Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Buonasera a tutti, mi hanno consigliato di acquistare il decoder edision piccollino perché sembra che apre il s*y ita, con c*ine qualcuno sa se è vero? -
-
Re: Quale decoder?
Iptv. Quale scatola/box si consiglia (non decoder)?
GrazieLeave a comment:
-
-
Qualcuno potrebbe indicarmi in PM dove acquistare prodotti Vu+ originali? Non vorrei correre il rischio di trovarmi tra le mani un clone. Grazie!Leave a comment:
-
Ciao a tutti!
Vorrei prendere un decoder linux con:
- doppio tuner satellitare
- la possibilità di ricevere il segnale del digitale terrestre
- una buona velocità
- un buon supporto da parte degli sviluppatori di firmware alternativi all' originale
Sarei orientato all' acquisto del Vu+ Solo SE V2 dual S2 e del VU+ USB Turbo Tuner DVB T/T2/C.
E' una buona scelta per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo o c'è di meglio?Leave a comment:
-
Ciao a tutti!
Vorrei prendere un decoder linux con:
- doppio tuner satellitare
- la possibilità di ricevere il segnale del digitale terrestre
- una buona velocità
- un buon supporto da parte degli sviluppatori di firmware alternativi all' originale
Sarei orientato all' acquisto del Vu+ Solo SE V2 dual S2 e del VU+ USB Turbo Tuner DVB T/T2/C.
E' una buona scelta per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo o c'è di meglio?Leave a comment:
-
Ragazzi come lo vedete l' Edision Os mini+ S2/T2/C Combo Enigma2 h265 ?Leave a comment:
-
Potete consigliarmi la migliore immagine per GigaBlue HD Ultra UE?
Grazie in anticipoLeave a comment:
-
Sapete se attualmente in commercio esiste un decoder solo dtt possibilmente enigma 2 (anche enigma va bene), devo usarlo in un posto con solo dtt e deve avere le line naturalmente.
Anche combo va bene, ma senza spendere una fortuna.Leave a comment:
-
Re: Scelta decoder solo Client
Ciao,
sono alla ricerca di un decoder basso costo 100 - 120 euro, di piccole dimensioni e combo. Non deve fare da server, ma solo da client e quindi il lettore schede non mi serve.
Ho visto questi prodotti :
- Amiko Mini Combo HD SE - fw proprietario 60 euro
- Zgemma H2 - 99 euro
- WeTek OpenElec TV (con SO customizzabile) 130 euro (possibile prenderlo con SAT e chiavetta DVB-T usb)
- Vu+ Zero (sempre con chiavetta DVB-T usb) - 130 euro
- AzBox Mini Me (fuori produzione usato 50 euro) con chiavetta Dvb-T usb
Volevo capire la vostra esperienza con questi prodotti. In particolare vorrei capire chi ha per caso questo WeTek, che ha un SO opzionale tramite memoria esterna Enigma2 od OpenElec.
Grazie
Ciao... Basso costo ma che faccia il suo dovere di solo client ?? allora il dec. Amiko Mini Combo HD SE và bene.Leave a comment:
-
Prova su you*ube, si trova qualche filmato, però il fatto che non sia disponibile in versione combo credo lo penalizzi.Leave a comment:
-
Si è che vorrei qualcosa di più flessibile. Mi piace il weTek ma non capisco come va!Leave a comment:
Leave a comment: