ragazzi, una domanda forse un pò troppo fantascientifica: esisterebbe un modo per scoprire se una cline è gia' occupata da altri utenti o libera? grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
info cline occupata?
Collapse
X
-
Re: info cline occupata?
Allora o guardi nel log usando filezilla (devo vedere esattamente dov'è il file che crea non mi ricordo piu) o piu semplicemente se non si connette la linea è gia occupata da un altro utente.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Io credevo che anche se occupata da un altro utente, ci si poteva connettere lo stesso
ovviamente con piu freezings rallentamenti.
Quindi la soluzione e provare tante cline fino a quana\do ne trovi una libera.
E tutti gli altri dovrebbero aver il buon senso di non insistere se la trovano occupata.
Pero come la maggior parte delle cose la gente non fa la cosa giusta perche
non sa.
Io penso che una notizia del genere dovrebbe essere messa in rilievo.Comment
-
La notizia è in rilievo nella sezione freecardsharing, se vedi proprio all'inizio del thread c'è un mio post in inglese dove spiego tutti i passi da fare in caso che non riesci a connetterti.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
Eccoti il link:
Just click on thanks button if my post has helped you
-
Originally posted by ZykNell'altro caso, Hadu ti dice chiaramente che quella Cline è già usata e ti dice anche l'IP dell'utente connesso con quella Cline, così:
<Active: Yes Status: Stopped client 79.xx.***.*** already connected>Comment
-
@Giua
Flycccam e hadu sono due plugins per skystar 2.
Avevo capito che tu usavi flycccam con un qulasiasi dvbplayer per skystar .
Ma adesso vedo parli di un programmino flycccam.
Purtroppo io adesso non sono a casa per poter fare le prove.Comment
-
si, io non ho la skystar anche se sapevo che si poteva utilizzare anche per altri ricevitori come l'humax poi non so. ma io utilizzo esclusivamente flycccam per vedere solo se i login sono ok e per togliermi la perdita di tempo nel caricarmi cline non attive o occupate nel dreambox, tutto quaComment
-
copio-incollo una parte del log hadu:
12/09/2011 1.26.45 -- 2 25 CC: Error connection server 1 User timeout
12/09/2011 1.26.45 -- 1 16 CC: Stop server 1
12/09/2011 1.26.45 -- 1 17 CC: Error server 1
12/09/2011 1.27.16 -- 1 15 CC: Start server 1
12/09/2011 1.27.16 -- 2 23 CC: Server assignement 1 -> socket 0
12/09/2011 1.27.31 -- 2 25 CC: Error connection server 1 User timeout
12/09/2011 1.27.31 -- 1 16 CC: Stop server 1
.... volevo sapere se fosse un problema mio (quindi adsl..impostazioni hadu ecc...)
oppure di cline magari già usata..
grazieComment
-
Io credevo che anche se occupata da un altro utente, ci si poteva connettere lo stesso
ovviamente con piu freezings rallentamenti.
Quindi la soluzione e provare tante cline fino a quana\do ne trovi una libera.
E tutti gli altri dovrebbero aver il buon senso di non insistere se la trovano occupata.
Pero come la maggior parte delle cose la gente non fa la cosa giusta perche
non sa.
Io penso che una notizia del genere dovrebbe essere messa in rilievo.Comment
Comment