Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Quale decoder?

Mai provati file iso quindi non ti so rispondere, vediamo se qualcun altro li ha provati e ci dice qualcosa.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• girino-sat
      Member
      • Aug 2012
      • 30

Qualcuno conosce il clone "New Dvb DN8 800a HD se", ho ordinato un Sunrae, ma il venditore mi ha spedito questo modello...
      grazie ciao roberto

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Originally posted by girino-sat
        Qualcuno conosce il clone "New Dvb DN8 800a HD se", ho ordinato un Sunrae, ma il venditore mi ha spedito questo modello...
        grazie ciao roberto
        Rimandaglielo indietro! Se tu gli hai chiesto un decoder specifico e te me manda un altro... non so che dirti.

Comment

• ello
          Junior Member
          • Oct 2010
          • 13

file iso
          Vorrei sapere se il sunray 800 HD SE e simili leggono anche i file iso, sono nuovo del forum e non ho ancora acquistato un decoder, attualmente uso solo il DDT e ho un Medley 3 che li vede come un DVD.
          Inoltre se in privato qualcuno ha un indirizzo di negozio fisico a Milano oppure Brianza per acquistare il suddetto sunray, al limite un indirizzo online affidabile.
          Grazie ciao roberto
          ciao
          non credo siano utilizzabili i files iso sono per i modelli del dreambox non HD quindi il dm 7000 il 7020 il 500S e il 500Plus

Comment

• enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

Ciao,
            qualcuno ha mai ordinato da questo sito?

_http://www.plugandplay.it
            Rilevo le seguenti offerte, ma non capisco se sono reali oppure no.
            _http://www.plugandplay.it/ele_prod.php?id_cat_url=65&id_sotcat=146
            DVB-T con Linux Based Enigma? Quindi posso usarlo come server per M7 non HD? 250mhz!
            _http://www.plugandplay.it/ele_prod.php?id_cat_url=75&id_sotcat=79
            Se i Ferguson 250 e 150 Combo sono a questo prezzo... sicuramente conviene come Decoder Client.

Ciao.

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

grazie ciao roberto
              Mandalo indietro che quel clone č una ciofeca si rompe subito.

Originally posted by enrydgl
              Ciao,
              qualcuno ha mai ordinato da questo sito?

Rilevo le seguenti offerte, ma non capisco se sono reali oppure no.

DVB-T con Linux Based Enigma? Quindi posso usarlo come server per M7 non HD? 250mhz!

Se i Ferguson 250 e 150 Combo sono a questo prezzo... sicuramente conviene come Decoder Client.

Ciao.
              Plug and play č affidabile, testato.
              Il fatto che sia su base enigma non č detto che sia compatibile con tutto quello che gira sotto enigma, attenzione!
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• enrydgl
                Experienced Member
                • Sep 2011
                • 491

Originally posted by satman72
                Plug and play č affidabile, testato.
                Il fatto che sia su base enigma non č detto che sia compatibile con tutto quello che gira sotto enigma, attenzione!
                Ottima notizia, in quanto i prezzi sono molto convenienti.
                Ora.. escluso il dec server, che ormai č stato scelto ed č pronto all'uso, mi serve capire per M7 cosa prendere come client, in quanto l'uso della chiavetta USB Aver Media + DvbViewer non č il massimo in termini di comoditą, anche se estremamente economica come soluzione.

Per Dec client con uso c*line avevo puntato il Ferguson Ariva 150 Combo (il 250 anche per soli 5 euri in pił mi sembra inutile come acquisto, in quanto ha solo uno slot Common Interface aggiuntivo che non andrei ad utilizzare).

Ora ho un po' di domandine :
                1 - Ho visto che ci sono altri prodotti come Amiko e Max per il DVB-T HD. Come client Economico, cosa mi consigliate per le c*ine? Sempre Ferguson Ariva?
                2 - Per un mio amico, che vuole registrare su HDD interno sempre come Client DVB-T HD cosa consigliate? Con aggiunta di ricezione c*ine via Wi-Fi (non so se funziona con l'adattatore USB Wi-Fi, oppure si deve prendere un apparecchio LAN to Wi-Fi da agganciare dietro al decoder).
                3 - Ho visto che c'č anche Azbox mini me in vendita. Ora, non capisco... č uscito? Io sapevo che non era ancora in vendita! Inoltre č solo DVB-S oppure anche DVB-T/C. Perchč avevo sentito voci che parlavano della probabile uscita solo della versione Sat. Avete notizie in merito?

Grazie e ciao.

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Ti rispondo:
                  1) come client vanno bene tutti i ric. che supportano lo sharing, quelli che hai nominato tu sono tutti ok, il ferguson ariva costa davvero poco, se non hai esigenze particolari va piu che bene.
                  2)Purtroppo come hdd interno ci sono solo decoder costosi tipo Sunray, Vu+duo ecc. La soluzione migliore sarebbe trovare un Azbox premium usato con tuner interno dvb-t, visto che sono usciti i modelli nuovi se ne trovano spesso su mercatini dei forum, in alternativa la soluzione piu economica č un Azbox premium+ con il tuner terrestre inserito. Se vuol risparmiare deve solo prendere un ricevitore tipo ferguson ariva 120 o 150 e mettere un hdd esterno.
                  3)L'Azbox mini ME č in vendita da un bel pezzo, ma č monotuner solo sat quindi non č possibile inserirci un tuner aggiuntivo se non tramite chiavetta usb sotto enigma, ma sinceramente se devi andare su enigma la cosa migliore č un clone dreambox.

Comment

• enrydgl
                    Experienced Member
                    • Sep 2011
                    • 491

Grazie mille per la risposta.
                    Per il MiniMe č da poco che č in vendita. Si trovava la versione ME con triplo boot ma con Android non implementato, in quanto Sigma ha abbandonato il progetto. Nei dettagli cmq č riportato : "Tuner Single tuner (DVB-S2 or DVB-T/DVB-C) embedded", che mi sa di errore a questo punto.
                    Inoltre so che questo MiniMe ha solo doppio boot, Neutrino ed Enigma.

Cmq questo mediaplayer č uno dei primi che mette assieme decoder (con Enigma) con lettore mediaplayer. Quindi per quel prezzo, un prodotto piccolo che fa il doppio lavoro non č affatto male. Ovviamente poi č da capire se č il suo fw č stabile..
                    Se montasse il DVB-T lo prenderei in considerazione.

Grazie e ciao.

Comment

• erpatata
                      Newbie
                      • Aug 2012
                      • 3

Grazie mille per i consigli, mi sono orientato verso il sunray 800 HD SE con wifi integrato, ma č introvabile onlie! consigli? mandatemi pure comePM dove recuperarlo.
                      Grazie
                      EP

Comment

• enrydgl
                        Experienced Member
                        • Sep 2011
                        • 491

Ciao a tutti,
                        torno per un grosso problema sorto nella prima scelta del Server.
                        Avevo optato per M7 ad un server molto economico ma attualmente ha dei problemi di alimentazione. Purtroppo sembra che non riesce ad alimentare la Smargo per farla funzionare correttamente e quindi da errore durante il montaggio della periferica. SIGH!!!

Ora dovrei scegliere un decoder server... rileggendo mi sembra di capire che Sunray sr4 č uno dei migliori.
                        Poi c'era il Jeppsen St-4 HD che perņ mi sembra di capire genera solo n*ine e quindi poi i client devono ricevere il protocollo ne*cam* e non il cc*am.
                        Oppure acquistare un buon AzBox magari usato.

Avete dei consigli per un decoder Server per M7 oltre ai prodotti sopra citati?
                        Per esempio Amiko Alien 2 puņ fare da server m7?
                        _http://www.plugandplay.it/vis_prod.php?id_prod=1800

Come client ormai la scelta economica e caduta sul Ferguson ariva 150 Combo.

Grazie per i consigli

Comment

• tinty80
                          Newbie
                          • Sep 2011
                          • 4

consiglio decoder

ragazzi chi si sente di consigliarmi un decoter sull 100 euro massimo, hd, che possa fare come minimo da client, che sia abbstanza stabile e affidabile

Comment

• bladezz
                            Newbie
                            • Sep 2011
                            • 7

Re: consiglio decoder

ciao ti posso consigliare il Golden Media Wizard o Ferguson Ariva TS 100-120 HD COMBO

Comment

• tinty80
                              Newbie
                              • Sep 2011
                              • 4

avevo visto il Golden Media UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR Combo PLUS costa sulle 130 euro me lo consigliate?

Comment

• bladezz
                                Newbie
                                • Sep 2011
                                • 7

Dipende sempre dall'uso che ne vuoi fare, se ti piace smanettare o mene. Se devi iniziare secondo me prendi un decoder semplice da settare e via. Se ci vuoi giocare un po' di piu' vai sull'uni-box. Fai conto che con 80euro prendi un Wizard che puoi fare anche da server.

Comment

Working...