Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • shida2000
    Member
    • Aug 2013
    • 48

    Re: Dm 800 SE Clone

    ciao
    risolto il mio problema con connessione del mio sunray
    caricato tutto...diciamo che anche in kenya vedo la luce (D*TV provider).
    ho avuto per 24H una *line come test (spero di non essere bannato)
    Disatro! ECM altissimi ho visto circa 2000 e rotti, mai meno di 1500. Freezing...
    insomma meno male che era test line!
    Ho testato il ping mi da 4ms...non credo di avere problemi da parte mia....colpa del server? avete qualche idea?
    spero di essere nei limiti del regolamento

    Comment

    • angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

      Re: Dm 800 SE Clone

      @shida
      questo è un thread relativo al dm800se.

      Comment

      • shida2000
        Member
        • Aug 2013
        • 48

        Re: Dm 800 SE Clone

        si intendevo il dm800 CLONE

        Comment

        • angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by shida2000
          si intendevo il dm800 CLONE
          E' lo stesso, in questa discussione parliamo delle problematiche di tutti i decoder 800se sia originali che cloni. Scusami se mi hai mal capito: mi riferivo solamente alle c+ine di cui ci sono delle discussioni aperte.

          Comment

          • dejanito
            Member
            • Nov 2013
            • 35

            Re: Dm 800 SE Clone

            Volevo fare un po' di prove sull'sd e vedere se l'upscaling in hd era fatto meglio dal sunray 800se o dal mio televisore. Per farlo fare al decoder basta selezionare uscita HDMI (ho il cavo hdmi) e poi 1080i. Se invece volessi farlo fare al mio televisore e quindi far uscire dal decoder un segnale "pulito" che poi il mio televisore possa upscalare...come posso fare?

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              Re: Dm 800 SE Clone

              La risoluzione SD è 576i dovresti impostarlo così visto che non c'è l'opzione AUTO.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • dejanito
                Member
                • Nov 2013
                • 35

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by satman72
                La risoluzione SD è 576i dovresti impostarlo così visto che non c'è l'opzione AUTO.
                Il problema, poi, è per i canali HD che entrano in full hd, escono in 576p (non so perchè hai fatto riferimento all'interallacciato) e devono essere ricampionate in fullhd dal mio televisore, con una notevole perdita di qualità. Sì, l'ideale sarebbe auto che non c'è (ma è un limite della nemesis o del decoder?).

                Mi sa che cambierò decoder e andrò verso il gigablue che ha il doppio tuner, e il full hd in 1080p

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Credo sia un limite di Enigma2, perche su decoder con sw proprietari è possibile settare Auto. Se non erro dovrebbe esserci un plugin chiamato Autoresolutio che dovrebbe permettere questa funzione, ovviamente piu di 1080i non andrai con un clone 800se.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • Ivymike
                    Senior Member
                    • Dec 2011
                    • 176

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    L'originale va oltre?

                    Comment

                    • selopesco1
                      Member
                      • Dec 2013
                      • 51

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Originally posted by Ivymike
                      L'originale va oltre?
                      No l'impostazione massima è 1080i .

                      Comment

                      • girino-sat
                        Member
                        • Aug 2012
                        • 30

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Vorrei avere info su come impostare il "parental control" sul web control, perchè, mentre guardando dalla tv è attivo, via web è disattivato, non trovo le impostazioni.
                        grazie

                        Comment

                        • angel1315
                          Experienced Board Member
                          • Oct 2011
                          • 778

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Per la web info se non sbaglio non si può fare, però puoi mettere una password per l'accesso via web, in pratica lo devi fare via telnet.

                          Comment

                          • Fran189
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 324

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Ciao raga, ho un problema con hard disk interno al ricevitore: modello WD scorpio blue da 500GB. Dopo aver cancellato alcuni plugin non riesco a formattare il citato hard disk; compare il messaggio "mount failed" anche se lo vede regolarmente. Si può formattare con un pc esterno e si si con quale estensione riconoscibile dal ricevitore? Grazie

                            Comment

                            • shida2000
                              Member
                              • Aug 2013
                              • 48

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              procurati un case per l'hard disk con presa usb per connetterlo al pc. smonta l'hard disk dal Sunray e montalo dentro questo case, scaricati il programma Ext2 fsd da qui: _http://www.ext2fsd.com/, installalo sul pc e collega via usb l'hard disk che hai messo nel case, avvia il programma Ext2 come amministratore, a questo punto sei in grado di leggere/copiare/cancellare tutti i files contenuti nell'hard disk che è formattato sotto Linux e quindi normalmente illeggibile da un pc Windows. (Courtesy of satman)

                              Comment

                              • satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Originally posted by Fran189
                                Ciao raga, ho un problema con hard disk interno al ricevitore: modello WD scorpio blue da 500GB. Dopo aver cancellato alcuni plugin non riesco a formattare il citato hard disk; compare il messaggio "mount failed" anche se lo vede regolarmente. Si può formattare con un pc esterno e si si con quale estensione riconoscibile dal ricevitore? Grazie
                                E' capitato anche a me dopo aver installato il plugin flash espander, ho risolto ricaricando l'immagine, probabilmente si è rovinato qualche file di sistema. Dopo aver reinstallato l'immagine mi ha formattato l'hdd senza problemi.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                                Comment

                                Working...