Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • dinjo76
    Member
    • Sep 2010
    • 61

Re: Quale decoder?

il Jepssen ST4 HD e' compatibile con il protocollo ne*camd?
    sunray sr4 triple turned sim 2.20
    Ferguson Ariva 152
    AzBox HD Premium
    dual 13E 19E

Comment

• Vublich
      Member
      • Sep 2011
      • 76

Originally posted by satman72
      E' la des key, una chiave di codifica che puoi utilizzare.
      e posso tenerla anche così senza toccar nulla giusto?

Originally posted by dinjo76
      il Jepssen ST4 HD e' compatibile con il protocollo ne*camd?
      col firmware cccp abilita una voce home server sotto il menu intrattenimento e da li ti fa creare un server compatibile ne*camd ma devo ancora provarlo, spero mi arrivi presto il 500s per la cameretta...

Originally posted by lycan
      ...
      1)posso infilarci la sch*da del mio abbo s*y e ovviamente usarlo come server per poi sharare con mia sorella,grazie
      l'abbo del cielo funziona bene, e come detto sopra appena mi arriva il 500 faccio un pò di prove..!

Comment

• gianluca_m
        Newbie
        • Sep 2011
        • 7

salve, sto cercando un decoder su cui non spendere molto, secondo voi questo è buono?
        _http://www.ebay.it/itm/RICEVITORE-DVB-S-HDTV-HD-TV-SAT-SATELLITARE-DVB-S2-USB-DREAMBOX-800-HD-PC-/230694761854?pt=Schede_TV_FM_per_PC_e_Server&hash= item35b67ab57e

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Per prima cosa quello è solo un tuner sat per pc, quindi devi vederti la tv sul pc, seconda cosa è un prodotto cinese senza alcun marchio o supporto, quindi se si rompe son cavoli tuoi, inoltre essendo un prodotto non comune non è supportato come i Dreambox originali e cloni. Parere personale: io non lo comprerei.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gianluca_m
            Newbie
            • Sep 2011
            • 7

si, però un clone del dreambox con meno di 200€ non si prende... vero? Ma la garanzia non la dovrebbe offrire il venditore?
            Grazie anticipatamente per le vostre risposte =)

Comment

• redskin
              Senior Member
              • Sep 2011
              • 128

Originally posted by gianluca_m
              salve, sto cercando un decoder su cui non spendere molto, secondo voi questo è buono?
              _http://www.ebay.it/itm/RICEVITORE-DVB-S-HDTV-HD-TV-SAT-SATELLITARE-DVB-S2-USB-DREAMBOX-800-HD-PC-/230694761854?pt=Schede_TV_FM_per_PC_e_Server&hash= item35b67ab57e
              Quello è solo una scheda SAT USB (non HD..almeno così sembra..riporta DVB-S...e non DVB-S2.) ..nulla a che vedere con il dreambox

Comment

• gianluca_m
                Newbie
                • Sep 2011
                • 7

beh ha la stessa funzione di vedere i canali cielo =) con cccam hadu o no?

Comment

• Gennar1
                  Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 113

La vera domanda è: sei in grado di farlo funzionare? Perchè probabilmente funziona, come descritto nell'inserzione, ma devi sapere esattamente cosa fare (in termini di software, plugin, cline ecc...). Quindi magari un utente esperto riesce a fargli fare quello che vuoi configurando opportunamente un PC, ma serve esperienza di Linux e CS.

Se è il tuo primo decoder linux, sarà molto difficile per te farlo funzionare.

Comment

• gianluca_m
                    Newbie
                    • Sep 2011
                    • 7

il mio problema è che non vorrei spendere molti soldi, quindi questa mi sembra una soluzione abbastanza appropriata... spendere massimo 50€ per questa scheda SAT USB, fare un abbonamento al premium di satlover al costo di 9€ mensili quindi con meno di 150 € riuscirei a guardarmi il campionato =)

Comment

• Gennar1
                      Senior Member
                      • Sep 2011
                      • 113

Forse per quella cifra (50€) puoi trovare qualcosa di usato. Naturalmente solo SD. La scheda per PC mi sembra una soluzione troppo laboriosa, magari risparmi qualche soldo ma rischi di metterci tutto il campionato per farla andare come vorresti

Comunque non c'è solo Dream, se ti serve solo un decoder che fa da client la scelta è molto ampia e ci sono prodotti molto più economici dei Dream (anche dei cloni). Purtroppo sui decoder SD non so nulla, per cui passo ad altri.

EDIT: ho visto ora la risposta di mimmo_colosimo, naturalmente se la cosa è testata ed hai il supporto diretto allora i dubbi scompaiono.

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Se vuoi spendere poco prendi un Ferguson Ariva 102, è un ricevitore sat HD vero che puoi collegare al tv e supporta lo sharing. Prezzo intorno ai 70 euro.
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• mimmo_colosimo10

gianluca ti posso assicurare che la scheda in questione supporta l'HD

Comment

• iannista
                            Newbie
                            • Oct 2011
                            • 7

Ct 300 hd

Salve amici, ho un fiammante CT 3100 HD, disponendo altresì del 5000 HD C ...
                            Nessuno ha citato il mio modello, non penso sia poi tanto male... Non sarà magari molto performante, forse ? Inserite le cline for free, non sortiscono alcun effetto... magari quest'ultime non possono essere utilizzate nel dec. specifico e necessita di altro?
                            Purtroppo tutto il mondo è ... Dreambox e guide per il mio CT, comunque munito di firm appropriato e possibilità lan... non ne avrei trovate Grazie

Comment

• enrydgl
                              Experienced Member
                              • Sep 2011
                              • 491

Cmq io spederei 50 euro per quell'aggeggio. Tanto alla fine sono 50 euro... al massimo butti via tutto.

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Tra 50 e 70 meglio spenderne 70 e comprarsi un vero ricevitore... secondo me.

Comment

Working...