Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • meccenao
    Junior Member
    • Mar 2013
    • 12

Re: Quale decoder?

Perfetto, allora lo ordino.
    GRazie per il preziosissimo supporto, in particolare a fraxs

Comment

• soqquadro
      Member
      • Apr 2012
      • 34

Ragazzi quale decoder mi consigliate, single tuner, con HDMI, non PVR, facile da configurare per il CS. Che non superi le 90 euro.

Comment

• sercio
        Board Senior Member
        • Feb 2012
        • 283

Originally posted by soqquadro
        Ragazzi quale decoder mi consigliate, single tuner, con HDMI, non PVR, facile da configurare per il CS. Che non superi le 90 euro.
        Da quel che o visto in giro, uno dei problemi dei dec con le caratteristiche checerchi (soprattutto in termini di prezzo) è la lista canali. mentre su dm vhann**all è una certezza, su altri dec non è così semplice trovare o crearsi liste aggiornate.
        Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
        usa il pulsante Thanks

Comment

• Peppe1585
          Member
          • Sep 2012
          • 39

Salve a tutti,

vi illustro, un attimo, il mio problema: vorrei acquistare un decoder HD che faccia solo, ed esclusivamente, da client all'interno della mia LAN (c**am) però la tv al quale dovrà essere collegato è appesa al muro tramite una staffa mobile, non può essere, quindi, un decoder "tradizionale", inoltre, mi serve WiFi (o con possibilità) essendo lontano dal modem e non facilmente raggiungibile.

Mi piacerebbe che fosse enigma2 ma, girando su internet, ho trovato solo 3 modelli che possono essere "attaccati alla tv":

1. Ferguson Ariva 102mini, mio padre ha un Ferguson 250 combo e so esserci parecchi problemi con le liste canali, qui vi è la stessa situazione? Per il resto sarebbe sufficiente;

2. Alma S2250CXE;

3. Amiko HD Mini.

Come ho scritto conosco, un po', il mondo Ferguson (e non mi entusiasma) ma non ho nessuna conoscenza sugli altri due (supportano cccam? Hanno settings aggiornati?).

Hanno prezzi simili, quindi non ci sarebbero problemi sotto questo aspetto.

Scusate se ho chiesto cose banali ma non riesco a trovare risposte ai miei dubbi.

Comment

• aleardo
            Member
            • Mar 2013
            • 88

Originally posted by Peppe1585
            Salve a tutti,

vi illustro, un attimo, il mio problema: vorrei acquistare un decoder HD che faccia solo, ed esclusivamente, da client all'interno della mia LAN (c**am) però la tv al quale dovrà essere collegato è appesa al muro tramite una staffa mobile, non può essere, quindi, un decoder "tradizionale", inoltre, mi serve WiFi (o con possibilità) essendo lontano dal modem e non facilmente raggiungibile.

Mi piacerebbe che fosse enigma2 ma, girando su internet, ho trovato solo 3 modelli che possono essere "attaccati alla tv":

1. Ferguson Ariva 102mini, mio padre ha un Ferguson 250 combo e so esserci parecchi problemi con le liste canali, qui vi è la stessa situazione? Per il resto sarebbe sufficiente;

2. Alma S2250CXE;

3. Amiko HD Mini.

Come ho scritto conosco, un po', il mondo Ferguson (e non mi entusiasma) ma non ho nessuna conoscenza sugli altri due (supportano cccam? Hanno settings aggiornati?).

Hanno prezzi simili, quindi non ci sarebbero problemi sotto questo aspetto.

Scusate se ho chiesto cose banali ma non riesco a trovare risposte ai miei dubbi.
            Sul punto 1 posso rispondere che la situazione delle liste canali è simile per i vari modelli Ferguson, anche se ultimamente per iniziativa degli utenti sembra che qualcosa si stia muovendo.

Comment

• pierpa13
              Member
              • Mar 2013
              • 34

Ciao a tutti...sono nuovo del forum e neofita..
              Cercavo un twin per vedere/registrare contemporaneamente da usare solo come client e vedere mkv.
              Mi sono indirizzato verso i vu+ , volevo consigli se, per una differenza non molto elevata di costo (anche se costano comunque parecchio) , scegliere solo2 o duo...
              le differenze HW sembrano notevoli.
              Altrimenti alternative?
              Grazie

Comment

• alberto79
                Member
                • Mar 2013
                • 35

nuovo utente del mondo sat chiede aiuto

ciao a tutti
                mi chiamo Alberto e vorrei acquistare un gigablue 800se da usare come client per cielo.
                Sono ancora in tempo per sfruttare questo servizio oppure manca poco alla chiusura?
                se è ancora valido il gigablue 800se è valido come decoder?
                grazie mille

Comment

• rasanansa
                  Board Senior Member
                  • Mar 2011
                  • 326

Re: nuovo utente del mondo sat chiede aiuto

Scusate per la mia curosità, ma che vuole dire manca poco alla chiusura?
                  If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

Comment

• alberto79
                    Member
                    • Mar 2013
                    • 35

il cardsharing sarà da 8 anni che esiste e io non l'ho mai fatto.
                    ora che mi attivo io non è che dopo 3 giorni non si potrà piu fare?

Comment

• meccenao
                      Junior Member
                      • Mar 2013
                      • 12

Speriamo che non sia così...comunque per la scelta del decoder il Gigablue800 è certamente molto valido, ma se devi soltanto fare client puoi anche prendere qualcosa di più tranquillo.
                      Ti consiglio di leggere il thread "Quale decoder" dove potrai farti un'idea di quale macchina scegliere in base alle tue esigenze, come ho fatto io.
                      ciao

Comment

• alberto79
                        Member
                        • Mar 2013
                        • 35

velocissimi e gentilissimi
                        grazie per le vostre risposte

Comment

• rasanansa
                          Board Senior Member
                          • Mar 2011
                          • 326

Inizi qui.....

ce molto sul decoder che gigablue da Satman72.
                          Comunque io uso il sunray 800se e mi trovo alla grande.
                          If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

Comment

• maklore
                            Newbie
                            • Mar 2013
                            • 5

Originally posted by rasanansa
                            I
                            Comunque io uso il sunray 800se e mi trovo alla grande.
                            Ciao, si trova a buon prezzo? o siamo sopra i 200€? si può avere anche DVB-T?

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by maklore
                              Ciao, si trova a buon prezzo? o siamo sopra i 200€? si può avere anche DVB-T?
                              Poco più di 200, per il DVB-T basta aggiungere una pennetta DVB-T sull'USB dal costo di una decina di euro.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• faceoff04
                                Newbie
                                • Mar 2013
                                • 5

Originally posted by gandalf76
                                Dunque, mentre resto in attesa della cline premium espongo i miei quesiti sperando che qualcuno possa delucidarmi.
                                Attualmente sto usando progdvb con plugin hadu e scheda skystar2 su un pc e terratec dvb-t sull'altro pc...
                                Siccome ho scoperto da poco il cardsharing, e volevo evitare di usare i pc per la normale visualizzazione dei canali, mi indicate quale decoder devo comprare, configurare per potere usare le vostre cline che attualmente uso sul pc?

E' semplice da configurare o no? cosa serve?
                                Grazie mille per eventuali delucidazioni.
                                Qualsiesi combo-sat linux suficente!!

Comment

Working...