Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio68
    Member
    • Sep 2013
    • 35

Re: sunray4 hd se triplo

grazie , tutto risolto installato nemesis 2.6 suntray sr4-SVN108r sim 2 ecc
    va alla grande. ringrazio coloro che mi anno risposto ciao.

Comment

• sat_sat
      Member
      • Aug 2012
      • 47

ciao ragazzi! Non vorrei aprire un altro thread, posso chiedere qui?
      Anche io ho un sunrey (e son molto contento) - Il mio è la versione "singolo tuner" - vorrei però provare a cambiare immagine dopo oltre un anno di utilizzo..cosi per curiosità.. Cosa mi consigliate?

grazie!
      ps.
      (al momento ho questa Nemesis qui : Image Version: Release SVN(093), 14-09-2011)

Comment

• gavazzi
        Board Senior Member
        • Oct 2010
        • 200

Originally posted by sat_sat
        ciao ragazzi! Non vorrei aprire un altro thread, posso chiedere qui?
        Anche io ho un sunrey (e son molto contento) - Il mio è la versione "singolo tuner" - vorrei però provare a cambiare immagine dopo oltre un anno di utilizzo..cosi per curiosità.. Cosa mi consigliate?

grazie!
        ps.
        (al momento ho questa Nemesis qui : Image Version: Release SVN(093), 14-09-2011)
        Mah io ne ho provato diverse ma poi la scelta finale e' caduta sulla nemesis perche' la trovo molto stabile e con una grafica che mi piace.
        Pero' sono scelte personali e come dicevano i latini " de gustibus non est disputandum".

Comment

• ciccio68
          Member
          • Sep 2013
          • 35

ciao in questi giorni ne ho provate diverse ho trvata una favolosa super completa piu' interessante della nemesis. è la Power-sat by yoyeger sunray 4, ma c'e' un pero'
          sul mio deca mi dava qualche problema , la stessa su un altro sunray va alla grande,
          BOOOooo.

Comment

• sat_sat
            Member
            • Aug 2012
            • 47

infatti... anche io in giro ho trovato tante versioni della nemesis..
            per questo vi chiedevo un parere :-)

darò un occhiata a quella che dici , se va bene anche per mio

Comment

• Fran189
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 324

Originally posted by ciccio68
              ciao in questi giorni ne ho provate diverse ho trvata una favolosa super completa piu' interessante della nemesis. è la Power-sat by yoyeger sunray 4, ma c'e' un pero'
              sul mio deca mi dava qualche problema , la stessa su un altro sunray va alla grande,
              BOOOooo.
              è per single tuner? come va con i plugin del tipo my**** e mediastream?

Comment

• sat_sat
                Member
                • Aug 2012
                • 47

Re: Dm 800 SE Clone

interesserebbe saperlo anche a me, perchè (parlando di plugin) da diverso tempo il sunrey non riesce a scaricare più alcun plugin! (li vede, li trova, inizia il download..poi però alla fine l'esito è questo: "plugin scaricati = 0") ..mistero.

..va beh, usandone pochissimi (crossepg e poco altro) non me ne sono mai fatto un problema.. però, naturalmente, se potessi sistemare la cosa, di certo non mi dispiacerebbe....

Comment

• rickardsat
                  Junior Member
                  • Sep 2011
                  • 14

ciao ragazzi chiedo ancora il vostro aiuto!! un mio amico sta lavorando alla riparazione della scheda di cui ho posto le foto, mi sà che ha individuato il problema ma non sà il nome del componente in corto cerchiato in rosso.. qualcuno lo conosce?? grazie mille

vi posto la foto

Comment

• ciccio68
                    Member
                    • Sep 2013
                    • 35

sinceramente non lo so perche' come ho detto mi dava qualche problema. ma il mio amico dice che va alla grande , provala se non ti convince, la cambi

Comment

• Fran189
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 324

ciao raga ma il plugin my tybe funziona ancora? avete notizie in merito? mi sono smaronato xchè non so se è un prob di plugin o della immagine (nemesys ver. 2.3 095 ramimaher)

per l'amico che ha postato la scheda, è praticamente impossibile dissaldare quel componente, ma sopratutto saldare quello nuovo senza fare danni.

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

E' un problema del plugin, ******* ha aggiornato le Api e quindi è necessario scaricare una versione piu aggiornata del plugin (se c'è).
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Fran189
                          Board Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 324

infatti vedendo sul portale nemesys la versione my **** è ferma al 15 marzo;
                          c'è qualche altro lido dove verificare, per trovare una versione + aggiornata?

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Se hai installato il TS Panel prova nella sezione dei plugin lì dentro.
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• tano1967
                              Senior Member
                              • Aug 2013
                              • 154

ciao a tutti, ho per le mani un new dvb 800hd pvr è un dek piccolo di dimensioni quale immagine posso installare? adesso ha una black hole
                              VU+ ZERO 4K DVB-T2
                              VU+ DUO2 DVB S2-T2
                              GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

Comment

• ribo2
                                Junior Member
                                • Apr 2012
                                • 13

ciao a tutti,
                                ho un problema che credo e spero possiate aiutarmi a risolvere.
                                Ho cambiato la resistenza R1107 per il problema dell'hard disk e per un po' di mesi non ho avuto nessun problema. Probabilmente pero' la saldatura non era perfetta e l'altro giorno il decoder non si è acceso piu' e si è bruciato un integrato di cui non conosco la sigla, mentre la resistenza che avevo sostituito si trovava appena poggiata sul punto in cui doveva trovarsi. Forse avra' fatto un corto.
                                Vorrei sapere se possibile, la sigla dell'integrato subito sopra il C1111.
                                Grazie.

PS. Allego la foto del mio integrato bruciato (e della resistenza mancante che devo risaldare)
                                [IMG]it.tinypic.com/view.php?pic=14x0ajq&s=8#.U5mpBfl_tyU[/IMG]

non riesco ad allegare il link all'immagine, comunque è h_tp://it.tinypic.com/view.php?pic=14x0ajq&s=8#.U5mpBfl_tyU

Comment

Working...