Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
Il link diretto è questo, a me funziona! Devi cliccare su "scarica tramite il tuo browser".
La blackhole non l'ho mai provata, avevo intenzione di provarla in caso di problemi con la OpenPLiComment
-
Che errore ti da?
Il link diretto è questo, a me funziona! Devi cliccare su "scarica tramite il tuo browser".
La blackhole non l'ho mai provata, avevo intenzione di provarla in caso di problemi con la OpenPLi
Proverò da un altro posto.Comment
-
Ciao, no!
Per i driver dtt devi loggarti con telnet e dare questi comandi:
opkg update
opkg install kernel-module-dvb-usb
opkg install kernel-module-dvb-usb-a867
reboot
La cam la puoi scaricare direttamente nella sezione plugin.
Per quanto riguarda i settings ho installato vhannibal autosetting che puoi trovare qua. Devi scaricare la versione "ipk" e installarla da telnet (sai come fare?). Con questo plugin puoi scaricare i settings aggiornati e impostare l'autoupdate!Comment
-
Ciao, no!
Per i driver dtt ho seguito queste istruzioni.
La cam la puoi scaricare direttamente nella sezione plugin.
Per quanto riguarda i settings ho installato vhannibal autosetting che puoi trovare qua. Devi scaricare la versione "ipk" e installarla da telnet (sai come fare?). Con questo plugin puoi scaricare i settings aggiornati e impostare l'autoupdate!
Su nemesis utilizzavo un plugin che si chiamava seriefilm e mi compattava tutte le registrazioni con lo stesso nome, qui non la trovo, sai dove la posso trovare?
GrazieComment
-
Alla fine ho installato la openpli4, ho avuto un po' di problemini per installare il dtt ma c'è l'ho fatta, vediamo come va.
Su nemesis utilizzavo un plugin che si chiamava seriefilm e mi compattava tutte le registrazioni con lo stesso nome, qui non la trovo, sai dove la posso trovare?
GrazieComment
-
mi sembra che ultimamente diversi plugin da utilizzare sui device in argomento, quali mytub.... e mediastream... non vadano più. Ci sono novità in merito? Io li trovo + interessanti dei vari mediase... e skyonlin... I vari progettisti li abbiamo pensionati ?Comment
-
E` imminente l'uscita di Mediastream 7 con tutti i link di nuovo a posto.
Sul blog dei due autori c'è una piccola anteprima funzionante che da un'idea della funzionalità e della grafica.
Non resta che attendere l'uscita ufficiale.
P.S.
Forse la cosa è un po' O.T. rispetto all'argomento del thread ma visto che ne stavate parlando.........Comment
-
Salve a tutti,
il mio Tuner singolo DVB-S2 su Sunray 800hd se (no V2, no rev4) sta dando problemi e vorrei sostituirlo, magari col triplo tuner dvb-s2/t2/c. Premetto che monto come immagine Openpli 4.0 (che è una oe2.0) e ho una chiavetta Usb luce blu che funge come dvb-t.
Volevo chiedervi: qualcuno lo ha già fatto? Ha installato i driver prz 2.0b oe2 (anche se c'è scritto rev4)?
sono stati risolti, che voi sappiate i problemi che impedivano di usare contemporaneamente DVB-s e Dvb-t (ovviamente vedendone uno e rigistrando l'altro...)?
Ci sono altri problemi con il triplo tuner?Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
Comment