Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: Quale decoder?

Originally posted by peppone 93
    ciao a tutti vorrei una informazione perche mi e stato propasto l'acquisto di un vu+solo vorrei sapere le sue potenzialita e caratteristiche per installarli plugin ccam setting ecc grazie
    Leggiti questo thread e avrai le risposte che cerchi.

Comment

• peppone 93
      Junior Member
      • Feb 2012
      • 12

ciao angel ho letto un po tutto il tred e da quel che ho letto si e parlato molto di suray e jeppsen ECC sul vu+solo non si e detto un Gran che quindi sarebbe da scartare come ricevitore il vu+solo?

Comment

• jachinuccio

Ciao a tutti,da un po' di tempo utilizzo l'inetbox300,adesso vorrei passare ad un modello HD e magari anche col doppio tuner...in giro ho visto che con 70-80 euri ci sono dei modelli sempre della inetbox che dovrebbero soddisfare le mie richeste, solo che un amico che ne ha provato in assato mi dice che spesso danno dei problemi... (cambio canale lento, ci mette parecchio tempo ad accendersi,ecc ...) Qualcuno di voi ha questi modelli di decoder o simili? come vi trovate? Consigli...?
        Grazie a tutti

Comment

• valesan
          Experienced Member
          • Apr 2012
          • 376

leggiti bene tutto questo thread e anche quello sul clone 800se vedrai che trovi da solo una risposta
          se vuoi una cosa seria HD con doppio tuner la vedo dura riuscire a stare sui 70/80 euro, mettiti in testa di spenderne almeno 250/300 se vorrai dormire tranquillo !

Comment

• angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

ciao angel ho letto un po tutto il tred e da quel che ho letto si e parlato molto di suray e jeppsen ECC sul vu+solo non si e detto un Gran che quindi sarebbe da scartare come ricevitore il vu+solo?
            Il punto dolente di tutti i decoder è sempre il supporto della casa produttrice e dei team che lavorano nello sviluppo del software. Io non metto in dubbio che vu+solo sia una buona macchina, ma la serietà di chi lo produce che non è la stessa della dream multimedia. Per questo si è parlato molto dei dream e dei cloni che al momento sono i decoder che vanno per la maggiore. Dobbiamo tutti noi amanti del sat sperare che altre case produttrici si facciano avanti con la stessa politica della DM con prezzi migliori.

Comment

• valesan
              Experienced Member
              • Apr 2012
              • 376

cmq i VU+ sono delle OTTIME alternative ai Dream e ai loro cloni !
              ci sono molti team che ci sviluppano e non sembra proprio che la cosa possa degenerare da quì a poco ... personalmente eviterei il VU+SOLO che magari ha un Hardware un po' vecchio rispetto i modelli attuali
              io ho trovato un VU+DUO in occasione e l'ho preso, ha poca flash ma ci sta tutto quello che serve ed è a 400mhz, va benissimo come il sunray 800 se per quello che ci devo fare, in più ha il doppio tuner S2 di serie che funziona perfettamente !

Comment

• lupolucio
                Newbie
                • Sep 2010
                • 9

qualche anno fa ho preso l'Azbox premium HD perché sembrava dovesse essere l'alternativa più economica al DB, gli sviluppatori ci hanno lavorato molto e hanno fatto un buon lavoro ma oggi acquisterei sicuramente un DB

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

Originally posted by lupolucio
                  qualche anno fa ho preso l'Azbox premium HD perché sembrava dovesse essere l'alternativa più economica al DB, gli sviluppatori ci hanno lavorato molto e hanno fatto un buon lavoro ma oggi acquisterei sicuramente un DB
                  Non è tanto l'alternativa economica quanto, per noi amanti del sat, il divertimento che un decoder può assicurare. Se uno vuole vedere la televisione va bene anche un fta di pochi euro, se uno vuole qualcosa in più, ad esempio fare cs, dovrebbe andare su macchina entry level senza svenarsi come il dec del momento che, secondo me, è il sunray 800se. Alternative valide, ad oggi, non ce ne sono.

Comment

• peppone 93
                    Junior Member
                    • Feb 2012
                    • 12

ciao angel ottima riflessione ma riguardando al vu+solo e possibile inserire delle cccam per share

Comment

• mirca85
                      Senior Member
                      • Nov 2010
                      • 117

ciao angel ottima riflessione ma riguardando al vu+solo e possibile inserire delle cccam per share
                      essendo il vu + solo un decoder linux direi proprio di si

Comment

• valesan
                        Experienced Member
                        • Apr 2012
                        • 376

ci si può fare tutto con il vu+ solo, basta scegliere una buona immagine da metterci e poi installarci quello che serve

Comment

• lupolucio
                          Newbie
                          • Sep 2010
                          • 9

Originally posted by angel1315
                          Non è tanto l'alternativa economica quanto, per noi amanti del sat, il divertimento che un decoder può assicurare. .
                          In effetti l'azbox oltre che per il prezzo l'ho acquistato per la grande versatilità che hanno i decoder su base lunux ...quello che intendevo dire è che il mio decoder, solo qualche anno fa, era consigliato come oggi lo è il VU+ duo e il decoder di riferimento che già lavorava egregiamente con E2 era e resta il DB

Comment

• angel1315
                            Experienced Board Member
                            • Oct 2011
                            • 778

Te lo puoi comprare, è una buona macchina per qualità/prezzo. L'importante è divertirsi!

Comment

• peppone 93
                              Junior Member
                              • Feb 2012
                              • 12

grazie angel per le guide e il resto trovero tutto qui ?

Comment

• e_hal9000
                                Experienced Board Member
                                • Jul 2011
                                • 856

Ogni cosa va rapportata al suo prezzo. Il miglior compromesso è il Sunray se anche se e fa egregiamente quello che fa il dm fatto salvo usare immagini opportunamente patchate.
                                Ma se si vuole spendere meno per avere un pò meno stabilità o vleocità o funzioni ... molti decoder vanno bene lo stesso!
                                Quindi va bene un AZBox con tutti i suoi limiti di supporto poichè ha funzioni comunque interessanti specie pensando ai feed e fa cmq lo share ancora un pò lento e instabile con e2 ma accettabile. Va bene un VU ... va bene un altro clone che si paghi poco ma il prezzo è un pò d'instabilità.
                                Vedi tu cosa va meglio per te ... il riferimento è il dm800 se 450e+ 30 per il dtt, seconda scelta sunray 250 + 30 per il dtt, gli da 200 in meno possono essere una buona alternativa da valutare.
                                L'importante è giusto quel che è stato detto prima ... è divertisi .....
                                (non so se mia moglie si diverte cm me ma io si di sicuro! )
                                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                                --------------------------------------------------------------------
                                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...