Re: Quale decoder?
Io conosco un rivenditore serio che vende il sunray 4 già pronto per l'uso a 210 più spedizioni. Per chi è interessato mi contatti in pm....
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Cmq a me non risulta che il sunray hd se sia a 189 euro ma sicuramente sopra i 200...
A costo di sembrare campanilista io consiglio ancora il VentonHD1 ... Anche se ultimamente comincia a scarseggiare nei negozi (almeno dove l'ho preso io non è più disponibile ... era il prezzo migliore 160... mediamente ora da altri sta a 170 - 180 ma cmq è ancora un buon prezzo...Leave a comment:
-
-
Mi avevano consigliato Amiko 8840, come lo vedi?
Considera che non sono tanto esperto di decoder satellitari visto che ho sempre avuto abbonamento regolare alla tv satellitare.
Grazie!Leave a comment:
-
Questo thread è pieno di consigli ... leggi e troverai tutti i consigli che cerchi ...
Intanto fissa il tuo budget e fissa quali sono le tue aspettative da un decoder sat...Leave a comment:
-
Salve raga.
Mi consigliereste qualche decoder sat per card**aring come client che sia hd e ke funzioni anche da player?Leave a comment:
-
Secondo me attualmente è la migliore scelta prezzo / qualità con un enigma 2 di ultima generazione molto stabile e integrato con tutti i plugin.
Per essere perfetto a mio avviso gli manca solo il 1080P ma per quel prezzo ...Leave a comment:
-
potresti mandarmi il link da dove poterlo comprare?Leave a comment:
-
buonasera ho letto parecchi post su questo argomento ma purtroppo non mi sono chiarito le idee... io prima avevo un dm500 e non avevo problemi, poi sono passato all hd e ho comprato un ariva 102e e mi sono trovato il problema dei blocchi frequenti. ora voglio cambiarlo mi occorre un decoder hd solo satellitare che non abbia nessun problema di blocchi tra le 150/200 euro qualche d'uno puo darmi un indicazione precisa?Leave a comment:
-
Buongiorno a tutti,
finalmente ho deciso e ieri ho ordinato da plugandplay l'Alien2 Triple+ plus (anche se nessuno mi ha risposto riguardo i miei dubbi), comunque aspetto che arrivi e poi vediamo che riesco a farci (speriamo bene).
Comunque ho una nuova domanda da sottoporvi:
qual'è il decoder più economico che possa fare da client per osc*am e per cc*am (magari senza blocchi) al quale poi aggiungere una chiavetta per il terrestre ?Leave a comment:
-
buonasera ho letto parecchi post su questo argomento ma purtroppo non mi sono chiarito le idee... io prima avevo un dm500 e non avevo problemi, poi sono passato all hd e ho comprato un ariva 102e e mi sono trovato il problema dei blocchi frequenti. ora voglio cambiarlo mi occorre un decoder hd solo satellitare che non abbia nessun problema di blocchi tra le 150/200 euro qualche d'uno puo darmi un indicazione precisa?Leave a comment:
-
-
infatti ho lasciato perdere l'estar. Stavo considerando il sunray e non so se prenderlo con triple tuner o senza!!!!Leave a comment:
-
ma invece di un clone del clone come l'estar (clone del dm800hd NON dm800se quindi ancora peggio) perchè non consideri l'unibox hd1 della venton che si trova sui 170€ che sulla carta è nettamente migliore?Leave a comment:
-
Io consiglio la Avermedia luce blu (per capirci, è quella di S*y), la trovi a poco, è una delle più diffuse, supportate e funzionanti. Per la 3c.... Farà le opportune richieste di ecm, ed il server risponderà sia per l'uno che per l'altro (con una sola c*ine, se no vieni bannato).Leave a comment:
Leave a comment: