Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • solobari78
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 120

Re: Dm 800 SE Clone

ciccio68 sei riuscito nel tuo intento?

Comment

• grappa62
      Newbie
      • Dec 2013
      • 1

Sunray DM800 se Errore in lettura pagina web

Salve a tutti, il mio Sunray clone DM800se è afflitto oramai da tempo da questo problema, più volte al giorno la Cccam si blocca visualizzando questo messaggio di errore: Errore in lettura pagina web!

Fino ad ora non sono stato in grado di trovare la soluzione, qualcuno di voi sa darmi una dritta per risolvere?

L'mmagine è una Gemini.

Comment

• rickardsat
        Junior Member
        • Sep 2011
        • 14

salve!!!
        ho un clone dm 800hd se da circa 2 anni e mezzo.
        Si è tolta la corrente per 3 volte in un minuto, le prime due volte si è avviato, ma la terza non ne ha voluto sapere di partire.
        Un mio amico dice che è la scheda madre che va cambiata in quanto sia la sim, il tuner e il frontalino sono stati provati su altri decoder e funzionano; ho provato con un altro alimentatore ma niente.
        Ho tentato anche a staccare tutto dal decoder, ventola, HDD , USB, ecc...ecc...stesso risultato..
        Quando premo l'interruttore la lucetta blu di fronte al decoder si accende e si spegne ad intermittenza, sembra quasi non arrivi bene la corrente.
        La mia situazione è tipo questa (vedi video sotto) postata da un altro ragazzo su un altro forum che ha quasi il mio stesso problema a differenza che l'illuminazione dei led sulla scheda madre è molto piu bassa e l'ultimo led non si accende, sembra quasi che non arrivi bene la corrente.. vi posto il video

www.*******.com/watch?v=Vk1YqMOiuYQ[/url]

Secondo voi è possibile ripararla? per la scheda madre mi hanno chiesto circa 80 euro senza sim e tuner, un po troppo..
        chi mi può aiutare??grazie

Comment

• sercio
          Board Senior Member
          • Feb 2012
          • 283

Originally posted by rickardsat
          salve!!!
          Si è tolta la corrente per 3 volte in un minuto, le prime due volte si è avviato, ma la terza non ne ha voluto sapere di partire.
          Un mio amico dice che è la scheda madre che va cambiata in quanto sia la sim, il tuner e il frontalino sono stati provati su altri decoder e funzionano; ho provato con un altro alimentatore ma niente.
          Ho tentato anche a staccare tutto dal decoder, ventola, HDD , USB, ecc...ecc...stesso risultato..
          Quando premo l'interruttore la lucetta blu di fronte al decoder si accende e si spegne ad intermittenza, sembra quasi non arrivi bene la corrente.
          La mia situazione è tipo questa (vedi video sotto) postata da un altro ragazzo su un altro forum che ha quasi il mio stesso problema a differenza che l'illuminazione dei led sulla scheda madre è molto piu bassa e l'ultimo led non si accende, sembra quasi che non arrivi bene la corrente.. vi posto il video

__www.*******.com/watch?v=Vk1YqMOiuYQ

Secondo voi è possibile ripararla? per la scheda madre mi hanno chiesto circa 80 euro senza sim e tuner, un po troppo..
          Maschera il link esterno please..... sei fuori rules...
          Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
          usa il pulsante Thanks

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Tutto è possibile riparare, solo che occorerebbe lo schema elettrico del decoder. Se hai un tester ed un po di esperienza in elettronica, prova a controllare i componenti vicini all'ingresso dell'alimentazione, ci dovrebbero essere dei fusibili (sono componenti SMD) e dei regolatori di tensione, molto probabilmente uno di quei componenti è saltato negli sbalzi di tensione che hai avuto.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• rickardsat
              Junior Member
              • Sep 2011
              • 14

carico alcune foto della scheda madre:

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Procurati un tester e controlla per prima cosa quel fusibile vicino all'ingresso dell'alimentazione contrassegnato come R1125 (il componente è nero con uno 0 stampato su) poi controllati tutte le bobine e le resistenze lì intorno.

Cortesemente ridimensiona le foto sono troppo grandi.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• m90
                  Member
                  • Apr 2012
                  • 80

salve!!!
                  Si è tolta la corrente per 3 volte in un minuto, le prime due volte si è

www.*******.com/watch?v=Vk1YqMOiuYQ[/url]

il tuo il display funziona ?se la risposta è no no... prova questa procedura
                  Prima cosa collega con cavo lan il tuo dec. .. chiudi tutto dal tasto alimentazione sul retro, poi accendi premendo contemporaneamente sul tasto on del frontalino vedi se il led blu si spegne ..se nel display del sunray non appare nulla vai nel tuo modem router ( non so che marca hai ) guarda nei dispositivi collegati se appare l’indirizzo ip della tua macchina..se si ti spiego il resto della procedura sempre che tu abbia qualche conoscente che possa imprestarti una sim a8p
                  ciao

Comment

• rickardsat
                    Junior Member
                    • Sep 2011
                    • 14

il displey non funziona!!
                    ora l'ho portato da un mio amico che capisce di elettronica, se riesce ad aggiustarlo vi faccio sapere!!
                    sapete consigliarmi dei siti cinesi su dove acquistare dm800hd se?? e un modo per non pagare dogana??grazie

Comment

• gavazzi
                      Board Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 200

il displey non funziona!!
                      ora l'ho portato da un mio amico che capisce di elettronica, se riesce ad aggiustarlo vi faccio sapere!!
                      sapete consigliarmi dei siti cinesi su dove acquistare dm800hd se?? e un modo per non pagare dogana??grazie
                      h**p://mixeshop.com/
                      Qui paghi solo la spedizione e commissione paypal.

Comment

• rickardsat
                        Junior Member
                        • Sep 2011
                        • 14

Originally posted by gavazzi
                        h**p://mixeshop.com/
                        Qui paghi solo la spedizione e commissione paypal.
                        che spedizione si sceglie?? questi sono i metodi con i relativi prezzi(anche un pò carucci) per un sunray sr4:

DHL (DHL,about 5-8days,It maybe some custom tax, please note.) €30.72
                        EUEXP2 (Europe express for the order without battery, with tracking number.100% Sure NO custom duty for you,about 7-12days) €51.58
                        EUEXP1 (Europe Express for the order with battery, with tracking number.100% Sure NO custom duty for you,about 7-12days) €73.08
                        EMS (By Singapore EMS,about 10-20days) €37.37
                        UPS Rates (Shipping to IT (1 x 2.00kg)) €43.49

Comment

• ciccio68
                          Member
                          • Sep 2013
                          • 35

sunray4 hd se triplo

chiedo aiuto, qualcuno mi puo dire quale imagine devo insatallare sul sunray4 hd se .
                          grazie

Comment

• gavazzi
                            Board Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 200

Re: sunray4 hd se triplo

Originally posted by ciccio68
                            chiedo aiuto, qualcuno mi puo dire quale imagine devo insatallare sul sunray4 hd se .
                            grazie
                            Installa una nemesis e non sbagli mai.

Comment

• ciccio68
                              Member
                              • Sep 2013
                              • 35

si sono d'accordo con te
                              ma io volevo sapere la versione della nemesis per il sunray

Comment

• sercio
                                Board Senior Member
                                • Feb 2012
                                • 283

Esistono versioni già con i driver e tutto... pacthate per la sim che ti serve. Basta googolare un po'....cerca nemesis sunray triple tuner
                                Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                                usa il pulsante Thanks

Comment

Working...