Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • oremus
    Member
    • Oct 2012
    • 30

Re: Dm 800 SE Clone

pulisci bene la sim forse i contatti non aderiscono bene, ho avuto il tuo stesso problema, ora tutto ok

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Originally posted by pioada
      Ciao ragazzi, ho provato ad installare un immagine per il Sunray SR4 triple tuner con sim a8p..ma quando faccio il reboot mi esce l'errore R01: NO CA FOUND.
      Se provo a usare il tasto mini flash-up dietro mi esce questo errore "no ca or image 2nd failed".
      Ho dovuto collegare il Sunray al pc tramite usb e mettere un'altra immagine.
      Ho provato 3/4 immagini per la sim a8p, ma 2 su 3 mi danno questo errore.
      Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
      Grazie mille
      Se hai una sim a8p devi caricare un'immagine non patchata altrimenti hai quell'errore! Se hai quella sim il ricevitore accetta solo immagini originali.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Ivymike
        Senior Member
        • Dec 2011
        • 176

Ah allora avevo capito male, credevo che la sim a8p non si potesse mettere su cloni.

Comment

• pioada
          Newbie
          • Jun 2012
          • 6

Originally posted by satman72
          Se hai una sim a8p devi caricare un'immagine non patchata altrimenti hai quell'errore! Se hai quella sim il ricevitore accetta solo immagini originali.
          Intanto grazie per le risposte.
          Si sono a conoscenza del fatto che con la sim a8p devo installare solo immagini originali.
          Solo che ho provato con alcune immagini pachate e alcune vanno e alcune no, quindi non capisco questo motivo.
          Per quanto riguarda la il flash-up ho già provato a pulire sia la sim che i contatti, ma senza successo.
          In rete ho trovato un'immagine Open PLi 4.0 DM800 se HD per sim a8p e vorrei chiedere se secondo vuoi potrebbe andare nel mio Sunray..?
          Grazie

Comment

• oremus
            Member
            • Oct 2012
            • 30

se è per sim a8p puoi metterla, vai tranquillo

Comment

• Maikol50
              Newbie
              • May 2013
              • 3

ciao, io ho installata questa Nemesis 2.6 svn 110 r0 SR4 800SE sim A8P 30-06-2013 by radio3 va una meraviglia..

Dimenticavo che con una pennetta sky digitale si riavvia sempre, nn funziona dtt... Il xk nn lo so..

Comment

• oremus
                Member
                • Oct 2012
                • 30

Originally posted by Maikol50
                ciao, io ho installata questa Nemesis 2.6 svn 110 r0 SR4 800SE sim A8P 30-06-2013 by radio3 va una meraviglia..

Dimenticavo che con una pennetta sky digitale si riavvia sempre, nn funziona dtt... Il xk nn lo so..
                ti sei accertato di aver installato i giusti driver per la tua pennetta?
                il dtt funziona (almeno i canali in chiaro ti si visualizzano), oppure nemmeno quelli?

Comment

• sercio
                  Board Senior Member
                  • Feb 2012
                  • 283

Originally posted by oremus
                  ti sei accertato di aver installato i giusti driver per la tua pennetta?
                  il dtt funziona (almeno i canali in chiaro ti si visualizzano), oppure nemmeno quelli?
                  E' noto che il triplo tuner non è compatibile con chiavette dtt usb....
                  Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                  usa il pulsante Thanks

Comment

• Ivymike
                    Senior Member
                    • Dec 2011
                    • 176

Originally posted by Maikol50

Anche io ho la tua immagine ma patchata per sim non a8p e ho la pennetta di sky dtt (quella col led blu per intenderci). Non ho mai avuto blocchi o riavvii, se non saltuari quando ho notato soprattutto con canali HD che magari la ricezione non era perfetta ovvero quando squadrettano molto.

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Originally posted by Ivymike
                      Anche io ho la tua immagine ma patchata per sim non a8p e ho la pennetta di sky dtt (quella col led blu per intenderci). Non ho mai avuto blocchi o riavvii, se non saltuari quando ho notato soprattutto con canali HD che magari la ricezione non era perfetta ovvero quando squadrettano molto.
                      Ma il tuo ricevitore è triplo tuner? O solo sat?
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Ivymike
                        Senior Member
                        • Dec 2011
                        • 176

Originally posted by satman72
                        Ma il tuo ricevitore è triplo tuner? O solo sat?
                        Il mio solo sat e ho la pennetta usb di sky.
                        Stavo rispondendo al messaggio di Maikol50 sul problema della nemesis non a pioada sul triplo tuner

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Il mio solo sat e ho la pennetta usb di sky.
                          Stavo rispondendo al messaggio di Maikol50 sul problema della nemesis non a pioada sul triplo tuner
                          Leggi meglio che Maikol50 ha un triple tuner altrimenti non avrebbe potuto installare la Nemesis 2.6 svn 110 r0 SR4 800SE sim A8P 30-06-2013 by radio3 che è un'immagine per il Sunray 800se HD SR4 (ovvero la ver. col triple tuner).

Comment

• Ivymike
                            Senior Member
                            • Dec 2011
                            • 176

Ok io nn ho le tue conoscenze che dal tipo di immagine capisco se sia per triplo tuner o meno, lui riferiva che si piantava con la pennetta sky e avevo solo detto che io avendo una nemesis non mi capitava di piantarsi.
                            Più che altro m'è sfuggito il messaggio di "sercio" sull'incompatibilità del triplo tuner con la pennetta... che poi a sto punto a cosa serve la pennetta se uno ha il triplo tuner?

Comment

• poppi72
                              Junior Member
                              • Dec 2012
                              • 11

Ok io nn ho le tue conoscenze che dal tipo di immagine capisco se sia per triplo tuner o meno, lui riferiva che si piantava con la pennetta sky e avevo solo detto che io avendo una nemesis non mi capitava di piantarsi.
                              Più che altro m'è sfuggito il messaggio di "sercio" sull'incompatibilità del triplo tuner con la pennetta... che poi a sto punto a cosa serve la pennetta se uno ha il triplo tuner?
                              Serve a guardare un canale ed a registrare sull'altro

Comment

• Ivymike
                                Senior Member
                                • Dec 2011
                                • 176

Ma se compro una schedina a8p e la metto sul mio al posto della 2.10 allora posso mettere l'immagine nemesis per originale?

Comment

Working...