arresto in modalità di attesa
Numero di posizione attiva via satellite:
DiSEqC 1.0/1.2 SAT posizione / SAT OPTION
DiSEqC - rotore di controllo
Consumo energetico:
<15W a 12V
Tensione in ingresso:
Alimentazione esterna:
Ingresso: 110-240V AC / 50-60Hz / 0,6 A
Output:
12V = / 3,0 A
Generale: Temperatura ambiente +15 ° C. .. +35 ° C
Umidità <80%
Dimensioni (LxPxA): 195 millimetri x 140 mm x 40 mm
Peso: 0,8 kg
A me servirebbe esclusivamente per fare da clien*t, per l'HD e che ovviamente abbia un normale supporto per firmware. Non mi serve per nient'altro di eccezionale. Grazie.Comment
-
Chiedo scusa a tutti mi è arrivato oggi il ferguson ariva 250 combo, siccome posseggo i dreambox e vu+, questo è il mio primo acquisto del ferguson mi potreste dire se c'è una guida che spieghi come pathare con la CC** e caricare i setting? Grazie anticipatamente.Comment
-
@GIUA
ma siamo sicuri che sia Sunray? ultimamente passano per Sunray tantissimii cloni del 800hd se ma non sarei sicuro siano veramente ciò che dicono di essere. Del resto la differenza tra un clone e l'altro è sostanzialmente la qualità della componentistica. Per quello il Sunray viene indicato come uno dei migliori, perché monta componenti buoni. E forse è per quello che altri cloni vengono spacciati per Sunray, perché non è così semplice capire se hanno hw decente o meno.Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
ho letto qualcosa nelle pagine precedenti, ma ho solo aggiunto confusione al'incertezza...
ho bisogno di un dec a base linux che serva solo da client e che riproduca onestamente contenuti multimediali.
ho già un azbox e non ho mai neanche visto modelli diversi.
non so se riuscirò a far arrivare il cavo lan nel posto dedicato, percui potreste consigliarmi un modello con e uno senza wifi?
vi ringrazio,
rocco
grazieAzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
-
_http://www.satlover.eu/forum/italian/44595-ferguson-ariva-150-combo.htmlComment
-
Salve a tutti,
dopo aver preso un ferguson ariva e aver acquisito un pò di dimestichezza, vorrei iniziare a cimentarmi con un decoder a base Linux. Senza troppa fretta, sto valutando come ipotesi un max + solo (clone del vu+solo). Avete esperienze o consigli in merito a questo decoder? In alternativa avete qualcosa da consigliarmi sempre enigma2 e che non costi più di 150€?Comment
-
I New DVB non sono altro che cloni del DM800se, ripeto a tutti il miglior clone del DM800se sono quelli Sunray, il resto che ho provato sono scadenti e non ve li consiglio, poi fate voi.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Aggiungo un elemento da valutare oggi, che ormai è molto difficile trovare un vero Sunray, perchè purtroppo molti vendono altre marche di cloni come sunray ma non lo sono e solo per venderlo allo stesso prezzo. In più ora ci sono validissime alternative nei non cloni a prezzi simili se non inferiori come Venton HD1 e HD2, Mara M9 HD Hybrid, xtrend et 4000; clarke tech 4100, 4100 plus, 5100 per rimanere nella fascia di prezzo che va da 160 a 240 euro e magari, nel caso di questi ultimi, avere l'indubbio vantaggio di avere un decoder di marca.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Aggiungo un elemento da valutare oggi, che ormai è molto difficile trovare un vero Sunray, perchè purtroppo molti vendono altre marche di cloni come sunray ma non lo sono e solo per venderlo allo stesso prezzo. In più ora ci sono validissime alternative nei non cloni a prezzi simili se non inferiori come Venton HD1 e HD2, Mara M9 HD Hybrid, xtrend et 4000; clarke tech 4100, 4100 plus, 5100 per rimanere nella fascia di prezzo che va da 160 a 240 euro e magari, nel caso di questi ultimi, avere l'indubbio vantaggio di avere un decoder di marca.Comment
-
Entrambi usano una circuiteria analoga fatta sulla base del circuito dei decoder xtrend e clarke tech, quindi tutte le immagini che vanno bene per questi due decoder quasi sicuramente vanno bene anche per questi. Il venton in particolare monta un'immagine per caricare il multi boot che si chiama EGAMI*boot con la quale ci carichi un po tutte le immagini, del vu del xtrend gigablue ed anche quelle per dream 800se.
Tutti e due hanno sviluppatori che aderiscono alla OE*alliance che sta sviluppando il nuovo E2 open pli quindi monta immagini di ultima generazione.
Vedi anche qui:
_http://www.egami-image.com/Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
ciao a tutti.
che ne pensate del Golden Media UNI-BOX 2?
si trova a circa 120€ e mi sembra uno dei pochi con il T2.
a me servirebbe un decoder combo che possa gestire le c lines.
ho sempre avuto soltanto schede da pc quindi molte marche che citate non le ho mai sentite....sorry
vorrei restare sui 150€, ma per qualcosa di valido potrei andare oltre
grazieComment
Comment