Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: Quale decoder?

Originally posted by profre
    ma questi modelli sono SD...
    Il dm500s e cloni (enigma1) sono supportati tantissimo, pensa che ne ho comprato uno per casa di mia madre e funziona alla grande! Degli altri decoder che menzioni non so per quanto tempo avranno il supporto delle case produttrici e dei team nello sviluppo del software. Se ti leggi questo thread dal principio capirai il perchè di tanti decoder buoni la scelta ricade sempre sui dream o cloni. Il mio consiglio: non spendere soldi in macchine che ti faranno pentire.

Comment

• begen
      Junior Member
      • Apr 2012
      • 12

scusate, ma l'inetbox3oos che ha fatto parte della mia scuderialo sconsiglio .... è economico è vero ma la qualità video pessima. aveva vari problemi alla lan, cioè funzionava per circa 2-3 minuti e poi si bloccava.
      mandato in assistenza tornava come prima. (evidentemente lo provavano in quei 2-3minuti!!!).

Comment

• valesan
        Experienced Member
        • Apr 2012
        • 376

inetbox s12 va benissimo, è hd ed è veloce ! le 3c ci si caricano tranquillamente ...
        l'unico neo è che ci si deve scordare multiEPG e plugin vari, per il resto lo reputo un buon affare ! (65 euro ed anche meno se cerchi bene)

Comment

• profre
          Junior Member
          • Dec 2011
          • 24

Originally posted by valesan
          inetbox s12 va benissimo, è hd ed è veloce ! le 3c ci si caricano tranquillamente ...
          l'unico neo è che ci si deve scordare multiEPG e plugin vari, per il resto lo reputo un buon affare ! (65 euro ed anche meno se cerchi bene)
          tu lo possiedi? cosa sono le 3c. a me serve poter mettere solo cc*#m per usarlo nell'atra tv
          qualità video?

Comment

• valesan
            Experienced Member
            • Apr 2012
            • 376

tu lo possiedi? cosa sono le 3c. a me serve poter mettere solo cc*#m per usarlo nell'atra tv
            qualità video?
            si, lo possiedo ! io ho lo sk@box S12 HD PVR per la precisione, ma penso che siano tutti uguali openbox o inetbox o compagnia bella ...
            la qualità video è molto buona, in HD non ha nulla da invidiare al sunray 800se.
            le 3C sono esattamente cc*#m come le chiami tu
            Puoi abilitare un menù nascosto già nel firmware originale per poterle sfruttare, oppure flashi con quello di rexy come ho fatto io !

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

qualità video?
              Secondo me la qualità dei materiali è importante, avevo comprato 3 inet e sono finiti in pezzi di ricambio perchè i materiali che usano per costruirli sono pessimi. Inoltre avevo comprato un ipbox, buono come materiali e buono come qualità audio/video è diventato giocattolo dei bambini, perchè non c'è modo di utilizzarlo nel cs in quanto complicato e poco supportato dalla abcom e dai team. Il mio consiglio è di prenderti un buon decoder e l'unico che risponde a tutti i requisiti che vuoi è il sunray 800se anche se il prezzo è intorno ai 230 euro. Io sono sempre tentato dal dm7020hd e sto aspettando che esca un buon clone.

Comment

• profre
                Junior Member
                • Dec 2011
                • 24

Originally posted by valesan
                si, lo possiedo ! io ho lo sk@box S12 HD PVR per la precisione, ma penso che siano tutti uguali openbox o inetbox o compagnia bella ...
                la qualità video è molto buona, in HD non ha nulla da invidiare al sunray 800se.
                le 3C sono esattamente cc*#m come le chiami tu
                Puoi abilitare un menù nascosto già nel firmware originale per poterle sfruttare, oppure flashi con quello di rexy come ho fatto io !
                ok penso di prenderlo allora..

Originally posted by angel1315
                Secondo me la qualità dei materiali è importante, avevo comprato 3 inet e sono finiti in pezzi di ricambio perchè i materiali che usano per costruirli sono pessimi. Inoltre avevo comprato un ipbox, buono come materiali e buono come qualità audio/video è diventato giocattolo dei bambini, perchè non c'è modo di utilizzarlo nel cs in quanto complicato e poco supportato dalla abcom e dai team. Il mio consiglio è di prenderti un buon decoder e l'unico che risponde a tutti i requisiti che vuoi è il sunray 800se anche se il prezzo è intorno ai 230 euro. Io sono sempre tentato dal dm7020hd e sto aspettando che esca un buon clone.
                a volte è anche questione di fortuna, ma 230 euro sono troppi...

Comment

• Myster65
                  Junior Member
                  • Dec 2011
                  • 21

scusatemi se non ho scritto il budget indicativo... io vorrei spendere il meno possibile dato che andra in una tv secondaria in cucina..
                  rettifico i requisiti, non mi importa se sia compatibile con enigma2 ma l'importante è che abbia una buona qualità video, si possa mettere cccam, e abbastanza veloce nel cambio canale..

io vedo sulla baia molti decoder sui 100 -130 euro (anche sotto i 100 euro) che sono hd, alcuni modelli tipo
                  EDISON ARGUS PINGULUX
                  MAX SKY BOX INETBOX HD S12
                  OpenBOX S9 HD MAX S9

ma ce ne sono anche altri..
                  ripeto non mi interessa che si possa montare enigma 2..

consigli?

Visto che non ti interessa Enigma 2 ti consiglio il Jepssen ST4 HD Plus....
                  Il plus sta per DVB-T2 e visto che mamma Rai lo sta gia sperimentando e sembra che sara il nuovo DTT con 150 € forse ti avvantaggi....

Comment

• Fran189
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 324

ok penso di prenderlo allora..

a volte è anche questione di fortuna, ma 230 euro sono troppi...
                    Ciao, volevo avvisarti che io ho preso il sunray 800 hd se a circa 190 €, da un sponsor del presente sito e devo dirti che mi sono trovato benissimo. In una settimana dall'estremo oriente e il prezzo su tale portale è in ribasso

Comment

• valesan
                      Experienced Member
                      • Apr 2012
                      • 376

Originally posted by Fran189
                      Ciao, volevo avvisarti che io ho preso il sunray 800 hd se a circa 190 €, da un sponsor del presente sito e devo dirti che mi sono trovato benissimo. In una settimana dall'estremo oriente e il prezzo su tale portale è in ribasso
                      cavolo, per 190€ il "sunray se" è davvero un'affarone !!! meno che sono riuscito a pagarli in italia è stato 229 e ne ho presi 2

Comment

• profre
                        Junior Member
                        • Dec 2011
                        • 24

ragazzi grazie a tutti per i consigli ma penso di prendere lo skybox s12, molti diranno che è una ciofega ma per quello che mi serve il prezzo è troppo invitante..
                        come decoder principale ho un azbox premium hd e semai deciero' di cambiarlo visto che non c'è tanto supporto in giro terro' in considerazione i vostri feedback positivi su sunray 800 e Jepssen ST4 HD Plus

@Fran189 giusto per curiosità mi manderesti via pvt link del sito dove lo si trova a quel prezzo?

Comment

• Fran189
                          Board Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 324

@ profre

ti ho inviato il PM; non voglio fare pubblicità ma è uno sponsor del sito satlover da dove ho comprato il decoder e mi sono trovato benissimo, estremo oriente

Comment

• astrolabio
                            Newbie
                            • May 2012
                            • 3

Buona sera a tutti,
                            sono nuovo. Ho letto un bel po' di questo thread (anche se è un po' lunghetto e c'è di tutto dentro...) e mi sarei orientato per il sunray 800 se. Si trova però anche il sunray4 ma qui mi sembra se ne parli poco. Non è conveniente, con i tre tuner? Almeno hai tutto in uno e non ci pensi più. O mi sfugge qualcosa?

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Se t'impegni un po troverai la risposta, ne abbiamo gia parlato nella discussione: cloni dm800se, armati di pazienza e leggiti il tutto.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• peppone 93
                                Junior Member
                                • Feb 2012
                                • 12

ciao a tutti vorrei una informazione perche mi e stato propasto l'acquisto di un vu+solo vorrei sapere le sue potenzialita e caratteristiche per installarli plugin ccam setting ecc grazie

Comment

Working...