Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• fraxs
    replied
    Re: Nytrobox 6000HD o Ferguson Ariva 150

Io ho il 150 e non posso fare altro che consigliartelo. Io con un server premium non riscontro alcun problema. L'altro modello non lo conosco.

Leave a comment:

• emiliano73
    replied
    Nytrobox 6000HD o Ferguson Ariva 150

Salve a tutti ,come lavorano questi due ricevitori combo,interese e per 3c e m7.....non mi interesea la gestione card uso solo le linee c e per adesso sono contento.Alora con 3c poso guardare su tutti e due m7....grazie per tutto..

Leave a comment:

• e_hal9000
    replied
    Re: Quale scegliere?

Originally posted by brains74
    Salve, ragazzi questo è il primo post che scrivo, mi sono appena iscritto e vi ho trovato tramite ****** perchè stavo effettuando una ricerca .
    In pratica cercavo un combo terrestre / satellitare che mi permetta di giocarci un pò sopra con c**am etc.
    E aveo adocchiato
    Ferguson Ariva 250 Combo 89.00 euro ( se ho capito bene è identico al 150 solo che ha il wifi x qst costa 10 euro in piu)
    e
    Amiko STHD-8840 COMBO che costa € 105.00
    come scritto st ocercando il prodotto piu economico possibile quindi sono portat oa scegliere il primo.
    Qualcuno ha provato uno dei 2 vanno bene per iniziare?
    Per i frw ho visto che non ci sono problemi a trovarli xo se quancuno ha qlk dritta su quello piu stabile è ben accetto.
    Grazie per le eventuali risposte

Ammazza o ragazzi 1 alla volta non vi affollate a rispondere
    Se vuoi giocare ed il tuo budget è quello può andare bene.
    Se vuoi giocare di più ed il tuo budget si può spingere a 190 200 euro ... gioca col il Venton HD1 Plus (le info nel posto sopra il tuo.
    Ciao

Leave a comment:

• brains74
    replied
    Re: Quale decoder?

hai ragione bisogna sempre acquistare la penna a parte

Leave a comment:

• fraxs
    replied

Originally posted by brains74
    infatti non lo è è come gli altri amiko il mini l 8140 etc quindi a questo punto visto lo stato tanto vale prendere l ariva
    Io ti consiglio l'ariva, per me, considerando il rapporto qualità prezzo, è ottimo...
    In ogni caso, neanche il 250 ha il wifi integrato, la differenza invece è la presenza di uno slot CI, un telecomando migliore, uno schermo migliore.

Leave a comment:

• brains74
    replied

infatti non lo è è come gli altri amiko il mini l 8140 etc quindi a questo punto visto lo stato tanto vale prendere l ariva

Leave a comment:

• filicart
    replied

Mi sa di no, non é dualboot, mi sembrava, ma non trovo info sul web

Leave a comment:

• brains74
    replied

ok grazie filicart quindi l'ariva per avere un client senza problemi mentre se si vuole smanettare meglio l amiko, ma l 8840 è dual bot con enigma?

Leave a comment:

• filicart
    replied

Se vuoi giocare meglio un amiko, alla fine il ferguson ha un fw proprietario, almeno l'amiko ha il dual boot con enigma 2 (anche se stabile). Se invece vuoi un client senza troppe difficoltà e pretese, l'ariva è il top.

Leave a comment:

• hobby45
    replied

nonostante devo ancora imparare il mio giga quad HD non lo cambio.

Leave a comment:

• brains74
    replied
    Quale scegliere?

Salve, ragazzi questo è il primo post che scrivo, mi sono appena iscritto e vi ho trovato tramite ****** perchè stavo effettuando una ricerca .
    In pratica cercavo un combo terrestre / satellitare che mi permetta di giocarci un pò sopra con c**am etc.
    E aveo adocchiato
    Ferguson Ariva 250 Combo 89.00 euro ( se ho capito bene è identico al 150 solo che ha il wifi x qst costa 10 euro in piu)
    e
    Amiko STHD-8840 COMBO che costa € 105.00
    come scritto st ocercando il prodotto piu economico possibile quindi sono portat oa scegliere il primo.
    Qualcuno ha provato uno dei 2 vanno bene per iniziare?
    Per i frw ho visto che non ci sono problemi a trovarli xo se quancuno ha qlk dritta su quello piu stabile è ben accetto.
    Grazie per le eventuali risposte

Ammazza o ragazzi 1 alla volta non vi affollate a rispondere

Leave a comment:

• Myster65
    replied

Nuovo modello dalla Jepssen MEDIABOX HD LX-1
    HTML Code:
    http://www.jepssen.com/mediabox_lx.html
    Le specifiche sembrano ottime e anche il prezzo è nella fascia sunray ecc.. Sembra che supporti OpenPli.. Se qualcuno puo dare notizie in merito al decoder..

Leave a comment:

• e_hal9000
    replied

Se cerchi qualcosa di economico, più caro di amiko e prodotti che hanno sw proprietario, ma facile da installare, stabile e che va molto bene, ti consiglio il Venton unibox HD1 o HD1 plus oppure l'ultimo in uscita Hde (più economico di tutti poichè senza display (non so se sia già in vendita ma sta uscendo ora).
    HD1 è monotuner sat o dvbt o cable ( a seconda di come lo chiedi) solitamente sat preinstallato, ma sostituibile e si trova in giro intorno alle 170 euro.
    HD1 plus è multituner e ha sostituito l'HD1 poichè con 30 euro in più da 2 tuner indipendenti sat + sat oppure sat+dvb-t2 (quindi nuovo standard per il digi. terr.).
    HDe è in uscita, e non so se lo trovi già online, dovrebbe costare intorno alle 150 ed è molto simile al HD1 plus (multituner) ma senza display e credo senza possibilità di installare hdd interno (ancora non ho visto bene le caratteristiche).
    A tutti e tre puoi aggiungere una chiavetta avermedia $ky (o altra compatibile) poichè questi decoder sono tutti compatibili al 100% Enigma 2 e con un buon supporto dietro.
    Quindi se puoi spingerti intorno alle 200 euro puoi avere una buona macchina di Marca (non Clone), stabile, veloce e funzionale.

Leave a comment:

• giannafabiani
    replied

Originally posted by sercio
    Il Sunray c'è sia in versione monotuner sat che triplotuner (sat/dtt/cable). sul monotuner si può aggiungere la avermedia, sul triplo tuner (che però funziona come un solo tuner, quindi uno in alternativa all'altro) aggiungere l'avermedia può dare problemi (se cerchi nel forum trovi....)
    Non vorrei buttare soldi, forse alla fine prenderò uno monotuner economico che faccia solo da client:

tu tra memobox,skybox,openbox, inetbox f3 f5 m3 x5 ........ecc. quale mi consigli anche in fatto di supporto software.

Leave a comment:

• sercio
    replied

Il Sunray c'è sia in versione monotuner sat che triplotuner (sat/dtt/cable). sul monotuner si può aggiungere la avermedia, sul triplo tuner (che però funziona come un solo tuner, quindi uno in alternativa all'altro) aggiungere l'avermedia può dare problemi (se cerchi nel forum trovi....)

Leave a comment:

Working...