Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
grazie alle tue informazioni ho fino ad ora un punto fermo. Diciamo che il Sunray dovrebbe soddisfare le mie esigenze. Vorrei però, prima di effettuare l'acquisto, verificare le potenzialità dell'AZBOX:
Può fare da server?
Se non è Enigma, e può fare da server, un client E1 può collegarsi ad esso?
Insomma non vorrei ripetere le doamande già descritte in qualche post precedente.
Nessuno possiede questo decoder e può chiarirmi le idee???
Cmq, grazie ad angel1315 ho già un punto fermo.
Grazie ancoraComment
-
angel1315,
grazie alle tue informazioni ho fino ad ora un punto fermo. Diciamo che il Sunray dovrebbe soddisfare le mie esigenze. Vorrei però, prima di effettuare l'acquisto, verificare le potenzialità dell'AZBOX:
Può fare da server?
Se non è Enigma, e può fare da server, un client E1 può collegarsi ad esso?
Insomma non vorrei ripetere le doamande già descritte in qualche post precedente.
Nessuno possiede questo decoder e può chiarirmi le idee???
Cmq, grazie ad angel1315 ho già un punto fermo.
Grazie ancora
io possiedo un azbox elite hd da 2 anni, ottimo per tutto cio che chiedi, unica grossa pecca velocità del cambio canali (molto molto lento, specie su canali hd). non so come si comportino i nuovi modelli con firmware non originali, ho provato qualcuno di esii, ma pur migliorando la velocità del cambio canali, ho avuto problimi a reperire i driver per il wifi e lista canali (instabili).
Nota che i plugin sono dedicati, ma non è difficile usarli per chi è abituato a smanettare un po.
spero di esserti stato utile, se hai bisogno chiedi, ciaoComment
-
Col firmware ufficiale Opensat, l'Azbox puo fare da server solo ad altri Azbox, se invece ci carichi su Enigma2 puo fare da server a tutti.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
e se invece il server lo farei fare al qbox1 (che attualmente possiedo) quindi E1, usando Azbox come client avrei bisogno di Enigma2 o anche Opensat?
Tra l'altro ho letto da qualche parte che E2 sul Azbox non gira bene, ci sono problemi di instabilità. E' vero?
Quello che mi lascia perplesso di questo decoder è la lentezza del cambio canale (una cosa che non ho mai sopportato dei box di s*k*y).
Approfitto per chiedere ancora un parere:
cosa ne pensate del Amiko 8900? Ha un processore più potente (450MHz) del Sunray. E' anche E2. Riuscirei ad avere tutte le funzionalità che ho già elencato? E la parte multimediale? Chiedo info su questo decoder perchè costa quasi la metà del Sunray e se ha caratteristiche simili...qualcosa non mi quadra.
GrazieComment
-
Ma come mai nessuno parla del nuovo AZboxME , sulla carta sembra innovativo.Comment
-
cosa ne pensate del Amiko 8900? Ha un processore più potente (450MHz) del Sunray. E' anche E2. Riuscirei ad avere tutte le funzionalità che ho già elencato? E la parte multimediale? Chiedo info su questo decoder perchè costa quasi la metà del Sunray e se ha caratteristiche simili...qualcosa non mi quadra.
Grazie[/QUOTE]
Da ricerche fatte su internete da recensioni dei possessori di questo decoder, ho lette parecchie lamentele e ti riassumo le più frequenti: l'uscita hdmi difettosa, la lentezza dei cambi canale, i venditori che non danno assistenza, continui freeze e scarsamente sviluppato.Comment
-
angel1315,
ti ringrazio per i consigli che mi dai. Direi che, per non correre rischi, meglio comprare il Sunray 800 HD SE. Mi chiedo solo una cosa: il supporto. Voglio dire... quando esce una nuova immagine (mi sembra che ieri è uscita la nuova immagine del Sifteam), non posso installarla subito. Devo aspettare che sia patchata per il tipo di Sim del Sunray. Mi sembra anche che il team che ho citato prima non faccia questo tipo di attività. Insomma....verrebbe supportato a dovere tale decoder oppure no? Tu cosa ne pensi?
GrazieComment
-
angel1315,
ti ringrazio per i consigli che mi dai. Direi che, per non correre rischi, meglio comprare il Sunray 800 HD SE. Mi chiedo solo una cosa: il supporto. Voglio dire... quando esce una nuova immagine (mi sembra che ieri è uscita la nuova immagine del Sifteam), non posso installarla subito. Devo aspettare che sia patchata per il tipo di Sim del Sunray. Mi sembra anche che il team che ho citato prima non faccia questo tipo di attività. Insomma....verrebbe supportato a dovere tale decoder oppure no? Tu cosa ne pensi?
GrazieComment
-
Seguo con attenzione questo thread, ho un Jepssen ST5 HD che per le mie necessità è più che sufficiente. Questo Sunray 800 HD SE mi tenta molto.
Due domande:
Quale immagine consigliate di montare? magari motivando la scelta.
La qualità video a 1080 del sunray è paragonabile a quella del jepssen?Comment
-
GrazieJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ma da questo punto di vista il Sunray gode dello stesso supporto dei Dream? Da quello che ho capito i team che supportano i decoder migliori (o più diffusi) non è detto che lo facciano x i cloni del Dream. Ad esempio, in questi giorni, è uscita la nuova immagine del Sifteam, ma non credo sia possibile installarla sul Sunray.
GrazieComment
-
Esistono le immagini patchate per i cloni, certo non trovi il 100% delle immagini come per l'originale, ma sinceramente non lo vedo un grosso limite, le immagini fanno tutte lo stesso lavoro e non è che appena ne esce una bisogna installarla, l'immagine migliore è quella con la quale riesci a far funzionare tutto quello che ti serve. Non capisco sinceramente questa smania di cambiare immagine ogni 3 giorni, tra l'altro è anche dannoso per la vita del ricevitore (originale o clone che sia) in quanto la flash presente all'interno è si riscrivibile ma non in eterno. Ultima cosa, la differenza di prezzo tra un Sunray ed un DM è pari al doppio del costo del Sunray quindi secondo me non ne vale assolutamente la pena spendere il doppio per caricare la Sifteam. Ultima cosa le migliori immagini sono le Nemesis, il resto è un po un copia incolla di quest'ultima.
Io 450 euro per un DM800se non li spenderei è un furto per l'hardware che compri, costa quanto un tv!Just click on thanks button if my post has helped you
-
Sono pienamente daccordo con te Satman, vorrei solo aggiungere a skorpionking che in giro ho trovato l'ultima immagine della Sifteam già patchata. Per quanto riguarda i dream io sono innamorato di questi decoder, pensa che sono stati sempre il mio oggetto del desiderio. lo so bene che i cloni sono migliori dei dream per qualità/prezzo.Comment
Comment